Genoa-Frosinone (sabato 30 marzo 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Frosinone (Serie A) in programma sabato 30 marzo 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Sfida di ritorno tra due neopromosse, Genoa e Frosinone, che dopo la sosta hanno prospettive opposte. I padroni di casa sono realisticamente al sicuro rispetto alla zona rossa della classifica e probabilmente insieme alla Salernitana sono l’unica squadra priva di reali obiettivi per il finale di stagione, con dieci punti di vantaggio sui ciociari dopo essersi tolti la soddisfazione di avere bloccato per la seconda volta consecutiva la Juve costringendola allo 0-0 allo Stadium. Agli ospiti non è bastato andare in vantaggio contro la Lazio, centesimo gol in serie A per i ciociari, per impedire la rimonta firmata da Castellanos con una doppietta e il 3-2 per i biancocelesti ha lasciato gli uomini di Di Francesco dove non pensavano di essere solo un mese prima, tra le principali candidate alla retrocessione.


Formazioni ufficiali Genoa-Frosinone

Genoa Frosinone
Martinez Turati Stefano
Vogliacco Alessandro Lirola
Mattia Bani Okoli Caleb
Vasquez Romagnoli Simone
Sabelli Stefano Zortea Nadir
Frendrup Barrenechea Enzo
Badelj Brescianini Marco
Messias Junior Valeri Emanuele
Spence Soulé
Gudmundsson Albert Reinier
Retegui Mateo Cheddira Walid
Squalificati Genoa Squalificati Frosinone
Nessuno Nessuno
Indisponibili Genoa Indisponibili Frosinone
Matturro, Martin, Ekuban, Vitinha O. Marchizza, Oyono, Harroui, Gelli, Kalaj, Kaio Jorge
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Palermo – Laudato

IV: Perenzoni

VAR: Mariani

AVAR: Serra

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.30 4.20
Efbet 1.93 3.55 4.00
William Hill IT 1.88 3.50 4.20
Bet365.it 1.91 3.60 3.80
Lottomatica 1.90 3.50 4.15
Snai 1.90 3.50 4.00
Winbet.it 1.93 3.56 4.01
AdmiralBet 1.93 3.55 4.00
Netbet.it 1.88 3.50 3.90
888Sport.it 1.96 3.55 4.00
LeoVegas 1.90 3.45 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Genoa ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate ma ha interrotto la striscia di sconfitte contro Inter e Monza pareggiando contro la Juve ed è stata la prima partita da gennaio in cui gli uomini di Gilardino hanno chiuso senza segnare. E’ stata di nuovo la difesa del Frosinone, come era successo contro Milan, Fiorentina, Roma, Juve e Lazio, a tradire Di Francesco che contro le big ha incassato 17 gol per la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate. In tre delle ultime quattro hanno segnato entrambe le squadre e i ciociari hanno la seconda peggiore difesa della serie A dopo la Salernitana con 57 gol subiti.

Non c’è molto da inventare nel pomeriggio di Marassi, la classifica dimostra come nel confronto a distanza tra le due neopromosse il Genoa sia nettamente avanti rispetto al Frosinone e dal 2015 in avanti c’è stato un solo precedente vinto dalla squadra ospite. Rossoblu vincenti valutando attentamente le quote e con i ciociari in campo, ovvero la peggiore difesa esterna del campionato, la possibilità di assistere a una gara prolifica è sempre rilevante.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.