FC Copenaghen-Slovan Bratislava (Conference League, giovedì 9 dicembre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Slovan a caccia dei tre punti al Parken Stadion di Copenhagen

Nel gruppo F di Conference League tutto è in bilico per quanto riguarda il secondo posto: gli unici sicuri del passaggio del turno sono i danesi del FC Copenhagen che oggi ricevono in casa gli slovacchi dello Slovan Bratislava.

La quaterna in Gibilterra contro il Lincoln ha permesso alla squadra di Thorup di blindare il passaggio del turno e concentrarsi sul campionato, dove tutto si è riaperto nelle ultime settimane ed è corsa a tre con Mitjylland e Bronbdy.
Per quanto riguarda gli ospiti il campionato non sembra essere un problema, con la squadra prima a +8 sul Trnava secondo e già qualificata ai playoff scudetto con larghissimo anticipo. Il passaggio del turno sarà complicatissimo, perché potrebbe non bastare espugnare Copenhagen, ma potrebbe servire farlo segnando anche tanti gol.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Slovan Bratislava

FC Copenaghen Slovan Bratislava
Kamil Grabara Adrian Chovan
Elias Jelert Kristensen Jurij Medvedev
Davit Khocholava Myenty Abena
Marios Oikonomou Vasil Bozhikov
Victor Kristiansen Vernon De Marco
Hakon Arnar Haraldsson Uche Henry Agbo
Isak Bergmann Johannesson Jaba Kankava
Rasmus Hoejlund Dejan Drazic
Pep Biel Vladimir Weiss
William Boeving Jaromir Zmrhal
Jonas Wind Ezekiel Henty
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Slovan Bratislava
Nessuno Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Slovan Bratislava
Valdemar Lund, Luther Singh, Nicolai Boilesen, Peter Ankersen, Ruben Gabrielsen, Zeca Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diverse le assenze nei locali, tra lungodegenti (Zeca) e casi di Covid (Wilczek) e infortunati (Boilesen, Singh, Ankersen, Gabrielsen, Oviedo, Diks, Baldursson, Lund).

Ospiti senza i lungodegenti Holman, Krizan Lovat. 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.20 3.70 3.10
Winbet.it 2.20 3.55 2.80
Better.it 2.10 3.60 3.00
Snai 2.30 3.65 2.70
Unibet.it 2.35 3.65 2.88
Betway.it 2.15 3.50 3.00
William Hill IT 2.25 3.50 2.70
Betfair.it 2.05 3.30 3.00
Bet365.it 2.10 3.60 3.20
Vincitù 2.19 3.60 2.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che per i padroni di casa conta poco o niente, dal momento che la qualificazione e il primo posto sono già acquisiti.
Discorso completamente diverso per gli ospiti, che al momento sono in vantaggio nella differenza reti sul PAOK (+3 contro +2 dei greci) e hanno anche segnato due gol in più dei bianconeri, impegnati in casa contro il Lincoln.

Potrebbe non bastare vincere, servirà farlo segnando almeno un gol in meno del PAOK, in virtù del vantaggio nel maggior numero di gol segnati nel girone.

Pertanto piace la doppia chance ospite, aspettando invece il live per qualche quota interessante sui totali.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Unibet.it 2.12 Betfair.it 2.10 William Hill IT 2.00

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 00:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.