
Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 dicembre, serata decisiva anche in Europa League e Conference League con tre italiane impegnate. Il Napoli ospita il Leicester al San Paolo e la Lazio il Galatasaray all’Olimpico, per la Roma trasferta sul campo del Cska Sofia nel testa a testa con il Bodo/Glimt per il primo posto che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale. E’ già qualificato il West Ham che riceve la Dinamo Zagabria, problemi per il Tottenham prima della sfida con il Rennes per il focolaio Covid che potrebbe condizionare anche la prossima giornata di Premier League. In campo anche Bayer Leverkusen, Marsiglia, Betis, Eintracht Francoforte, Real Sociedad e Lione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.
Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 dicembre.
Pronostici di oggi 9 dicembre in Europa Conference League
- KAA Gent – Flora Tallinn ore 18:45
Difficile valutare le intenzioni dei padroni di casa, che hanno infilato quattro vittorie di fila in patria (tre in campionato e una in coppa) inframezzate però dalla sconfitta di Cipro, che avrebbe potuto compromettere la vittoria nel girone se il Partizan non avesse perso contro il Flora. Sarebbe una partita da non giocare ma proviamo comunque a dire qualcosa.
GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 1.80 Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.80
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 17:02.
- Vitesse – NS Mura ore 21:00
Non sembra esserci molto da inventare, con il Vitesse vincente e con l’orecchio alla radio in attesa di notizie dalla sfida tra Tottenham e Rennes. All’andata vittoria 2-0 che può essere un indizio per questa gara, con la combo 1 + No Gol che sembra realistica per gli olandesi se avranno l’approccio e la gestione della gara corretti, esattamente ciò che è mancato agli Spurs nella sconfitta contro gli sloveni.
1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 1.67 Bet365.it 1.61 Snai 1.57
Quote e pronostico dell’8/12/2021 alle ore 15:45
- Zorya Luhansk – Bodo/Glimt ore 18:45
Per lo Zorya Luhansk striscia aperta di due vittorie consecutive, entrambe 1-0 contro Olexandria e Inhulets Petrove in Premjer-Liha, striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati otto nelle ultime dieci partite giocate.
Il Bodo/Glimt non è andato oltre il 2-2 casalingo contro il Brann, il Molde ha pareggiato 3-3 contro il Lillestrom e la classifica è rimasta invariata con gli uomini di Knutsen che prima dell’ultima giornata hanno tre punti di vantaggio, 60 a 57, conterà la differenza reti generale in campionato e il Bodo è attualmente a +31 contro il +29 dei rivali. E’ stato il secondo pareggio consecutivo dopo lo 0-0 sul campo del Rosenborg con tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate.
Il Bodo/Glimt è a un passo dal primo posto e dovrebbe bastare una serata di concentrazione e intensità per avere la meglio sullo Zotya/Luhansk, come del resto si era già visto nel 3-1 dell’andata. Peraltro gli ucraini a 6 punti sono già eliminati e non hanno più niente da chiedere alla competizione, per questo le quote degli ospiti ci sembrano anche particolarmente generose visto che alla vigilia sembra una gara a senso unico. Stiamo quindi con i norvegesi vincenti senza esporci sui gol visto che basta anche un successo di misura per andare agli ottavi di finale.
1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.00 Better.it 1.95 Betway.it 1.95
Quote e pronostico dell’8/12/2021 alle ore 14:45
- AZ Alkmaar – Randers ore 18:45
La squadra di casa sta vivendo una situazione in cui stenta a trovare il suo passo, ma si presenta comunque forte di due vittorie nelle ultime due uscite in Eredivisie, in cui ha approfittato di un calendario favorevole, e cinque risultati utili di fila contando tutte le competizioni. Gli ospiti invece hanno perso le ultime due partite, una in campionato ed una in DBU Pokalen.
La difesa olandese in coppa ha fatto bene ma in genere qualcosa concede e qui va in campo solo per onorare l’impegno (anche se ci sono sempre i 630K euro a vittoria), inoltre domenica c’è da giocare contro L’Ajax in trasferta.
Almeno un gol per parte sembra molto probabile ma sono quelle partite che si possono anche non giocare.
GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.65 Unibet.it 1.62
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 23:08.
- Union Berlin – Slavia Praga ore 21:00
La gara d’andata vide un estremo equilibrio per 80 minuti, prima che un Union Berlino ridotto in 10 uomini capitolasse sotto i colpi di Kuchta e Schranz.
Fu una delle prime sconfitte stagionali della squadra di Fischer, in un girone difficile dove le uniche vittorie sono arrivate contro il Maccabi Haifa quarto in classifica.
Per i tedeschi serve un unico risultato per passare il turno, mentre lo Slavia potrebbe in teoria giocare anche per il pareggio: difficile vedere i biancorossi cechi snaturare il loro gioco per andare a cogliere il punticino, viceversa si prospetta una gara ricca di gol e capovolgimenti di fronte.
Interessante l’over 2,5 come prima scelta, seguito dal Gol a ruota e da abbinabile pure in combo.
- UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.84 Betfair.it 1.80 William Hill IT 1.80
- GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.67 Unibet.it 1.66
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 23:43.
- PAOK – Lincoln Red Imps ore 21:00
Il Lincoln ha fatto vedere tutti i suoi limiti in questo difficile girone di Conference League, subendo ben 15 gol in 5 partite e segnandone appena due: meglio in trasferta sinora che in casa, con soli 5 gol subiti tra Bratislava e Copenhagen.
Il PAOK non vince da 5 gare ufficiali, e ha perso le ultime tre in campionato: un cammino così non si vedeva dai primi anni dell’era Savvidis e di certo non era quello che la piazza si aspettava con il ritorno del tecnico che aveva regalato il titolo ai bianconeri dopo 35 anni di attesa, oltre a 2 coppe nazionali.
Serve vincere e farlo in modo rotondo, segnando almeno due gol in più dello Slovan in caso di vittoria degli slovacchi per balzare davanti nella differenza reti: ma soprattutto serve una squadra motivata e in grado di trovare la via della rete con più costanza, nella speranza che Swiderski si sia finalmente sbloccato con il gol di domenica scorsa.
Andare su un over 4,5 può essere interessante, ma il Gol è la nostra prima scelta, visti i tanti dubbi attorno ad una squadra in crisi in questo momento.
- GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 4.33 Unibet.it 3.90 Bet365.it 3.75
- UNDER/OVER 4.5 –> OVER Unibet.it 2.60 Winbet.it 2.50 AdmiralYes 2.50
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 00:27.
- FC Copenaghen – Slovan Bratislava ore 21:00
Partita che per i padroni di casa conta poco o niente, dal momento che la qualificazione e il primo posto sono già acquisiti.
Discorso completamente diverso per gli ospiti, che al momento sono in vantaggio nella differenza reti sul PAOK (+3 contro +2 dei greci) e hanno anche segnato due gol in più dei bianconeri, impegnati in casa contro il Lincoln.
Potrebbe non bastare vincere, servirà farlo segnando almeno un gol in meno del PAOK, in virtù del vantaggio nel maggior numero di gol segnati nel girone.
Pertanto piace la doppia chance ospite, aspettando invece il live per qualche quota interessante sui totali.
DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Unibet.it 2.12 Betfair.it 2.10 William Hill IT 2.00
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 00:11.
- Tottenham – Rennes ore 21:00
Dopo la sconfitta contro il Mura sono arrivate due vittorie casalinghe per il Tottenham, 2-0 contro il Brentford e 3-0 contro il Norwich, non due corazzate della Premier League ma Conte chiede prima di tutto continuità e ora gli Spurs sono quinti a due punti di distanza dal West Ham, in piena corsa per la Champions League. Per gli inglesi quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime sei partite giocate.
Il Rennes viene da tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate nelle quali ha vinto due gare esterne 2-0 contro il Lorient e 5-0 contro il St. Etienne, pareggiato in casa 3-3 contro il Vitesse in Conference League e perso 2-1 contro il Lille, perdendo terreno nei confronti del Psg ma conservando il secondo posto in Ligue 1. Tre Over 2.5 in questa striscia di gare.
La Conference League del Tottenham, due vittorie, un pareggio e due sconfitte con 11 gol fatti e 8 subiti è sintomatica di una squadra che ha visto in questa competizione più un fastidio che un’opportunità. Conoscendo Conte chiederà ai suoi giocatori una prestazione di alto livello ma gli Spurs l’interruttore non l’hanno quasi mai accesso il giovedì sera. E’ vero che il Rennes arriverà già qualificato e forse con una formazione meno competitiva, ma le incognite restano e riguardano non solo il punteggio visto che il Vitesse contro il Mura potrebbe con una serata prolifica colmare la differenza reti, ma anche il numero di indisponibili tra gli inglesi per il focolaio Covid. Il successo dei padroni di casa è realistico ma in questa competizione con gli Spurs è comunque bene muoversi con circospezione.
1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 1.85 888Sport.it 1.85 Betfair.it Exchange 1.83
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 12:45
- CSKA Sofia – Roma ore 18:45
Una sola vittoria per il Cksa Sofia nelle ultime quattro partite giocate, 2-0 nel derby contro la Lokomotiv Sofia nella Fpl, con due sconfitte esterne entrambe 2-0 contro il Bodo/Glimt e il Ludogorets e l’1-1 sul campo del Pirin Blagoevgrad che ha interrotto la striscia di tre No Gol consecutivi. Per i bulgari sei Under 2.5 nelle ultime sette partite giocate.
La Roma ha una striscia aperta di cinque No Gol consecutivi, non aveva incassato retti nelle vittorie contro Genoa, Zorya Luhansk e Torino e ha perso le ultime due gare consecutive 1-0 contro il Bologna e 3-0 contro l’Inter senza segnare. L’emergenza sta costringendo Mourinho a formazioni poco collaudate cambiando spesso assetto tattico e la conseguenza è una squadra che fatica a trovare continuità come si è visto anche in coppa.
La costante della Roma in Conference League, 24 reti complessive delle quali 15 segnate e 9 subite, sono state partite ad alto punteggio con due Over 2.5 e tre Over 3.5. Visto che la serata ha importanza solo per i giallorossi, si può continuare a cavalcare queste due opzioni, la prima in combo con il successo della squadra di Mourinho ma non prima di avere colto qualche informazione aggiuntiva sulla formazione che il tecnico schiererà nel suo primo momento di crisi dall’arrivo nella capitale.
- 1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.05 Betway.it 2.00 Snai 1.90
- UNDER/OVER 3.5 –> OVER Unibet.it 2.70 William Hill IT 2.62 Better.it 2.60
Quote e pronostico dell’8/12/2021 alle ore 11:45
- Partizan Belgrado – Anorthosis ore 18:45
Sia un patria, 6 gol subiti in 19 partite, sia un Europa, 3 gol in 5 partite, la difesa del Partizan di è dimostrata affidabile e qui potrà giocare in controllo perché ai serbi basta un punto. I ciprioti non sono più quelli degli anni 90, in cui dominavano il calcio locale, ma nemmeno quelli di una quindicina di anni fa, e anche la stagione attuale sembra confermare questa tendenza. Sembra dura per loro.
1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.30 Betway.it 2.25 Snai 2.25
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:20.
Comparazione quote Europa Conference League
Pronostici di oggi 9 dicembre in Europa Europa League
- Genk – Rapid Vienna ore 21:00
Nessuna delle due sta vivendo una stagione particolarmente brillante con gli austriaci che si stanno rivelando particolarmente labili lontano dal Weststadion. Solo sconfitte nel girone di coppa ma anche in patria il Rapid sta andando male fuori casa, nessuna vittoria e tre sconfitte in otto partite. Se aggiungiamo le assenze previste, sembra dura per gli uomini di Ferdinand Feldhofer.
1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 1.73 Betfair.it Exchange 1.73 Betway.it 1.73
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:38.
- Marsiglia – Lokomotiv Mosca ore 21:00
La sconfitta interna contro un Brest che viene da 6 vittorie consecutive può starci per i marsigliesi, che oggi affrontano un avversario in crisi di gioco e risultati.
Non ha sortito gli effetti sperati l’arrivo del tedesco Gisdol sulla panchina russa, con i ferrovieri che dopo un sussulto iniziale hanno inanellato una serie di sconfitte consecutive contro squadre di seconda fascia. In Europa League hanno recitato il ruolo della cenerentola, con soli 2 gol fatti e ben 8 subiti.
Basta il pareggio all’OM, ma una vittoria darebbe slancio anche in ottica campionato, soprattutto ad un attacco con le polveri bagnate da qualche gara. Piace come prima opzione il No Gol, mentre è meglio attendere il corso degli eventi per andare sui padroni di casa.
GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.00 Betfair.it 2.00 Unibet.it 1.97
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 22:42.
- Ferencvaros – Leverkusen ore 21:00
Partita che ha poco significato, con il Leverkusen già sicuro del primo posto in virtù degli scontri diretti sul Betis, e il Ferencvaros ormai matematicamente ultimo in classifica.
Che il Werkself tiri indietro la gamba pare difficile, che i locali vogliano almeno cogliere in primi punti in questa Europa League sembra poco ma sicuro.
Più che andare sulla doppia chance dei padroni di casa, piace l’over 3.5 come prima scelta in attesa degli sviluppi a gara in corso.
UNDER/OVER 3.5 –> OVER Unibet.it 2.50 Betfair.it Exchange 2.44 Betfair.it 2.40
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 02:31.
- West Ham – Dinamo Zagabria ore 21:00
Il West Ham ha confermato di essere una squadra che può lottare per il quarto posto in Premier League battendo 3-2 il Chelsea in rimonta con la rete decisiva di Masuaku a tre minuti dalla fine, gli Hammers hanno una striscia aperta di tre Gol consecutivi. La Dinamo Zagabria non arriva a questo appuntamento nel migliore dei modi, solo una vittoria nelle ultime cinque partite giocate, dopo l’1-1 contro il Genk l’ultimo successo è stato il 2-1 esterno contro il Sibenik e poi sono arrivate due sconfitte casalinghe consecutive, 3-1 contro il Rijeka e 2-0 contro l’Hajduk Spalato. I croati non tengono la porta inviolata da sette gare consecutive e Damir Krznar è stato esonerato, al suo posto Zeljko Kopic.
Il West Ham corre per obiettivi prestigiosi in Premier League e abbiamo visto come il Tottenham, probabilmente per inseguire la rimonta in campionato, abbia compromesso la Conference League precludendosi il primo posto in un girone abbordabile. Questo per dire che Moyes potrebbe usare questa partita come un’amichevole il che renderebbe più facile il compito di una Dinamo Zagabria che continua a rimanere incostante. La doppia chance X2 è realistica ma da valutare in base alle quote, si può tentare il colpaccio andando direttamente sul successo degli ospiti in una serata che per gli Hammers non ha valore.
- DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Bet365.it 1.83 Snai 1.82 William Hill IT 1.85
- 1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 4.00 Betfair.it Exchange 3.90 Winbet.it 3.79
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 15:45
- Napoli – Leicester ore 18:45
Il Napoli arriva a questo appuntamento con l’orgoglio della squadra ferita dai troppi infortuni che prova a resistere e non sempre ci riesce, vedi la sconfitta 3-2 contro l’Atalanta nella quale gli azzurri avevano trovato la forza di ribaltare il gol iniziale di Malinovskyi per poi arrendersi nell’ultima mezz’ora. La squadra di Spalletti ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il 4-0 in campionato con la Lazio, ha perso tre delle ultime cinque e contro il Sassuolo e i bergamaschi ha incassato cinque reti per una striscia aperta di altrettanti Over 2.5 consecutivi.
Il Leicester aveva vinto due gare consecutive 3-1 contro il Legia Varsavia e r-2 contro il Watford, poi è arrivata una frenata in Premier League con il pareggio 2-2 sul campo del Southampton e la sconfitta 2-1 su quello dell’Aston Villa e conseguente undicesimo posto in campionato. Per la squadra di Rodgers striscia aperta di cinque Over 2.5 e quattro Gol consecutivi, le Foxes incassano almeno una rete a partita da quindici gare di seguito.
Dipenderà molto dalle motivazioni, Napoli e Leicester erano le due favorite del girone ma entrambe per motivi diversi non hanno convinto completamente. Il problema degli azzurri è che gli inglesi non possono fare calcoli, devono vincere per evitare il sorpasso dello Spartak Mosca o del Legia Varsavia e questo rende difficile ogni previsione della gara del San Paolo. Noi andiamo su Gol visto che entrambe le squadre attaccheranno sapendo che un pareggio rischia di non servire e che per motivi diversi la difesa da una parte e dall’altra non vive un momento di particolare efficacia.
GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.67 Unibet.it 1.60
Quote e pronostico dell’8/12/2021 alle ore 10:45
- Lazio – Galatasaray ore 21:00
E’ una Lazio sulle montagne russe quella che arriva all’appuntamento decisivo con il primo posto, al 4-0 contro il Napoli è seguito il 4-4 contro l’Udinese con la vittoria svanita al 99′ e poi il 3-1 sul campo della Sampdoria risolto già nel primo tempo con i gol di Milinkovic-Savic e la doppietta di Immobile. I biancocelesti hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che sono stati sette nelle ultime otto partite giocate. Quattro delle ultime sei sono finite No Gol.
Per il Galatasary due pareggi consecutivi in Superlig, 0-0 esterno contro lo Yeni Malatyaspor e 2-2 contro l’Altay per un anonimo settimo posto in classifica. Per i turchi quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate e l’ultima vittoria in trasferta è stata proprio in Europa League nell’1-0 contro la Lokomotiv Mosca a fine ottobre.
Come detto la Lazio con una vittoria con qualsiasi punteggio si prende il primo posto visto che anche un successo di misura o con un solo gol di scarto, lasciando invariata la differenza reti nei confronti diretti, mette i biancocelesti davanti in quella generale del girone. All’Olimpico e anche ripensando all’andata ci sono i margini per una vittoria della squadra di Sarri in una serata che per quanto hanno fatto vedere le due squadre in questa fase a gironi può produrre diversi gol.
- 1X2 FINALE –> 1 Vincitù 1.68 Bet365.it 1.67 Unibet.it 1.67
- UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.62 Bet365.it 1.61 Betway.it 1.60
Quote e pronostico del 7/12/2021 alle ore 16:45
- Sporting Braga – Stella Rossa ore 21:00
Penso che per il Braga possa essere più difficile di quanto sembri; la Stella Rossa ha dimostrato già dalla scorsa stagione di essere una squadra di tutto rispetto e penso che la doppia chance esterna abbia valore. I portoghesi sono una squadra con un tasso tecnico elevato ma hanno qualche assenza e penso che i serbi possano far pesare il fatto di poter giocare per due risultati su tre.
DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.95 Unibet.it 1.88 888Sport.it 1.88
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:12.
- Sparta Praga – Brondby ore 18:45
I padroni di casa vengono da due vittorie di fila e possono contare su un vantaggio tattico importante in questa gara. Inoltre, nelle ultime dieci partite casalinghe in tutte le competizioni, lo Sparta ha subito solo una sconfitta di misura contro l’Olympique Lione, che sembra più una squadra da gironi di Champions che di Europa League. Questo segnala che il livello dei cechi dovrebbe abbastanza alto per non temere troppo la minaccia danese.
1X2 FINALE –> 1 Winbet.it 1.76 Betway.it 1.75 Betfair.it 1.75
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 09:28.
- Celtic – Real Betis ore 21:00
Visto il carattere relativamente spensierato della gara, immagino che si possa andare verso una gara con almeno tre gol fatti; il Betis è in salute e penso possa far bene anche in Scozia. Il Celtic dovrebbe voler chiudere dando una buona immagine; all’andata fioccarono gol, speriamo che al ritorno la situazione sia simile.
UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.64 Bet365.it 1.61 William Hill IT 1.60
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 09:43.
- Sturm Graz – Monaco ore 18:45
È un buon momento per il Monaco, che sta provando a trovare quella continuità che lo riporterebbe a lottare per la zona Champions e per arrivare fino in fondo anche in Europa League.
In una gara come questa le seconde linee potrebbero avere spazio, e aver voglia di dimostrare di poter essere all’altezza dei titolari. Lo Sturm Graz è sembrato pochissima cosa anche al Louis II, quando i monegaschi la spuntarono con tantissima fatica.
Interessante la quota ospite, difficile pensare ad una soluzione sui totali prima di vedere il live.
1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.85 Snai 1.83 William Hill IT 1.83
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 02:05.
- Fenerbahce – Eintracht Francoforte ore 18:45
All’andata un Fener gagliardo andò vicinissimo a fare il colpaccio contro un Eintracht imballato e in rodaggio, prima di fallire con Pelkas il rigore che avrebbe dato i tre punti ai turchi e con ogni probabilità cambiato la storia dell’intero gruppo.
Adesso cala il sipario con un Eintracht che ha girato la vite e ha risalito la china in Bundesliga e ha blindato la qualificazione in Europa League, mentre il Fenerbahce è terzo dopo aver perso le due gare contro l’Olympiakos ed è condannato a scendere in Conference League.
Potrebbe starci un colpo di coda dei turchi, ma l’Eintracht ha bisogno di un punto per blindare il primo posto dall’assalto dell’Olympiakos: il pareggio alla fine accontenterebbe tutti, mentre è da vedere qualche opzione sui gol strada facendo.
1X2 FINALE –> X Unibet.it 3.70 888Sport.it 3.70 Betfair.it Exchange 3.65
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 01:44.
- Real Sociedad – PSV ore 18:45
Preferisco stare fuori dall’esito finale e penso che possiamo vedere almeno un gol per squadra; la Real Sociedad dovrà fare una partita d’attacco e mi aspetto che, dopo il digiuno di domenica, i baschi possano regalare almeno una gioia alla propria gente. Gli olandesi però, scoppiano di salute, secondo me possono marcare anche ad Anoeta e sfruttare gli spazi che i padroni di casa potrebbero lasciare.
GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Betway.it 1.70 Unibet.it 1.68
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 09:17.
- Anversa – Olympiakos ore 18:45
Ospiti che hanno ancora la possibilità vincendo di scavalcare l’Eintracht e accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. Serve una vittoria e buone notizie da Istanbul perché ciò accada.
Dall’altra parte l’Anversa è già eliminato e non ha nulla da chiedere alla competizione, senza nessuna speranza di migliorare la propria classifica: piace dunque la quota degli ospiti, aspettando qualche quota interessante sui totali in live.
1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 2.15 Vincitù 2.12 Winbet.it 2.11
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 01:26.
- Lione – Rangers ore 18:45
Il Lione si recherà in casa dei campioni francesi in carica del Lille nel fine settimana, mentre i Rangers affronteranno una dura trasferta contro l’Heart of Midlothian, terzo in classifica nel campionato scozzese. Ci sono tutte le ragioni per non farsi troppo male, dunque prevediamo un match con pochi gol ma soprattutto pensiamo che le quote offerte non siano male.
- UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betway.it 2.40 Bet365.it 2.37 Winbet.it 2.34
- GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.55 Betfair.it 2.50 Snai 2.45
Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 16:57.
- Legia Varsavia – Spartak Mosca ore 18:45
Dopo la sconfitta 3-1 contro il Leicester per il Legia Varsavia sono arrivate due vittorie e una sconfitta, l’1-0 sul campo del Cracovia di domenica. Curiosamente i polacchi non pareggiano dal 2-2 sul campo dello Slavia Praga ad agosto nei preliminari di Europa League e hanno perso sette delle ultime nove partite giocate.
Lo Spartak Mosca viene da tre risultati utili consecutivi, i due successi casalinghi 2-1 contro il Napoli e contro l’Akhmat Grozny e il pareggio esterno 1-1 contro l’Ufa. I russi però non vincono in trasferta da inizio ottobre, 1-0 proprio contro l’Akhmat Grozny, e da quel momento hanno raccolto due pareggi e due sconfitte lontano dai propri tifosi. Striscia aperta di dieci Gol consecutivi e tante assenze che ne stanno condizionando il rendimento.
Secondo i bookmaker i russi sono leggermente favoriti, ma in questa partita e in questo girone finora si è rivelato quasi sempre più saggio evitare di fare speculazioni sul risultato finale. L’interessante statistica dello Spartak, che ha sempre segnato e non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime dieci partite giocate, ci fa propendere quasi fisiologicamente verso una serata in cui entrambe le squadre segneranno visto che per il primo e secondo posto la condizione imprescindibile è muovere la classifica.
GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 1.70 Bet365.it 1.70 Snai 1.70
Quote e pronostico del 7/12/2021 alle ore 17:45
- Ludogorets Razgrad – Midtjylland ore 21:00
Per me un tentativo sulla vittoria esterna si può considerare; le motivazioni sono enormemente diverse, i danesi possono davvero qualificarsi ai danni di una tra Braga e Stella Rossa, pronte a scornarsi. Vado coi danesi anche se vincere in Bulgaria non è mai una passeggiata; sia i portoghesi che i serbi, infatti, hanno preso i tre punti in questo stadio ma con vittorie sofferte e col minimo scarto.
1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.71 Bet365.it 1.70 Unibet.it 1.70
Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:28.