Union Berlin-Slavia Praga (Conference League, giovedì 9 dicembre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Olympiastadion di Berlino in campo neutro

La vittoria in campionato sul Lipsia ha rilanciato le ambizioni dell’ Union Berlin, che oggi si gioca il passaggio del turno in casa contro lo Slavia Praga.

Un girone difficile per i tedeschi, che hanno trovato sul loro cammino due squadre con tantissima esperienza internazionale, riuscendo tuttavia ad arrivare all’atto finale a giocarsi il passaggio del turno.
Per la squadra di Trpisovsky le cose in campionato stanno andando decisamente meglio, con la striscia di 6 vittorie consecutive che ha permesso di scavalcare il Plzen in vetta. In Conference League sono mancati i risultati fuori casa, con le sconfitte di Haifa e Rotterdam che hanno messo la qualificazione in bilico.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Slavia Praga

Union Berlin Slavia Praga
Frederik Roennow Ales Mandous
Robin Knoche Lukas Masopust
Timo Baumgartl Aiham Ousou
Marvin Friedrich Taras Kacharaba
Christopher Trimmel Alexander Bah
Sheraldo Becker Daniel Samek
Rani Khedira Tomas Holes
Grischa Proemel Ondrej Lingr
Niko Giesselmann Oscar Dorley
Taiwo Awoniyi Ivan Schranz
Max Kruse Peter Olayinka
Squalificati Union Berlin Squalificati Slavia Praga
Nessuno Jan Kuchta
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Slavia Praga
Laurenz Dehl Jan Boril, Laco Takacs, Stanislav Tecl, David Hovorka, Petr Sevcik, Ondrej Kudela, Lukas Provod, Daniel Samek, Mohamed Tijani, Alexander Bah
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unico indisponibile nei tedeschi è l’infortunato Dehl.

Nelle file ospiti sono diverse le defezioni: dallo squalificato Kuchta agli infortunati Boril, Takacs, Hovorka, Sevcik, Kudela, Provod, Samek, Tijani, Tecl e Bah.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.85 3.65 4.25
Winbet.it 1.78 3.50 4.00
Better.it 1.82 3.40 4.20
Snai 1.80 3.50 4.25
William Hill IT 1.85 3.25 3.90
Betway.it 1.83 3.50 4.00
Betfair.it 1.75 3.40 4.00
Bet365.it 1.80 3.80 4.20
Vincitù 1.82 3.50 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara d’andata vide un estremo equilibrio per 80 minuti, prima che un Union Berlino ridotto in 10 uomini capitolasse sotto i colpi di Kuchta Schranz. 

Fu una delle prime sconfitte stagionali della squadra di Fischer, in un girone difficile dove le uniche vittorie sono arrivate contro il Maccabi Haifa quarto in classifica.

Per i tedeschi serve un unico risultato per passare il turno, mentre lo Slavia potrebbe in teoria giocare anche per il pareggio: difficile vedere i biancorossi cechi snaturare il loro gioco per andare a cogliere il punticino, viceversa si prospetta una gara ricca di gol e capovolgimenti di fronte.

Interessante l’over 2,5 come prima scelta, seguito dal Gol a ruota e da abbinabile pure in combo.

Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 23:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.