RB Lipsia-Mainz 05 (sabato 30 marzo 2024 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla Red Bull Arena di Lipsia la squadra di Rose impegnata in casa contro il Magonza terzultimo in classifica. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo una settimana di sosta per le nazionali riparte la corsa del RB Lipsia alla zona Champions, con il quarto posto distante appena un punto e il Borussia Dortmund impegnato nel Klassiker contro il Bayern Monaco.

L’avversario di turno dei Roten Bullen è il Mainz 05 di Henriksen, attualmente terzultimo in classifica a -6 dalla salvezza diretta, che nell’ultimo turno ha rialzato la testa con la vittoria interna sul Bochum.
Per i biancorossi terza vittoria stagionale con il Colonia scavalcato nella lotta per la zona playout, a debita distanza dalla salvezza diretta.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Mainz 05

RB Lipsia Mainz 05
Peter Gulacsi Robin Zentner
David Raum Josuha Guilavogui
Castello Lukeba Sepp van den Berg
Willi Orban Andreas Hanche-Olsen
Benjamin Henrichs Anthony Caci
Kevin Kampl Leandro Barreiro
Xaver Schlager Nadiem Amiri
Xavi Simons Phillipp Mwene
Dani Olmo Jonathan Burkardt
Lois Openda Karim Onisiwo
Christoph Baumgartner Ludovic Ajorque
Squalificati RB Lipsia Squalificati Mainz 05
Amadou Haidara Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Mainz 05
Nessuno Stefan Bell, Dominik Kohr, Maxim Leitsch, Nelson Weiper
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa, oltre allo squalificato Haidara non ci sarà neppure capitan Orban a causa di un problema all’adduttore.

Qui Magonza. Gli unici giocatori rimasti indisponibili sono Stefan Bell e Maxim Leitsch oltre a Dominik Kohr, squalificato per giallo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.35 5.25 8.00
Efbet 1.35 5.60 7.60
Betfair.it 1.30 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.25 8.00
Lottomatica 1.35 5.50 7.50
Snai 1.32 5.50 8.00
Winbet.it 1.35 5.51 7.21
AdmiralBet 1.37 5.40 7.25
Netbet.it 1.38 4.95 6.75
LeoVegas 1.29 5.80 8.50
888Sport.it 1.33 6.00 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Mainz 05 è una sorta di bestia nera per i sassoni, con 4 vittorie nelle ultime 6 partite e il primo successo stagionale degli 05er in stagione proprio nella gara d’andata.

Casualmente il successo proprio in questo stadio del 1° aprile 2004 è l’ultimo ad oggi in trasferta dei biancorossi, unica squadra ancora a secco di vittorie esterne in questa Bundesliga.

Per la squadra di Rose un avversario tosto più per la cabala che per altro; si affrontano una delle migliori difese interne del torneo e uno dei peggiori attacchi esterni con Union Berlin e Colonia che hanno segnato meno del Magonza in campionato.

Alla luce dei numeri e dei precedenti ci aspettiamo non più di 2 gol segnati nell’incontro e una vittoria interna senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 15:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.