Werder Brema-Wolfsburg (sabato 30 marzo 2024 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al WeserStadion di Brema. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Entrambe reduci da un marzo nerissimo che le ha viste perdere in ogni dove, Werder Brema Wolfsburg si affrontano per dare una svolta ad una stagione che si sta trascinando via senza acuti ma neppure senza patemi.

La squadra di Werner ha di fatto blindato la salvezza con due mesi di grande spessore ad inizio anno, e a quota 30 può gestire un comodo vantaggio di 11 punti sulla zona playout.
Meno tranquilla la squadra griffata Voikswagenche è a soli 6 punti dal Magonza e deve iniziare a guardarsi alle spalle dopo un buon inizio di stagione. La vittoria manca da 10 gare e ha pagato il tecnico Kovac, sostituito in panchina dall’ex RB Lipsia Hasenhuettl, reduce dall’ultima deludente esperienza al Southampton.

Formazioni ufficiali Werder Brema-Wolfsburg

Werder Brema Wolfsburg
Michael Zetterer Pavao Pervan
Anthony Jung Sebastiaan Bornauw
Marco Friedl Cedric Zesiger
Milos Veljkovic Maxence Lacroix
Olivier Deman Kevin Paredes
Romano Schmid Maximilian Arnold
Skelly Alvero Yannick Gerhardt
Leonardo Bittencourt Joakim Maehle
Felix Agu Amin Sarr
Nick Woltemade Ridle Baku
Marvin Ducksch Kevin Behrens
Squalificati Werder Brema Squalificati Wolfsburg
Senne Lynen, Jens Stage, Mitchell Weiser Patrick Wimmer
Indisponibili Werder Brema Indisponibili Wolfsburg
Dawid Kownacki, Justin Njinmah, Niklas Stark Lukas Nmecha
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Werder Brema. Ole Werner dovrà fare i conti con alcune assenze. Mitchell Weiser, Senne Lynen e Jens Stage sono tutti squalificati, e anche Dawid Kownacki (infortunio al tendine del ginocchio), Niklas Stark (infortunio ai legamenti della caviglia) e Justin Njinmah salteranno la gara causa infortunio.

Nelle file ospiti il nuovo tecnico Hasenhuettl non potrà contare sullo squalificato Wimmer e sul lungodegente Nmecha.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.70 3.40 2.55
Betfair.it 2.50 3.30 2.50
Efbet 2.65 3.50 2.60
Bet365.it 2.63 3.50 2.60
Lottomatica 2.65 3.40 2.60
Snai 2.65 3.45 2.55
Winbet.it 2.57 3.47 2.62
AdmiralBet 2.60 3.45 2.60
Netbet.it 2.52 3.50 2.57
LeoVegas 2.75 3.40 2.45
888Sport.it 2.80 3.50 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Chi delle due ha bisogno assolutamente di rialzare la testa sono gli ospiti, che dovrebbero trovare la giusta scossa con il cambio di panchina: Kovac aveva purtroppo perso lo spogliatoio e la lunga striscia negativa stava demoralizzando un ambiente che alla luce della scorsa stagione si aspettava traguardi ben diversi.

Per la squadra di Werner il KO contro l’Heidenheim ha rappresentato uno spartiacque: a 30 punti la salvezza pare cosa fatta e con 8 giornate rimanenti bastano pochi punti per la matematica.

Precedenti che vedono in 12 delle ultime 14 gare entrambe le squadre a segno, strizzando l’occhio alla vittoria ospite ci aspettiamo anche almeno 3 o più gol a referto.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.