Genoa-Cagliari (lunedì 29 aprile 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Cagliari (Serie A) in programma lunedì 29 aprile 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Genoa osserva placidamente il resto della serie A affannarsi per gli obiettivi più disparati, un posto nelle coppe o la salvezza, e a 39 punti può anche permettersi di perdere 1-0 contro la Lazio in un pomeriggio che ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi della squadra di Gilardino. La seconda gara casalinga consecutiva mette nel piatto quasi gli stessi ingredienti di quella giocata contro i biancocelesti, con il Cagliari che arriva a Marassi in piena volata per rimanere in serie A. Un pareggio contro la Juve solitamente verrebbe accolto come un successo ma i sardi si sono mangiati le mani per il 2-2 con il quale si sono fatti rimontare i due gol di vantaggio del primo tempo anche se il punto ha mosso la classifica e ha permesso a Ranieri di raccogliere il quarto risultato utile consecutivo.

Questi i convocati del Cagliari, torna Petagna ma non è presente Dossena.


Formazioni ufficiali Genoa-Cagliari

Genoa Cagliari
Martinez Simone Scuffet
Vogliacco Alessandro Hatzidiakos
Koni De Winter Mateusz Wieteska
Vasquez Obert Adam
Sabelli Stefano Di Pardo Alessandro
Frendrup Deiola Alessandro
Badelj Matteo Prati
Thorsby Morten Augello Tommaso
Martin Aaron Gaetano Oristanio
Gudmundsson Albert Gaetano Pio Oristanio
Retegui Mateo Shomurodov Eldor
Squalificati Genoa Squalificati Cagliari
Nessuno Luvumbo
Indisponibili Genoa Indisponibili Cagliari
Bani, Matturro, Messias, Malinovskyi Dossena, Viola, Mancosu, Pavoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 29/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Dionisi
Assistenti: Colarossi – Valeriani
IV: Di Marco
VAR: Marini
AVAR: Guida

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.25 3.10 3.50
Efbet 2.35 3.10 3.35
Betfair.it 2.10 3.00 3.40
William Hill IT 2.25 3.00 3.50
Snai 2.30 3.10 3.45
Winbet.it 2.32 3.12 3.48
Lottomatica 2.30 3.05 3.45
Netbet.it 2.30 3.10 3.45
AdmiralBet 2.30 3.05 3.50
888Sport.it 2.25 3.20 3.55
LeoVegas 2.17 3.10 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 29/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una sola vittoria nelle ultime sette giornate per il Genoa, che con l’eccezione del 2-1 contro il Verona nelle ultime cinque giornate non ha mai segnato più di un gol per altrettante gare finite con meno di tre reti complessive. I liguri non vincono in casa dal 2-0 contro l’Udinese a febbraio e non tengono la porta inviolata da quattro gare. Per il Cagliari tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro giornate, tutte partite finite con almeno una rete da una parte e dall’altra che sono stati cinque nelle ultime sei gare giocate dai sardi, reduci da tre gare in cui si sono viste complessivamente 11 reti.

Sfida tra rossoblu che ha implicazioni solo per gli ospiti e Ranieri può valutare positivamente il fatto che i sardi abbiano raccolto due pareggi senza reti e la vittoria 2-1 all’andata negli ultimi tre precedenti. Si tende a segnare poco, sette degli ultimi otto scontri diretti sono finiti con meno di tre reti complessive e in sei degli ultimi otto una delle due squadre non ha segnato. Visto che il Cagliari qui non vince esattamente da dieci anni, 2-1 nell’aprile 2014, si può stare all’interno di questo trend statistico ipotizzando una gara in cui gli ospiti avranno bisogno di concentrazione nella propria metà campo per provare a strappare un risultato positivo. Che è comunque realistico visto che le motivazioni in questa fase della stagione fanno la differenza e si può scandagliare il mercato asiatico alla ricerca di un’opportunità remunerativa.

Quote e pronostico del 28/04/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.