West Ham-Dinamo Zagabria (Europa League, 9 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Hammers con Yarmolenko, Perkins e Vlasic

Formazioni West Ham-Dinamo Zagabria (Europa League) in programma giovedì 9 dicembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Moyes prima della trasferta sul campo del Rapid Vienna aveva detto che si augurava di essere qualificato prima dell’ultima giornata. Desiderio esaudito grazie al 2-0 contro gli austriaci in una serata senza pubblico e al contemporaneo pareggio tra Dinamo Zagabria e Genk che ha lasciato i croati a 7 punti e i belgi a 5. Si gioca quindi per il secondo posto con gli ospiti che possono permettersi anche un pareggio, visto che in caso di arrivo a pari punti a 8 con il Genk conteranno i quattro punti ottenuti negli scontri diretti. Per gli Hammers occasione di dare spazio agli uomini che finora hanno giocato di meno.

Formazioni ufficiali West Ham-Dinamo Zagabria

West Ham Dinamo Zagabria
Alphonse Areola Dominik Livakovic
Harrison Ashby Josip Sutalo
Jamal Baptiste Kevin Theophile-Catherine
Aji Alese Dino Peric
Emmanuel Longelo Stefan Ristovski
Mark Noble Arijan Ademi
Alex Kral Amer Gojak
Pablo Fornals Daniel Stefulj
Andriy Yarmolenko Luka Ivanusec
Sonny Tufail Perkins Komnen Andric
Nikola Vlasic Mislav Orsic
Squalificati West Ham Squalificati Dinamo Zagabria
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Dinamo Zagabria
Angelo Ogbonna, Kurt Zouma, Ben Johnson Bruno Petkovic
In dubbio West Ham In dubbio Dinamo Zagabria
Aaron Cresswell
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel West Ham è in recupero Creswell che però non dovrebbe tornare prima del prossimo impegno in Premier League, non ci saranno Ogbonna, Zouma e Ben Johnson (queste le ultime news dal sito ufficiale), Moyes non ha obblighi di risultato e dovrebbe operare una rotazione ampia, la Dinamo Zagabria non avrà Petkovic.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.50 3.15 2.90
888Sport.it 2.55 3.15 3.00
Winbet.it 2.51 3.22 2.92
Snai 2.50 3.15 2.85
Better.it 2.50 3.15 2.90
Betway.it 2.50 3.10 2.80
William Hill IT 2.38 3.50 2.80
Betfair.it 2.40 3.00 2.90
Bet365.it 2.15 3.40 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il West Ham ha confermato di essere una squadra che può lottare per il quarto posto in Premier League battendo 3-2 il Chelsea in rimonta con la rete decisiva di Masuaku a tre minuti dalla fine, gli Hammers hanno una striscia aperta di tre Gol consecutivi. La Dinamo Zagabria non arriva a questo appuntamento nel migliore dei modi, solo una vittoria nelle ultime cinque partite giocate, dopo l’1-1 contro il Genk l’ultimo successo è stato il 2-1 esterno contro il Sibenik e poi sono arrivate due sconfitte casalinghe consecutive, 3-1 contro il Rijeka e 2-0 contro l’Hajduk Spalato. I croati non tengono la porta inviolata da sette gare consecutive e Damir Krznar è stato esonerato, al suo posto Zeljko Kopic.

Il West Ham corre per obiettivi prestigiosi in Premier League e abbiamo visto come il Tottenham, probabilmente per inseguire la rimonta in campionato, abbia compromesso la Conference League precludendosi il primo posto in un girone abbordabile. Questo per dire che Moyes potrebbe usare questa partita come un’amichevole il che renderebbe più facile il compito di una Dinamo Zagabria che continua a rimanere incostante. La doppia chance X2 è realistica ma da valutare in base alle quote, si può tentare il colpaccio andando direttamente sul successo degli ospiti in una serata che per gli Hammers non ha valore.

Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.