Marsiglia-Lokomotiv Mosca (Europa League, giovedì 9 dicembre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Marsiglia cerca la qualificazione alla Conference League al Velodrome contro la Lokomotiv Mosca

Il Marsiglia di Sampaoli ha visto svanire le sue chances di qualificazione nella notte di Istanbul, seppellito dal Galatasaray sotto 4 reti. Stasera ha due risultati su tre a disposizione per blindare almeno il terzo posto (che significa Conference League) dagli assalti della Lokomotiv Mosca.

La squadra di Gisdol viene da 4 sconfitte di fila e in campionato è scivolata al sesto posto a -12 dalla capolista Zenit. E dire che il calendario era dalla parte dei ferrovieri, che sono rimasti a mani vuote perdendo ben tre delle ultime 4 partita giocate in casa.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Lokomotiv Mosca

Marsiglia Lokomotiv Mosca
Steve Mandanda Daniil Khudiakov
William Saliba Maksim Nenakhov
Leonardo Balerdi Pablo
Luan Peres Tin Jedvaj
Matteo Guendouzi Maciej Rybus
Valentin Rongier Alexis Beka Beka
Pape Gueye Konstantin Maradishvili
Gerson Sergei Babkin
Cengiz Under Maksim Petrov
Arkadiusz Milik Fedor Smolov
Konrad De La Fuente Francois Kamano
Squalificati Marsiglia Squalificati Lokomotiv Mosca
Nessuno Dmitri Barinov
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Lokomotiv Mosca
Nessuno Guilherme, Anton Miranchuk, Stanislav Magkeev, Rifat Zhemaledtinov, Ze Luis, Alexis Beka, Faustino Anjorin, Daniil Kulikov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marsigliesi al completo con il ritorno di Under.

Convocati Marsiglia

Mandanda, Lopez, Simon.N – Balerdi, Amavi, Peres, Lirola, Caleta-Car, Saliba, Alvaro – Kamara, Rongier, Gerson, Gueye, Guendouzi, Harit – Luis Henrique, De La Fuente, Payet, Milik, Under, Dieng

Ospiti che saranno senza lo squalificato Barinov e gli infortunati Guilherme, Miranchuk, Magkeev, Zhemaldtinov, Beka Beka, Kulikov, Ze Luis Anjorin.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.35 5.40 8.50
Winbet.it 1.34 5.54 7.75
Snai 1.30 5.50 8.75
Better.it 1.32 5.75 8.00
Unibet.it 1.35 5.40 8.50
William Hill IT 1.36 5.00 8.00
Betway.it 1.33 5.50 7.00
Betfair.it 1.28 5.00 9.00
Bet365.it 1.29 5.75 10.00
Vincitù 1.30 5.50 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta interna contro un Brest che viene da 6 vittorie consecutive può starci per i marsigliesi, che oggi affrontano un avversario in crisi di gioco e risultati.
Non ha sortito gli effetti sperati l’arrivo del tedesco Gisdol sulla panchina russa, con i ferrovieri che dopo un sussulto iniziale hanno inanellato una serie di sconfitte consecutive contro squadre di seconda fascia. In Europa League hanno recitato il ruolo della cenerentola, con soli 2 gol fatti e ben 8 subiti.

Basta il pareggio all’OM, ma una vittoria darebbe slancio anche in ottica campionato, soprattutto ad un attacco con le polveri bagnate da qualche gara. Piace come prima opzione il No Gol, mentre è meglio attendere il corso degli eventi per andare sui padroni di casa.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.00 Betfair.it 2.00 Unibet.it 1.97

Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 22:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.