AZ Alkmaar-Randers (Conference League, 9 dicembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un AZ già sicuro del primo posto riceve il Randers all'AZ Stadion di Alkmaar. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Classifica del Gruppo D: AZ Alkmaar 11, Randers 7, Jablonec 6, CFR Cluj 1. Gli olandesi sono già aritmeticamente primi mentre i danesi devono difendere il loro prezioso secondo posto dagli assalti dello Jablonec. Gli scontri diretti sono in assoluta parità, doppio 2-2, dunque in caso di arrivo in parità a quota 7 punti deciderebbe la differenza reti globale che al momento vede il Randers a +1, ma ovviamente nel caso appena citato sarebbe almeno pari. Secondo i bookmaker la sfida tra rumeni e cechi comunque è equilibrata, dunque alla formazione guidata dal Thomas Thomasberg potrebbe bastare anche un punto per avere ragionevoli chance di qualificazione.

Formazioni ufficiali AZ Alkmaar-Randers

AZ Alkmaar Randers
Peter Vindahl Jensen Patrik Carlgren
Aslak Fonn Witry Mikkel Kallesoee
Sam Beukema Simon Piesinger
Bruno Martins Indi Erik Marxen
Owen Wijndal Bjoern Kopplin
Fredrik Midtsjoe Tosin Kehinde
Tijani Reijnders Frederik Lauenborg
Jordy Clasie Lasse Berg Johnsen
Albert Gudmundsson Simon Tibbling
Dani de Wit Vito Hammershoej-Mistrati
Jesper Karlsson Alhaji Kamara
Squalificati AZ Alkmaar Squalificati Randers
Nessuno Stephen Odey
Indisponibili AZ Alkmaar Indisponibili Randers
Nessuno Simon Graves, Joel Kabongo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.92 3.70 3.45
Betway.it 1.91 3.75 3.40
Unibet.it 1.95 3.75 3.70
William Hill IT 2.00 3.30 3.40
Betfair.it 1.83 3.40 3.60
Bet365.it 1.91 3.75 3.80
Vincitù 1.91 3.60 3.75
888Sport.it 1.95 3.75 3.70
Winbet.it 1.90 3.45 3.60
Better.it 1.93 3.50 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di casa sta vivendo una situazione in cui stenta a trovare il suo passo, ma si presenta comunque forte di due vittorie nelle ultime due uscite in Eredivisie, in cui ha approfittato di un calendario favorevole, e cinque risultati utili di fila contando tutte le competizioni. Gli ospiti invece hanno perso le ultime due partite, una in campionato ed una in DBU Pokalen.

La difesa olandese in coppa ha fatto bene ma in genere qualcosa concede e qui va in campo solo per onorare l’impegno (anche se ci sono sempre i 630K euro a vittoria), inoltre domenica c’è da giocare contro L’Ajax in trasferta.

Almeno un gol per parte sembra molto probabile ma sono quelle partite che si possono anche non giocare.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.65 Unibet.it 1.62

Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 23:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.