Metz-Monaco (sabato 30 marzo 2024 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Per la squadra di Huetter e Golovin impegno allo Stade Saint Symphorien di Metz. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Fermato in casa dal Lorient nell’ultimo turno, il Monaco di Huetter riparte in trasferta per affrontare il pericolante Metz di Boloni. 

Per i grenatines brutto stop quello di Reims prima della sosta, che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. La classifica tuttavia ha rimesso la squadra in corsa per la salvezza, che dista appena 3 punti.
Gli asemist vengono da 8 punti fatti nelle ultime 4 partite, con 3 vittorie esterne consecutive che stanno tenendo su una squadra che da due stagioni sembra dare il meglio di sé fuori dal Principato. Solo la capolista ha infatti messo assieme più punti fuori casa dei monegaschi, che vedono il secondo posto ad un solo punto di distanza.

Formazioni ufficiali Metz-Monaco

Metz Monaco
Alexandre Oukidja Radoslaw Majecki
Ababacar Lo Vanderson
Ismael Traore Wilfried Singo
Fali Cande Thilo Kehrer
Koffi Kouao Ismail Jakobs
Matthieu Udol Youssouf Fofana
Kevin Van Den Kerkhof Maghnes Akliouche
Arthur Atta Aleksandr Golovin
Lamine Camara Takumi Minamino
Joel Asoro Eliesse Ben Seghir
Georges Mikautadze Wissam Ben Yedder
Squalificati Metz Squalificati Monaco
Danley Jean Jacques Denis Zakaria
Indisponibili Metz Indisponibili Monaco
Pape Diallo, Kevin N Doram, Benjamin Tetteh, Maxime Colin, Christophe Herelle, Didier Lamkel Ze Guillermo Maripan, Mohamed Camara, Caio Henrique
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Metz. Di seguito il gruppo selezionato da Laszlo Bölöni per questo incontro. Mancano Christophe Hérelle, Maxime Colin, Danley Jean Jacques, Pape Diallo, Kévin N’Doram e Didier Lamkel . L’allenatore del Metz ha chiamato Albin Demouchy, Aboubacar , Malick Mbaye e Benjamin Tetteh per rafforzare la squadra.

Convocati Metz

Dietsch, Oukidja – Candé, Demouchy, Kouao, Lô, Sané, Traoré, Udol, Van Den Kerkhof – Atta, Camara, Jallow, Nduquidi, Sabaly – Asoro, Mbaye, Mikautadze, Sané, Tetteh.

Qui Monaco. Adolf Hütter ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Breel Embolo fa il suo ritorno , così come Mohamed Salisu che si sta riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio. Guillermo Maripan (ginocchio), Caio Henrique (recupero), Mohamed Camara (reatletica) e Denis Zakaria (squalificato) non sono disponibili.

Convocati Monaco

Köhn, Lienard, Majecki – Jakobs, Kehrer, Salisu, Ouattara, Singo, Vanderson – Akliouche, Ben Seghir, Coulibaly, Diatta, Diop, Fofana, Golovin, Magassa, Minamino – Balogun, Ben Yedder, Embolo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 4.00 1.55
Efbet 4.90 4.20 1.64
Bet365.it 5.00 4.20 1.62
William Hill IT 5.25 4.00 1.62
Lottomatica 5.00 4.00 1.63
Snai 5.00 4.00 1.60
Winbet.it 4.95 4.21 1.58
AdmiralBet 4.90 4.15 1.63
Netbet.it 5.00 4.10 1.60
888Sport.it 5.40 4.25 1.60
LeoVegas 5.25 4.10 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:37 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vanno a senso unico e una sfida che parte con numeri impari: si affronta da un lato la squadra che dopo il PSG ha vinto più partite e fatto più punti in classifica, e dall’altro la squadra che ha fatto meno punti in casa di tutti segnando appena 10 gol in 12 gare.

grenatines non vincono contro gli asemist da 7 gare, era agosto 2019 e da allora in 6 gare tra campionato e coppa ha avuto sempre la meglio la squadra del Principato, nelle ultime due uscite tra l’altro con lo stesso punteggio di 2 a 1.

Già interessante così com’è la quota della vittoria esterna, piace anche in seno ad una gara che potrebbe vedere 3 o più gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.