PAOK-Lincoln Red Imps (Conference League, giovedì 9 dicembre ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Toumba il PAOK deve vincere e segnare per salvare la stagione

Il PAOK di Lucescu è ad un bivio: la qualificazione in Conference League sa molto di ultima spiaggia per il tecnico romeno e per un gruppo che sta mostrando tanti limiti e un andamento da fine ciclo.

Prima il derby perso dopo 12 anni in casa contro l’Aris, con le intemperanze dei tifosi che hanno fatto sospendere la partita nel finale; poi la sconfitta clamorosa sul terreno del neopromosso Ionikos che ha fatto precipitare i bianconeri a -13 dall’Olympiakos e a -7 dall’AEK secondo.
La gara odierna contro il Lincoln Red Imps è l’ultima spiaggia per salvare la stagione; serve una vittoria larga contro la squadra di Gibilterra, sperando anche in buone notizie da Copenhagen.

Formazioni ufficiali PAOK-Lincoln Red Imps

PAOK Lincoln Red Imps
Alexandros Paschalakis Dayle Coleing
Lucas Taylor Jack Sergeant
Enea Mihaj Roy Chipolina
Jose Angel Crespo Bernardo Lopes
Sidcley Jesus Toscano
Jasmin Kurtic Kian Ronan
Stefan Schwab Mustapha Yahaya
Thomas Murg Javier Anon
Omar El Kaddouri Ethan Britto
Andrija Zivkovic Kike Gomez
Karol Swiderski Liam Walker
Squalificati PAOK Squalificati Lincoln Red Imps
Giannis Michailidis Dean Torrilla
Indisponibili PAOK Indisponibili Lincoln Red Imps
Nelson Oliveira, Shinji Kagawa, Sverrir Ingi Ingason, Vieirinha, Alexandru Mitrita Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Lucescu non avrà a disposizione capitan Vieirinha, così come Mitrita che stanno svolgendo allenamento differenziato. Fuori anche il lungodegente Nelson Oliveira così come lo squalificato Michailidis.

Convocati PAOK

Paschalakis, Z. Zivkovic, Tachlimanidis, Taylor, Lyratzis, Varela, Crespo, Mihaj, Sidcley, Tsingaras, Esiti, Douglas Augusto, Kurtic, Schwab, El Kaddouri, Konstantelias, Biseswar, Murg, Akpom, Swiderski, A. Zivkovic.

Unico indisponibile negli ospiti è lo squalificato Torrilla.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.04 17.00 41.00
Winbet.it 1.03 11.00 28.00
Better.it 1.02 11.00 30.00
Snai 1.03 12.00 30.00
Unibet.it 1.04 17.00 41.00
Betway.it 1.03 13.00 29.00
William Hill IT 1.02 11.00 51.00
Betfair.it 1.02 17.00 31.00
Bet365.it 1.03 15.00 51.00
Vincitù 1.03 15.00 45.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lincoln ha fatto vedere tutti i suoi limiti in questo difficile girone di Conference League, subendo ben 15 gol in 5 partite e segnandone appena due: meglio in trasferta sinora che in casa, con soli 5 gol subiti tra Bratislava e Copenhagen.

Il PAOK non vince da 5 gare ufficiali, e ha perso le ultime tre in campionato: un cammino così non si vedeva dai primi anni dell’era Savvidis e di certo non era quello che la piazza si aspettava con il ritorno del tecnico che aveva regalato il titolo ai bianconeri dopo 35 anni di attesa, oltre a 2 coppe nazionali.

Serve vincere e farlo in modo rotondo, segnando almeno due gol in più dello Slovan in caso di vittoria degli slovacchi per balzare davanti nella differenza reti: ma soprattutto serve una squadra motivata e in grado di trovare la via della rete con più costanza, nella speranza che Swiderski si sia finalmente sbloccato con il gol di domenica scorsa.

Andare su un over 4,5 può essere interessante, ma il Gol è la nostra prima scelta, visti i tanti dubbi attorno ad una squadra in crisi in questo momento.

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 00:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.