Torino-Monza (sabato 30 marzo 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Monza (Serie A) in programma sabato 30 marzo 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Tra Torino e Monza è una sfida per il nono posto, ovvero tra due squadre che occupano il centro esatto della classifica, che potrebbe anche essere un trampolino di lancio per una delle due in caso di vittoria per puntare a un posto nelle coppe soprattutto se come probabile il calcio italiano ne avrà uno in più nella prossima stagione. I granata hanno ritrovato una vittoria che mancava da febbraio battendo 2-0 l’Udinese con i gol di Zapata e Vlasic all’inizio dei due tempi, i brianzoli hanno superato 1-0 il Cagliari grazie al gol di Maldini che si sta specializzando in reti decisive per il quarto successo nelle ultime cinque giornate e dopo avere rischiato di vivere una primavera senza obiettivi sono ampiamente in corsa per la Conference League.


Formazioni ufficiali Torino-Monza

Torino Monza
Milinkovic-Savic Vanja Di Gregorio Michele
Tameze Birindelli
Buongiorno Izzo
Rodriguez Ricardo Pablo Marì
Bellanova Raoul A. Carboni
Linetty Karol Pessina
Ricci Samuele Gagliardini Roberto
Vlasic Colpani Andrea
Lazaro Valentino Akpa Akpro Jean-Daniel
Zapata Duvan Maldini Daniel
Okereke Djuric Milan
Squalificati Torino Squalificati Monza
Nessuno Bondo, Gomez
Indisponibili Torino Indisponibili Monza
Djidji, Schuurs, Ilic Vignato S., Caprari, D'Ambrosio
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Aureliano

Assistenti: Rossi C. – Cortese

IV: Ferrieri Caputi

VAR: La Penna

AVAR: Paterna

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.10 4.75
Efbet 1.88 3.35 4.50
William Hill IT 1.80 3.40 4.75
Bet365.it 1.85 3.40 4.75
Lottomatica 1.83 3.30 5.00
Snai 1.83 3.35 4.75
Winbet.it 1.89 3.38 4.54
AdmiralBet 1.87 3.40 4.55
Netbet.it 1.81 3.40 4.50
888Sport.it 1.83 3.50 4.80
LeoVegas 1.77 3.40 4.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I granata hanno ritrovato il successo che in trasferta mancava da fine gennaio e per la seconda volta nelle ultime tre giornate hanno tenuto la porta inviolata, con sette delle ultime otto partite giocate che sono finite con meno di tre reti complessive e quattro con una delle due squadre che non ha segnato. Il Monza da gennaio in avanti ha perso soltanto contro la Roma, sette risultati utili nelle ultime otto giornate con cinque vittorie e tre pareggi e un andamento statistico altalenante con due delle ultime quattro gare chiuse con la porta inviolata ma anche con 6 reti incassate contro Roma e Genoa.

Una di quelle gare della parte discendente del campionato che mette di fronte due squadre che puntano alle coppe e se potete stare con il Torino per il risultato finale, le valutazioni nelle partite casalinghe dei granata devono sempre considerare che la squadra di Juric ha insieme all’Inter la difesa interna più efficace della serie A e in questo caso il dato va incrociato con l’attacco esterno del Monza che è il peggiore tra le prime dodici squadre della classifica. La risultanza è un probabile pomeriggio a basso punteggio come si è visto nei due precedenti giocati in serie A, entrambi finiti 1-1, e in questo caso si potrebbe addirittura ipotizzare che la partita possa essere decisa da un singolo episodio.

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.