Genk-Rapid Vienna (Europa League, 9 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida comunque decisiva alla KRC Genk Arena di Genk. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Classifica Gruppo H: West Ham 13, Dinamo Zagabria 7, Genk 5, Rapid Vienna 5. Gli inglesi di David Moyes ovviamente sono aritmeticamente primi mentre ai croati basta un punto per arrivare alle loro spalle perché sono in vantaggio negli scontri diretti con le protagoniste di questa sfida. Il Genk ha vinto 1-0 a Vienna dunque in caso di pareggio sarebbero i belgi ad essere ripescati in Conference League. Gli austriaci dunque devono per forza vincere per non arrivare ultimi, e nel qual caso come minino soffierebbero al Genk il posto agli spareggi di Conference League del 17 e 25 febbraio, sperando poi che il West Ham batta la Dinamo per fare il colpaccio e restare in Europa League.

Novità su entrambe le panchine: Ferdinand Feldhofer è il nuovo allenatore del club viennese dal 28 novembre, mentre John van den Brom non è più allenatore del KRC dal 6 dicembre. Al suo posto è stato nominato il tedesco Bernd Storck.

Formazioni ufficiali Genk-Rapid Vienna

Genk Rapid Vienna
Maarten Vandevoordt Paul Gartler
Angelo Preciado Filip Stojkovic
Mark McKenzie Emanuel Aiwu
Mujaid Sadick Martin Moormann
Gerardo Arteaga Maximilian Ullmann
Kristian Thorstvedt Dejan Petrovic
Theo Bongonda Robert Ljubicic
Patrik Hrosovsky Marco Grull
Junya Ito Thorsten Schick
Joseph Paintsil Christoph Knasmullner
Ike Ugbo Ercan Kara
Squalificati Genk Squalificati Rapid Vienna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Genk Indisponibili Rapid Vienna
Tobe Leysen Richard Strebinger, Leo Greiml, Lion Schuster, Richard Strebinger, Christopher Dibon, Kevin Wimmer, Bernhard Unger
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.63 4.40 5.00
Winbet.it 1.61 4.28 4.78
Snai 1.60 4.25 4.75
Better.it 1.67 4.30 4.30
Betway.it 1.62 4.20 4.50
Unibet.it 1.63 4.40 5.00
William Hill IT 1.63 4.20 4.75
Betfair.it 1.60 4.20 4.75
Bet365.it 1.57 4.50 5.00
Vincitù 1.60 4.25 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nessuna delle due sta vivendo una stagione particolarmente brillante con gli austriaci che si stanno rivelando particolarmente labili lontano dal Weststadion. Solo sconfitte nel girone di coppa ma anche in patria il Rapid sta andando male fuori casa, nessuna vittoria e tre sconfitte in otto partite. Se aggiungiamo le assenze previste, sembra dura per gli uomini di Ferdinand Feldhofer.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 1.73 Betfair.it Exchange 1.73 Betway.it 1.73

Quote e pronostico del 08/12/2021 alle ore 10:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.