Real Sociedad-PSV (Europa League, giovedì H 18.45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol schiera quattro uomini offensivi

I baschi alla ricerca della vittoria per continuare il loro cammino in Europa League

Come si è già detto diverse volte, il livello di competitività del gruppo B è altissimo: Monaco, Real Sociedad e PSV sono squadre che potrebbero tranquillamente giocare un girone di Champions e invece si sono trovate nello stesso raggruppamento di Europa League. I francesi hanno già fatto il loro dovere: sono matematicamente primi e sono certi di approdare agli ottavi di Europa League. Per il secondo posto, invece, che da diritto all’accesso ai sedicesimi, con annesso spareggio con una delle retrocesse dalla Champions, è in vantaggio il PSV: gli olandesi hanno 8 punti, mentre la Real Sociedad è ferma a 6 e in questo momento verrebbe retrocessa in Conference League, dove per lo stesso meccanismo sopra citato, disputerebbe lo spareggio con una seconda dei gironi della nenoata manifestazione. In sostanza, se i Txuri-Urdin, che paiono in un momento non troppo brillante come ha dimostrato la sconfitta interna col Real Madrid, vogliono continuare la loro Europa League, devono per forza vincere; agli olandesi, che hanno appena travolto l’Utrecht in Eredivisie, basta il pareggio per ottenere il medesimo obiettivo.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-PSV

Real Sociedad PSV
Alejandro Remiro Joel Drommel
Joseba Zaldua Phillipp Mwene
Aritz Elustondo Andre Ramalho
Robin Le Normand Olivier Boscagli
Aihen Munoz Mauro Junior
Cristian Portu Ibrahim Sangare
Martin Zubimendi Mario Gotze
Igor Zubeldia Erick Gutierrez
Mikel Oyarzabal Ritsu Doan
Alexander Isak Cody Gakpo
Adnan Januzaj Bruma
Squalificati Real Sociedad Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili PSV
Mikel Merino, Carlos Fernandez, David Silva, Nacho Monreal Eran Zahavi, Ryan Thomas, Richard Ledezma, Maximiliano Romero
In dubbio Real Sociedad In dubbio PSV
Philipp Max
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Imanol ha problemi a centrocampo; Mikel Merino e David Silva sono assenze chiave. Qualche problema anche per Schimdt, che può tornare a convocare Philipp Max dopo il COVID, ma la sua presenza resta in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.00 3.30 3.60
Unibet.it 2.00 3.65 3.80
William Hill IT 1.91 3.50 4.00
Bet365.it 2.00 3.50 3.75
Betfair.it 1.95 3.50 3.75
Vincitù 1.93 3.60 3.75
888Sport.it 2.00 3.60 3.75
Winbet.it 1.98 3.52 3.72
Better.it 2.00 3.50 3.70
Snai 1.90 3.55 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Preferisco stare fuori dall’esito finale e penso che possiamo vedere almeno un gol per squadra; la Real Sociedad dovrà fare una partita d’attacco e mi aspetto che, dopo il digiuno di domenica, i baschi possano regalare almeno una gioia alla propria gente. Gli olandesi però, scoppiano di salute, secondo me possono marcare anche ad Anoeta e sfruttare gli spazi che i padroni di casa potrebbero lasciare.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Betway.it 1.70 Unibet.it 1.68

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 09:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.