Ferencvaros-Leverkusen (Europa League, giovedì 8 dicembre ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Seoane lascia a casa Hradecky, Schick e Wirtz

Alla Groupama Arena di Budapest il Leverkusen va a chiudere il girone di Europa League

Il Leverkusen di Seoane, reduce da 4 vittorie consecutive e che ha appena umiliato il neopromosso Furth con 7 gol, chiude in bellezza il vittorioso girone di Europa League andando a far visita al fanalino di coda Ferencvaros.

I magiari di Stoger sono stati oltremodo deludenti in questo girone, perdendo tutte le gare e subendo oltre 2 gol a partita. Una squadra che non ha mai dato la sensazione di potersela giocare, anche quando ha ceduto di misura, e che ha anche avuto la sfortuna di incappare in un girone particolarmente ostico.

Formazioni ufficiali Ferencvaros-Leverkusen

Ferencvaros Leverkusen
Denes Dibusz Andrey Lunev
Endre Botka Panagiotis Retsos
Miha Blazic Odilon Kossounou
Samy Mmaee Edmond Tapsoba
Adnan Kovacevic Daley Sinkgraven
Aissa Laidouni Charles Aranguiz
Stjepan Loncar Exequiel Palacios
Kristoffer Zachariassen Nadiem Amiri
Tokmac Nguen Karim Bellarabi
Oleksandr Zubkov Lucas Alario
Myrto Uzuni Paulinho
Squalificati Ferencvaros Squalificati Leverkusen
Nessuno Kerem Demirbay
Indisponibili Ferencvaros Indisponibili Leverkusen
Nessuno Mitchel Bakker, Julian Baumgartlinger, Timothy Fosu Mensah, Lukas Hradecky, Patrik Schick, Zidan Sertdemir, Florian Wirtz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’unico indisponibile nei padroni di casa è Siger, infortunato.

Ospiti che sono senza gli infortunati Baumgartlinger, Bakker, Fosu-Mensah e lo squalificato Demirbay: a questi si aggiungono Hradecky, Schick Wirtz, rimasti a Leverkusen a riposo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.25 4.20 1.75
Winbet.it 4.30 4.04 1.74
Snai 4.25 4.00 1.70
Better.it 4.15 3.90 1.78
William Hill IT 4.20 3.90 1.78
Betfair.it 4.25 4.00 1.70
Bet365.it 4.33 4.00 1.70
Betway.it 4.00 4.00 1.73
Vincitù 4.20 4.00 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che ha poco significato, con il Leverkusen già sicuro del primo posto in virtù degli scontri diretti sul Betis, e il Ferencvaros ormai matematicamente ultimo in classifica.

Che il Werkself tiri indietro la gamba pare difficile, che i locali vogliano almeno cogliere in primi punti in questa Europa League sembra poco ma sicuro.

Più che andare sulla doppia chance dei padroni di casa, piace l’over 3.5 come prima scelta in attesa degli sviluppi a gara in corso.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Unibet.it 2.50 Betfair.it Exchange 2.44 Betfair.it 2.40

Quote e pronostico del 07/12/2021 alle ore 02:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.