Pronostici di oggi 30 marzo, tornano serie A, Bundesliga e Premier League con Juve, Napoli, Milan, Leverkusen e Manchester United

Pronostici di oggi 30 marzo (sabato), Juve, Napoli, Milan, Leverkusen, Manchester United, Chelsea e Barcellona in serie A, Bundesliga, Premier League e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 marzo, torna in campo la serie A in una giornata divisa in due dalla Pasqua e andranno in scena tre scontri diretti con vista sulla Champions League, all’Olimpico si gioca Lazio-Juve e Napoli-Atalanta al San Paolo, in serata al Franchi la sfida Fiorentina-Milan. In Bundesliga tocca a Leverkusen e Bayern Monaco, in Premier League a Manchester United, Chelsea e Aston Villa e si toccano tutti gli angoli del continente con Ligue 1, Eredivisie, Primeira Liga e Liga con il Barcellona che affronta il Las Palmas, spazio anche per il campionato svedese con la Allsvenskan e per il calcio sudamericano.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 marzo.

 

Pronostici di oggi 30 marzo in Argentina Copa de la Liga Profesional

Le due formazioni arrivano a questa importante sfida dopo aver giocato incontri ricchi di goal, dimostrando di non aver grosse difficoltà ad andare a segno e allo stesso tempo di concedere non poco agli avversari nella fase difensiva. La classifica costringe le due formazioni a dover cercare la vittoria dato che un pareggio le taglierebbe definitivamente fuori dalla qualificazione alla fase successiva. Anche gli ultimi tre confronti diretti hanno visto entrambe le formazioni a segno, indice di come le reti non manchino quando Ferroviario e Academia si affrontano. I presupposti per vedere a segno sia il Central Cordoba che il Racing Club non mancano, la quota relativa ha valore ed è corretto sceglierla.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.00 Betfair.it 2.00 Netbet.it 2.00

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 04:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Atletico Huracan ha vinto un solo match negli ultimi dieci incontri a fronte di ben sei sconfitte. Dopo una serie di tre pareggi esterni consecutivi, crediamo che contro un avversario in grande difficoltà come il Globo, il River Plate capolista della Zona A possa finalmente ritrovare la vittoria esterna che manca dall’11 Febbraio scorso. La quota relativa al successo del Millionario ha valore ed è corretto provarla.

1X2 FINALE –> 2 Efbet 2.05 LeoVegas 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 00:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

A tre giornate dal termine della prima fase della Copa de la Liga Profesional i punti iniziano a diventare molto pesanti e quelli in palio sabato alla Bombonera non fanno eccezione. Settimo in classifica a due punti dal quarto posto, il Boca Juniors non può permettersi altri passi falsi nonostante il San Lorenzo si stia dimostrando in salute. Oltre al tasso tecnico superiore dei padroni di casa e al solito prezioso aiuto del proprio pubblico, va tenunto in considerazione che quattro giorni dopo il Ciclon debutterà in Copa Libertadores contro i campioni del Brasileirao del Palmeiras, prestigiosa sfida che non potrà non essere nei pensieri degli uomini di Ruben Dario Insua. Ci orientiamo quindi sull’interessante quota relativa alla vittoria degli Xeneizes.

1X2 FINALE –> 1 LeoVegas 2.05 Efbet 2.05 888Sport.it 2.04

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 03:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 30 marzo in Francia Ligue 1

Sfida interessante tra due squadre che stanziano al momento a metà classifica, con i primi che sono arrivati a questo punto grazie ad 3 mesi di altissimo livello, mentre gli altri hanno ceduto lentamente la presa dopo aver provato a lottare per le coppe per quasi un girone.

Il periodo andrebbe a favore dei padroni di casa, ma la sosta potrebbe aver mischiato le carte con gli ospiti che ancora possono giocarsi le residue speranze di agganciare un sesto posto che in fin dei conti dista appena 4 punti.

A conti fatti il Reims va a Lione con 2 vittorie nelle ultime 7 partite, sul campo in cui i Gones hanno costruito la rimonta salvezza: ci aspettiamo una gara con al massimo due gol a referto e i padroni di casa a cogliere la vittoria che li toglierebbe definitivamente dalla lotta per non retrocedere.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Precedenti che vanno a senso unico e una sfida che parte con numeri impari: si affronta da un lato la squadra che dopo il PSG ha vinto più partite e fatto più punti in classifica, e dall’altro la squadra che ha fatto meno punti in casa di tutti segnando appena 10 gol in 12 gare.

grenatines non vincono contro gli asemist da 7 gare, era agosto 2019 e da allora in 6 gare tra campionato e coppa ha avuto sempre la meglio la squadra del Principato, nelle ultime due uscite tra l’altro con lo stesso punteggio di 2 a 1.

Già interessante così com’è la quota della vittoria esterna, piace anche in seno ad una gara che potrebbe vedere 3 o più gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 30 marzo in Germania Bundesliga

Il Mainz 05 è una sorta di bestia nera per i sassoni, con 4 vittorie nelle ultime 6 partite e il primo successo stagionale degli 05er in stagione proprio nella gara d’andata.

Casualmente il successo proprio in questo stadio del 1° aprile 2004 è l’ultimo ad oggi in trasferta dei biancorossi, unica squadra ancora a secco di vittorie esterne in questa Bundesliga.

Per la squadra di Rose un avversario tosto più per la cabala che per altro; si affrontano una delle migliori difese interne del torneo e uno dei peggiori attacchi esterni con Union Berlin e Colonia che hanno segnato meno del Magonza in campionato.

Alla luce dei numeri e dei precedenti ci aspettiamo non più di 2 gol segnati nell’incontro e una vittoria interna senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Clima da fine stagione anche se ci sono ancora 24 punti in palio tra le due squadre, ma sia Friburgo che Borussia Monchengladbach in questa stagione hanno dimostrato di non poter ambire a qualcosa di più di una tranquilla metà classifica.

Ultimi 4 precedenti terminati con la divisione della posta, o con caterve di gol o senza segnare: numeri interessanti per chi quest’anno è tra le squadre più prolifiche del torneo soprattutto in casa come i Fohlen, e che affronta un Friburgo che viaggia a 2 gol subiti di media in trasferta.

C’è tutto per vedere una partita con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, e alla fine i Fohlen potrebbero far loro la contesa chiudendo quasi definitivamente ogni discorso salvezza.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gara che dovrebbe vedere i padroni di casa carichi a caccia dei tre punti dopo due settimane di sosta contro una squadra che ha poco o nulla da chiedere al campionato.

Una serie che vede pure il werkself in vantaggio negli ultimi precedenti con appena 1 KO in 7 gare e soprattutto tanti gol segnati in 7 delle ultime 8 gare.

Consigliamo la vittoria interna in una gara con 3 o più gol a referto ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

In casa gli Adler hanno ceduto il passo solamente una volta in stagione, a fine novembre contro lo Stoccarda, in controtendenza rispetto ad un cammino europeo che li ha visti capitolare in Conference sia per mano del PAOK che dell’Union St. Gilloise.

Il cammino degli Eisernen in trasferta è disastroso, con 9 KO in 13 gare e una sola vittoria dal 26 agosto ad oggi: sono appena 9 i gol segnati, appena 5 nelle ultime 12 partite esterne.

I precedenti guardano favorevolmente pure ai padroni di casa che hanno perso appena 3 volte in 17 precedenti contro i capitolini, e 1 sola volta in casa (1-2 il 24 febbraio 2020).

Precedenti e numeri stagionali che fanno pensare ad una gara con al massimo 2 gol segnati e che potrebbe anche vedere una divisione della posta in palio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.79 888Sport.it 1.75 Efbet 1.73

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Chi delle due ha bisogno assolutamente di rialzare la testa sono gli ospiti, che dovrebbero trovare la giusta scossa con il cambio di panchina: Kovac aveva purtroppo perso lo spogliatoio e la lunga striscia negativa stava demoralizzando un ambiente che alla luce della scorsa stagione si aspettava traguardi ben diversi.

Per la squadra di Werner il KO contro l’Heidenheim ha rappresentato uno spartiacque: a 30 punti la salvezza pare cosa fatta e con 8 giornate rimanenti bastano pochi punti per la matematica.

Precedenti che vedono in 12 delle ultime 14 gare entrambe le squadre a segno, strizzando l’occhio alla vittoria ospite ci aspettiamo anche almeno 3 o più gol a referto.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Borussia Dortmund quest’anno ha avuto lo stesso andamento sia in casa che in trasferta, con l’eccezione che fuori casa è arrivata appena una sconfitta in tutto il campionato ad oggi.

La squadra di Tuchel è caduta in casa una volta in questa stagione, nella sfortunata sfida contro il Werder Brema, vincendo ben 11 delle 13 gare disputate, a cui andrebbero aggiunte anche le 3 gare di Champions League.

I precedenti vanno a senso unico con l’ultima vittoria giallonera in Baviera datata 2014 e ben 9 vittorie bavaresi nelle ultime 10 sfide con un pareggio. Nelle ultime 14 sfide inoltre una sola volta si sono visti meno di 4 gol a referto.

Il Bayern viene da un ultimo mese di grande spessore e sa che non può permettersi passi falsi e che deve segnare tanto in ottica differenza reti: non dovrebbero mancare i gol con Mueller e compagni a strappare una faticosa vittoria. 

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 12:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 30 marzo in Germania Bundesliga 2

In 2. Bundesliga tutto è possibile. Non bisogna guardare solo la classifica. Padroni di casa favoriti ma visto l’andamento delle ultime partite forse conviene di più scommettere che saranno segnati meno di tre gol. Certamente non è un esito probabilissimo ma la quota secondo noi potrebbe compensare il rischio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER LeoVegas 2.33 Efbet 2.30 888Sport.it 2.28

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 15:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 30 marzo in Inghilterra Premier League

Match molto delicato per entrambe. Non c’è bisogno di spiegare perché è così per i padroni di casa, ma anche gli ospiti dovranno cercare quantomeno di non perdere perché dopo questa partita ci sarà un’altra trasferta, a Bournemouth, e poi due sfide proibitive contro Man City e Liverpool.

Negli ultimi scontri diretti non si è segnato molto e comunque nelle ultime quattro uscite, contando anche la FA Cup, i Tricky Trees hanno trovato la via del gol solo una volta.

Pochi gol anche stavolta?

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.84 888Sport.it 1.78 LeoVegas 1.75

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 09:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I londinesi hanno vinto il match di andata per 3-1.

La vittoria del Fulham anche a Bramall Lane è probabile ma c’è una quota che ci piace di più, specie in un match in cui le Blades dovranno attaccare e lasciare spazi.

E’ quella offerta per un gol di Rodrigo Muniz. Il brasiliano classe 2001 da quando ha ritrovato la piena forma fisica ed è utilizzato con continuità ha iniziato a volare. Nelle ultime sette partite da titolare ha segnato altrettanti gol, con due doppiette! Numeri da Aleksandar Mitrovic.

MARCATORE S/N –> SI
Rodrigo Muniz
Bet365.it 2.50 Snai 2.20 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 09:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I padroni di casa hanno vinto il match di andata 3-0.

Qui andiamo controcorrente perché secondo noi l’Everton se la può giocare. Il suo rendimento lontano da Goodison Park è più meno lo stesso che Chelsea e Wolves hanno avuto fuori casa e molto migliore di quello del Newcastle al di fuori di St James’ Park, tanto per citare qualche caso. Inoltre le Cherries a Dean Court hanno vinto solo quattro partite di Premier League su quattordici, contro Burnley, Newcastle, Fulham e Luton Town.

DRAW NO BET –> 2 William Hill IT 2.30 Bet365.it 2.30 Better.it 2.30

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 09:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Manchester United ha vinto 2-1 il match di andata ad Old Trafford.

Se pensate che Erik ten Hag non se la stia passando benissimo, forse avete scordato il momento del suo esordio sulla panchina dei Red Devils. Il 7 agosto 2022, al debutto assoluto in Premier League, perde in casa contro il Brighton per 2-1. La settimana seguente perde 4-0 proprio contro il Brentford, diventando il primo allenatore dello United a non ottenere punti nei primi due incontri di campionato dal 1921! Da allora non è più tornato in questa zona di Londra, a meno che non lo abbia fatto in incognito per qualche rito…

Scherzi a parte, non pensiamo che andrà così male questa volta. Come in molti altre partite analizzate in questo sabato, anche qui i gol non dovrebbero mancare.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.73 Snai 1.63 Winbet.it 1.62

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:59.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Altra partita che promette di essere divertente e ricca di occasioni fa gol. I Wolves in trasferta hanno battuto, tra gli altri, Tottenham e Chelsea, club di livello similare a quello che affronteranno sabato quindi il match è abbastanza aperto. Preferiamo però concentrarci solo sui gol senza prendere posizione.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.83 Snai 1.70 Winbet.it 1.68

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per come sta giocando il Newcastle, e anche per i soliti problemi di infortuni, ci sembra che la quota del West Ham sia un po’ troppo alta. Ci aspettiamo un match equilibrato dunque prendiamo, in draw not bet, la quota più alta. Le occasioni da gol inoltre non dovrebbero mancare, ecco il motivo della seconda scommessa.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 08:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Le statistiche ci dicono che sia nella gare casalinghe del Tottenham che in quelle in trasferta del Luton si segna sempre molto. Non c’è nessuna ragione logica per cui questa volta le cose debbano andare in modo diverso. Tuttavia, solo questo non basta a fare una scommessa a una quota almeno decente. Ecco allora che ci viene in soccorso un altro dato: i clean sheet degli Spurs non sono frequenti.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 2.25 Bet365.it 2.10 Snai 2.10

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Che sia la volta buona per i Blues? Non tanto di battere il Burnley, già sconfitto largamente a Turf Moor in ottobre, quanto di trovare un minimo di continuità. Sono sembrati molto più fluidi in attacco negli ultimi tempi, e forse non è una coincidenza che questa ripresa si sia verificata da quando Nicolas Jackson è tornato dagli impegni con il suo Senegal in Coppa d’Africa. Se la buona impressione fosse confermata dovrebbe arrivare una vittoria per il Chelsea, in un match con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.73 Snai 1.67 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 30 marzo in Italia Serie A

Solo due vittorie per il Napoli nelle ultime nove partite giocate anche se gli azzurri nelle ultime otto hanno incassato soltanto la sconfitta contro il Barcellona con cinque pareggi, tutti curiosamente finiti 1-1 contro Genoa, gli stessi spagnoli, Cagliari, Torino e Inter, con una striscia aperta di nove gare di seguito in cui hanno segnato entrambe le squadre L’Atalanta riparte dal successo contro lo Sporting Lisbona che è valso i quarti di finale di Europa League contro il Liverpool, una vittoria che aveva interrotto un digiuno di cinque gare consecutive e nel quale per la quarta volta di seguito e la settima nelle ultime nove giocate avevano segnato entrambe le squadre.

Una delle poche soddisfazioni del Napoli nel girone di andata era arrivata al Gewiss Stadium con la vittoria 2-1 che è stata la quarta consecutiva contro l’Atalanta, una striscia positiva per gli azzurri che è arrivata dopo quella di tre successi consecutivi dei bergamaschi nel 2021. Considerando che oltre ai precedenti la sosta potrebbe avere ulteriormente aiutato Calzona a entrare nei meccanismi della squadra e che l’Atalanta negli scontri diretti da febbraio è stata poco efficace, si può spendere un gettone sulla vittoria dei padroni di casa. Non sfugge che in sei degli ultimi sette scontri diretti hanno segnato entrambe le squadre e si sono sempre viste almeno tre reti, motivo per il quale un mezzogiorno prolifico e con almeno una rete a testa è una possibilità realistica per chi vuole stare fuori dal risultato finale.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Lazio non vinceva da quattro gare consecutive prima del successo allo Stirpe ma i biancocelesti nelle ultime cinque gare giocate non hanno mai tenuto la porta inviolata anche se le tre reti segnate al Frosinone sono state il massimo da febbraio nel successo sul campo del Cagliari, quattro delle ultime cinque partite sono finite con almeno tre reti complessive e in tre hanno segnato entrambe le squadre. Una vittoria nelle ultime otto giornate per la Juve che ha raccolto solo due pareggi nelle ultime due sfide casalinghe contro Atalanta e Genoa e se la difesa di Allegri ha tenuto per la prima volta la porta inviolata da gennaio, l’attacco ha chiuso senza segnare come non succedeva dalla sconfitta contro l’Inter a febbraio interrompendo una striscia di quattro gare consecutive in cui si erano viste almeno tre reti ed erano andate a segno entrambe le squadre.

La Juve del girone di ritorno non è stata affatto convincente negli scontri diretti, vedi le sconfitte contro Inter e Napoli, e anche se si può fare un discorso simile per la Lazio estendendolo all’intera stagione, c‘è una rilevanza statistica che potrebbe spingervi dalla parte dei biancocelesti: gli ultimi quattro precedenti sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa e negli ultimi nove si è vista una sola vittoria esterna nel 2-0 dei bianconeri all’Olimpico nel novembre 2021. Con la versione allegriana del nuovo corso le possibilità di una partita a basso punteggio sono sempre elevate e l’assenza di Vlahovic e Milik spunta ulteriormente un attacco che attualmente non brilla per efficacia ma quattro degli ultimi cinque scontri diretti sono finiti con almeno tre reti complessive compreso il 3-1 all’andata, la squadra di casa è imprevedibile se si parla di fatturato offensivo e preferiamo stare fuori dal conto dei gol in un pomeriggio particolarmente rilevante per entrambe e dal quale sarebbe saggio stare alla larga.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.25 Efbet 3.10 William Hill IT 3.10

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 15:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Genoa ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate ma ha interrotto la striscia di sconfitte contro Inter e Monza pareggiando contro la Juve ed è stata la prima partita da gennaio in cui gli uomini di Gilardino hanno chiuso senza segnare. E’ stata di nuovo la difesa del Frosinone, come era successo contro Milan, Fiorentina, Roma, Juve e Lazio, a tradire Di Francesco che contro le big ha incassato 17 gol per la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate. In tre delle ultime quattro hanno segnato entrambe le squadre e i ciociari hanno la seconda peggiore difesa della serie A dopo la Salernitana con 57 gol subiti.

Non c’è molto da inventare nel pomeriggio di Marassi, la classifica dimostra come nel confronto a distanza tra le due neopromosse il Genoa sia nettamente avanti rispetto al Frosinone e dal 2015 in avanti c’è stato un solo precedente vinto dalla squadra ospite. Rossoblu vincenti valutando attentamente le quote e con i ciociari in campo, ovvero la peggiore difesa esterna del campionato, la possibilità di assistere a una gara prolifica è sempre rilevante.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I granata hanno ritrovato il successo che in trasferta mancava da fine gennaio e per la seconda volta nelle ultime tre giornate hanno tenuto la porta inviolata, con sette delle ultime otto partite giocate che sono finite con meno di tre reti complessive e quattro con una delle due squadre che non ha segnato. Il Monza da gennaio in avanti ha perso soltanto contro la Roma, sette risultati utili nelle ultime otto giornate con cinque vittorie e tre pareggi e un andamento statistico altalenante con due delle ultime quattro gare chiuse con la porta inviolata ma anche con 6 reti incassate contro Roma e Genoa.

Una di quelle gare della parte discendente del campionato che mette di fronte due squadre che puntano alle coppe e se potete stare con il Torino per il risultato finale, le valutazioni nelle partite casalinghe dei granata devono sempre considerare che la squadra di Juric ha insieme all’Inter la difesa interna più efficace della serie A e in questo caso il dato va incrociato con l’attacco esterno del Monza che è il peggiore tra le prime dodici squadre della classifica. La risultanza è un probabile pomeriggio a basso punteggio come si è visto nei due precedenti giocati in serie A, entrambi finiti 1-1, e in questo caso si potrebbe addirittura ipotizzare che la partita possa essere decisa da un singolo episodio.

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I viola tornano in campo per la prima volta dopo l’1-1 contro il Maccabi Haifa che ha garantito i quarti di finale di Conference League, una gara nella quale ancora una volta la squadra di Italiano era stata poco concreta davanti alla porta avversaria così come era successo nel precedente pareggio contro la Roma nel quale il rigore della probabile vittoria era stato sbagliato da Nico Gonzalez. Nelle ultime tre gare giocate dai toscani, e in cinque delle ultime sei, hanno segnato entrambe le squadre e si sono viste complessivamente 13 reti. Il Milan ha una striscia aperta di cinque vittorie consecutive contro Lazio, Slavia Praga, Empoli e Verona, le ultime due vinte 3-1 e in questa striscia di gare i rossoneri hanno segnato 12 gol subendone 4 e confermando la propria tendenza agli alti punteggi.

Un altro scontro diretto tra squadre che cercano un posto nel continente per la prossima stagione e si può qui ripetere una valutazione fatta anche per la sfida tra Lazio e Juve, ovvero che gli ultimi cinque precedenti sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa, tre dal Milan e due dalla Fiorentina, e che dal 2020 in avanti si è visto un solo successo esterno nel 3-2 dei rossoneri a marzo 2021. In questo caso però non ci sembra abbastanza per stare apertamente dalla parte dei viola che continuano a estrarre poco succo da un volume di gioco quasi sempre soddisfacente e che arrivano a questa gara scossi emotivamente, perciò stiamo con lo sguardo sugli ultimi quattro scontri diretti giocati al Franchi per osservare come abbiano sempre segnato entrambe le squadre per un totale di 17 reti. Serata prolifica che combacia con le abitudini statistiche del Milan dall’inizio della stagione? Per noi è sì e si può anche accendere una combo che unisca almeno tre reti complessive a un gol a testa.

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 16:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 30 marzo in Olanda Eredivisie

Ci aspettiamo un’altra vittoria larga dei padroni di casa anche se non è del tutto da escludersi che il Vitesse possa segnare almeno un gol visto che in trasferta ha fatto più punti che in casa. Questo rafforza la scelta della COMBO.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.80 Snai 1.73 Winbet.it 1.73

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 10:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il PSV ha una grande tradizione contro questi rivali visto che ha vinto gli ultimi dodici scontri diretti e dovrebbe vincere ancora. Tuttavia, il NEC in casa ha segnato 28 gol in tredici partite e potrebbe contribuire al punteggio come ha fatto lo scorso anno.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + G Bet365.it 2.63 Winbet.it 2.58 Netbet.it 2.55

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 10:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La nostra sensazione è che la squadra di casa se la possa giocare quantomeno alla pari. Visto che il draw not bet (ossia vittoria contro vittoria) paga oltre il raddoppio della puntata, anche se di poco, secondo noi è la scelta migliore.

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 2.07 William Hill IT 2.05 Better.it 2.00

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 14:08.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 30 marzo in Portogallo Primeira Liga

Tra queste due squadre abbiamo quasi sempre visto delle partite aperte, non stupirebbe se anche in questo caso vedessimo dalle tre segnature in su; pensiamo che il Porto alla fine possa avere la meglio e prendersi una piccola vendetta sull’Estoril anche in Liga.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.91 Winbet.it 1.85 Netbet.it 1.85

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 18:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 30 marzo in Scozia Premiership

Troppo importante per i Rangers che dovrebbero vincere largamente ma non è escluso che anche gli ospiti possano trovare la via della rete. Da qui la scelta della COMBO che vedete qui sotto.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.73 Snai 1.63 Winbet.it 1.62

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 14:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 30 marzo in Spagna La Liga

Nelle ultime giornate l’Almeria sta dimostrando di essere una squadra viva e di onorare davvero fino alla fine la sua avventura in Primera; secondo noi ha buone possibilità di segnare un gol anche all’Osasuna, che a sua volta dovrebbe riuscire a marcare alla difesa dell’ultima in classifica.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Efbet 1.84 Netbet.it 1.83

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 19:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Partita molto insidiosa e da valutare con estrema prudenza ma piace la quota che prevede entrambe le squadre a segno: la nuova versione del Siviglia è piuttosto incline alle partite aperte e anche il Geta, soprattutto in casa, gioca ed è propositivo.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.92 Bet365.it 1.91 Netbet.it 1.90

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 19:10.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Probabilmente è giusto considerare il Valencia favorito, sia perché spinto dalla carica di Mestalla, sia perché il Maiorca potrebbe anche inconsciamente dare la priorità alla prossima finale di Copa del Rey. Queste due squadre ultimamente hanno dato vita a partite piuttosto coperte ma forse in questa occasione si potrebbero vedere almeno due segnature.

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 19:09.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La sensazione è che il Barcellona sia lanciato verso un buon finale di stagione mentre il Las Palmas sia in una fase di preoccupante discesa; è lecito aspettarsi una vittoria piuttosto netta a favore dei padroni di casa.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 Bet365.it 1.75 William Hill IT 1.79

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 18:59.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 30 marzo in Svezia Allsvenskan

La Platinumcars Arena ha una campo artificiale e questo è un piccolo svantaggio per la squadra ospite che comunque non dovrebbe avere troppi problemi ad imporsi. Quota non eccelsa ma nelle ultime due stagioni il Malmoe ha sempre vinto senza subire dunque non si può chiedere di più.

1X2 FINALE –> 2 Fantasyteam.it 1.58 Netbet.it 1.54 Bet365.it 1.53

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 11:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan