Lazio-Galatasaray (Europa League, 9 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Immobile con Pedro e Zaccagni

Formazioni Lazio-Galatasaray (Europa League) in programma giovedì 9 dicembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Galatasaray e Lazio sono padrone del gruppo E, i turchi con 11 punti e i biancocelesti a 8, e all’Olimpico si giocano il primo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Sarri non può essere raggiunta dal Marsiglia che ne ha 4, ma se vuole evitare i playoff contro una squadra scesa dalla Champions League deve vincere e annullare l’1-0 dell’andata provocato dall’incredibile svarione di Strakosha. In caso di vittoria 1-0 conterebbe la differenza reti nel girone, entrambe al momento hanno 7 gol segnati e 3 subiti ma in quel caso il +4 della Lazio diventerebbe +5 e quello del Galatasary +3 dando ai biancocelesti il primo posto.

Formazioni ufficiali Lazio-Galatasaray

Lazio Galatasaray
Thomas Strakosha Fernando Muslera
Elseid Hysaj Deandre Yedlin
Luis Felipe Victor Nelsson
Francesco Acerbi Marcao
Adam Marusic Patrick Van Aanholt
Sergej Milinkovic-Savic Sofiane Feghouli
Lucas Leiva Taylan Antalyali
Toma Basic Berkan Kutlu
Pedro Rodriguez M. Kerem Akturkoglu
Ciro Immobile Mbaye Diagne
Mattia Zaccagni Ryan Babel
Squalificati Lazio Squalificati Galatasaray
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Galatasaray
Nessuno Alexandru Cicaldau, Sacha Boey, Omer Bayram
In dubbio Lazio In dubbio Galatasaray
Ciro Immobile
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 07/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio di nuovo in dubbio la presenza di Immobile alle prese con il fastidio al ginocchio che lo ha tolto dalla gara contro la Sampdoria alla fine del primo tempo e si proverà a utilizzarlo ma senza rischiare un infortunio più serio come ha confermato anche Sarri in conferenza stampa, nel Galatasaray assente Cicaldau positivo al Covid e sono infortunati Boey e Bayram.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.50 4.40 6.00
Snai 1.53 4.25 5.50
Betway.it 1.50 4.33 5.50
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Unibet.it 1.57 4.45 5.40
Betfair.it 1.46 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
Vincitù 1.52 4.35 5.80
888Sport.it 1.57 4.45 5.40
Winbet.it 1.53 4.27 5.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ una Lazio sulle montagne russe quella che arriva all’appuntamento decisivo con il primo posto, al 4-0 contro il Napoli è seguito il 4-4 contro l’Udinese con la vittoria svanita al 99′ e poi il 3-1 sul campo della Sampdoria risolto già nel primo tempo con i gol di Milinkovic-Savic e la doppietta di Immobile. I biancocelesti hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che sono stati sette nelle ultime otto partite giocate. Quattro delle ultime sei sono finite No Gol.

Per il Galatasary due pareggi consecutivi in Superlig, 0-0 esterno contro lo Yeni Malatyaspor e 2-2 contro l’Altay per un anonimo settimo posto in classifica. Per i turchi quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate e l’ultima vittoria in trasferta è stata proprio in Europa League nell’1-0 contro la Lokomotiv Mosca a fine ottobre.

Come detto la Lazio con una vittoria con qualsiasi punteggio si prende il primo posto visto che anche un successo di misura o con un solo gol di scarto, lasciando invariata la differenza reti nei confronti diretti, mette i biancocelesti davanti in quella generale del girone. All’Olimpico e anche ripensando all’andata ci sono i margini per una vittoria della squadra di Sarri in una serata che per quanto hanno fatto vedere le due squadre in questa fase a gironi può produrre diversi gol.

Quote e pronostico del 7/12/2021 alle ore 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.