Zorya Luhansk-Bodo/Glimt (Conference League, 9 dicembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Zorya Luhansk-Bodo/Glimt (Europa Conference League) in programma giovedì 9 dicembre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ una settimana particolarmente intensa quella del Bodo/Glimt, che avrebbe potuto vincere la Eliteserien norvegese con una gara di anticipo e invece il verdetto è stato rimandato all’ultima giornata nel duello contro il Molde. Prima arriva anche l’ultima giornata di Conference League, i norvegesi e la Roma comunque vada sono già qualificati per la fase a eliminazione diretta ma il Bodo ha un punto di vantaggio sui giallorossi e significa che con una vittoria sul campo dello Zorya si prende il primo posto che vale gli ottavi di finale senza passare dai playoff con le terze di Europa League. Primo posto che si ottiene anche facendo lo stesso risultato della Roma, con un pareggio se la squadra di Mourinho perderà, oppure anche perdendo se i giallorossi pareggeranno visto che in caso di arrivo di entrambe a 11 punti conteranno gli scontri diretti favorevoli nei quali i novergesi ne hanno ottenuti quattro, la clamorosa vittoria 6-1 all’andata e il 2-2 all’Olimpico al ritorno.

Formazioni ufficiali Zorya Luhansk-Bodo/Glimt

Zorya Luhansk Bodo/Glimt
Dmytro Matsapura Nikita Haikin
Denis Favorov Alfons Sampsted
Vitaliy Vernydub Brede Mathias Moe
Maksim Imerekov Marius Lode
Leovigildo Morten Konradsen
Lovro Cvek Sondre Brunstad Fet
Dmytro Khomchenovskiy Patrick Berg
Egor Nazarina Ulrik Saltnes
Artem Gromov Ola Solbakken
Oleksandr Gladky Erik Botheim
Allahyar Sayyadmanesh Amahl Pellegrino
Squalificati Zorya Luhansk Squalificati Bodo/Glimt
Nessuno Nessuno
Indisponibili Zorya Luhansk Indisponibili Bodo/Glimt
Mykyta Shevchenko Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.40 4.10 1.70
Snai 4.50 4.00 1.65
Betway.it 4.00 4.00 1.73
William Hill IT 4.33 3.70 1.67
Betfair.it 4.33 3.75 1.61
Bet365.it 4.75 4.00 1.67
Vincitù 4.55 4.00 1.67
888Sport.it 4.40 4.10 1.70
Winbet.it 4.50 3.85 1.65
Better.it 4.40 3.95 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per lo Zorya Luhansk striscia aperta di due vittorie consecutive, entrambe 1-0 contro Olexandria e Inhulets Petrove in Premjer-Liha, striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati otto nelle ultime dieci partite giocate.

Il Bodo/Glimt non è andato oltre il 2-2 casalingo contro il Brann, il Molde ha pareggiato 3-3 contro il Lillestrom e la classifica è rimasta invariata con gli uomini di Knutsen che prima dell’ultima giornata hanno tre punti di vantaggio, 60 a 57, conterà la differenza reti generale in campionato e il Bodo è attualmente a +31 contro il +29 dei rivali. E’ stato il secondo pareggio consecutivo dopo lo 0-0 sul campo del Rosenborg con tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il Bodo/Glimt è a un passo dal primo posto e dovrebbe bastare una serata di concentrazione e intensità per avere la meglio sullo Zotya/Luhansk, come del resto si era già visto nel 3-1 dell’andata. Peraltro gli ucraini a 6 punti sono già eliminati e non hanno più niente da chiedere alla competizione, per questo le quote degli ospiti ci sembrano anche particolarmente generose visto che alla vigilia sembra una gara a senso unico. Stiamo quindi con i norvegesi vincenti senza esporci sui gol visto che basta anche un successo di misura per andare agli ottavi di finale.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.00 Better.it 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico dell’8/12/2021 alle ore 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.