Sporting Braga-Stella Rossa (Europa League, giovedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande incertezza nel gruppo F

Si decide tutto all'ultima giornata in questo equilibratissimo girone

La situazione di classifica nel gruppo F è davvero interessante: la Stella Rossa è al primo posto con 10 punti ma deve affrontare la trasferta col Braga, che la tallona a una lunghezza di distanza. Con un ulteriore punto di ritardo, inoltre, c’è il Midtjylland che giocherà in Bulgaria contro un Ludogorets già eliminato; se i danesi dovessero vincere, supererebbero almeno una delle due rivali. C’è un’incertezza enorme, paradossalmente tutte e tre le compagini in lotta potrebbero arrivare prime nel girone o finire al terzo posto e retrocedere in Conference League. La Stella Rossa è in un momento particolare per ciò che riguarda Stankovic, il suo allenatore: l’ex nerazzurro ha fatto molto bene sulla panchina della sua squadra del cuore ed è fortemente desiderato in Italia, prima dalla Sampdoria e in questi ultimi momenti dall’Udinese. All’andata, dopo l’iniziale vantaggio dei Guerrieri, la Stella Rossa ebbe la meglio in rimonta.

Formazioni ufficiali Sporting Braga-Stella Rossa

Sporting Braga Stella Rossa
Matheus Milan Borjan
Yan Couto Strahinja Erakovic
Paulo Oliveira Aleksandar Dragovic
Diogo Leite Radovan Pankov
Raul Silva Marko Gobeljic
Al Musrati Guelor Kanga
Andre Horta Njegos Petrovic
Galeno Milan Rodic
Iuri Medeiros Mirko Ivanic
Vitor Oliveira Aleksandar Katai
Ricardo Horta Richairo Zivkovic
Squalificati Sporting Braga Squalificati Stella Rossa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Braga Indisponibili Stella Rossa
David Carmo, Andrè Castro, Nuno Sequeira, Vitor Tormena, Al Musrati, Wenderson Galeno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.53 4.40 5.50
888Sport.it 1.55 4.35 5.65
Winbet.it 1.54 4.23 5.22
Snai 1.55 4.25 5.50
Better.it 1.55 4.40 5.25
Betway.it 1.55 4.20 5.00
Unibet.it 1.55 4.35 5.65
William Hill IT 1.60 4.20 5.25
Betfair.it 1.55 4.20 5.50
Bet365.it 1.57 4.33 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che per il Braga possa essere più difficile di quanto sembri; la Stella Rossa ha dimostrato già dalla scorsa stagione di essere una squadra di tutto rispetto e penso che la doppia chance esterna abbia valore. I portoghesi sono una squadra con un tasso tecnico elevato ma hanno qualche assenza e penso che i serbi possano far pesare il fatto di poter giocare per due risultati su tre.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.95 Unibet.it 1.88 888Sport.it 1.88

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.