Pronostici di oggi 28 aprile, Napoli-Roma in serie A, Arsenal e Man City in Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga

Pronostici di oggi 28 aprile (domenica), Napoli-Roma in serie A, Arsenal e Manchester City in Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 aprile, altra giornata chiave in serie A per i posti nelle coppe e per la salvezza e il big match è al San Paolo tra Napoli e Roma in un pomeriggio in cui sarà in campo anche l’Inter campione d’Italia oltre a Atalanta, Bologna e Fiorentina. Si gioca in Ligue 1, Bundesliga, Premier League con il derby tra Tottenham e Arsenal, nella Primeira Liga sfida tra Porto e Sporting Lisbona e nella Liga. Spazio anche a Allsvenskan e Superligaen danese oltre al calcio sudamericano.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 aprile.

 

Pronostici di oggi 28 aprile in Argentina Copa de la Liga Profesional

Argentinos Juniors e Velez Sarsfield stanno avendo cammini analoghi in questa Copa de la Liga Profesional. Il Bicho ha vinto sette incontri su quindici disputati e ne ha persi due, il Fortin ha colto il successo otto volte, perdendo tre match. Si sfidano il secondo miglior attacco della Prima Fase (25 reti realizzate per l’Argentinos Juniors, media di 1.79) e l’ottava miglior difesa (13 reti incassate per il Velez Sarsfield, media di 0.93 reti a partita). Il dato che balza all’occhio invece sono i precedenti tra le due squadre: ben otto degli ultimi nove confronti diretti si sono conclusi con meno di tre reti complessive e margine di match con non più di una formazione a segno. Il trend è evidente, la quota interessante e su questa ci possiamo orientare in un incontro dall’esito finale incerto.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Bet365.it 1.95 Snai 1.90 Winbet.it 1.83

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 09:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 28 aprile in Brasile Campeonato Brasileiro

Reduce dal pareggio senza reti nello scontro diretto con il Palmeiras all’Allianz Parque, il Flamengo si appresta ad affrontare un secondo confronto al vertice contro il Botafogo apparso in ripresa. In questa occasione il Mengão potrà avvalersi dell’aiuto sempre prezioso del Maracana. Il Fogão ha realizzato ben 8 reti nelle ultime due sfide ufficiali dimostrando grande facilità nell’andare a segno e alla luce del fatto che i padroni di casa cercheranno sicuramente la vittoria per ritornare al successo e mettersi alla spalle la negativa trasferta boliviana di Copa Libertadores, crediamo che assisteremo ad una sfida con entrambe le formazioni a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.99 Bet365.it 1.95 Netbet.it 1.95

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 12:46.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo aver disputato giovedì sera il match di Copa Libertadores ad Asuncion, il Fluminense si appresta ad affrontare già domenica la difficile trasferta sul campo del Corinthias, ancora a secco di vittorie. I padroni di casa hanno giocato in settimana in Copa Sudamericana ma possono vantare due giorni in più di riposo rispetto ai rivali. I problemi in trasferta della formazione di Fernando Diniz sembrano continuare anche in questa stagione: dei quattro incontri ufficiali giocati lontano dal Maracana, il Flu ne ha pareggiati due perdendone altrettanti. Riteniamo che il Corinthias riuscirà davanti ai propri tifosi ad ottenere il primo successo stagionale contro degli avversari che al momento non stanno convincendo.

1X2 FINALE –> 1 Efbet 2.30 Bet365.it 2.30 Netbet.it 2.25

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 23:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 28 aprile in Danimarca Superligaen

Questo è il primo scontro diretto del 2024 ma nel 2023 se ne sono giocati ben cinque e il fattore campo è sempre stato decisivo. Il Nordsjaelland viene da una vittoria per 7-2 contro l’Aarhus dunque è in grande fiducia e nelle condizioni ideali per cogliere tre punti importantissimi.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.28 Bet365.it 2.25 Efbet 2.25

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 17:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 28 aprile in Francia Ligue 1

Si tratta del 39esimo derby della storia tra queste due squadre, con il bilancio che vede il Rennes in vantaggio con 18 vittorie a 7 a fronte di 13 pareggi. Si tratta del ventiquattresimo derby in Ligue1.

Gli ospiti hanno subito due pesanti sconfitte contro due delle squadre più in forma del torneo e trovano di fronte un’altra squadra capace di una prodigiosa rimonta grazie al ritorno del tecnico ex Strasburgo, artefice della storica qualificazione Champions del 2020.

Con i precedenti a senso unico e la recente vittoria nel derby contro il Nantes, i rossoneri potrebbero infliggere un altro stop ai cugini allontanandoli dal sogno Champions quasi definitivamente. 

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.34 888Sport.it 2.28 Betfair.it 2.25

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Nonostante il poker di domenica scorsa il Lione rimane una delle squadre più in forma del torneo, con 11 vittorie nelle ultime 14 partite giocate e 2 soli KO da gennaio ad oggi.

Dall’altra parte i monegaschi hanno vinto 7 delle ultime 8 partite esterne disputate, perdendo per l’ultima volta il 24 novembre scorso a Parigi. I precedenti però vedono gli asemists sconfitti nelle ultime 5 stagioni a Lione, e in 6 degli ultimi 9 precedenti.

Ci aspettiamo una gara tirata ma ricca di gol da ambo le parti, ma dal risultato finale estremamente incerto.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.73 William Hill IT 1.73 Winbet.it 1.62

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che ha visto non più di 2 gol a referto in 5 delle ultime 6 sfide, con i Dogues che hanno vinto 5 delle ultime 8 partite e non perdono su questo campo dal 2016.

La vittoria sul Lens ha rinvigorito i grenatines e lo scontro diretto vinto contro il Le Havre li ha tirati fuori da una situazione complicata, rendendoli padroni del proprio destino. Sarebbe un’altra impresa per il tecnico romeno, capace di riportare la squadra in massima serie al primo colpo lo scorso anno.

Ci aspettiamo una battaglia con al massimo due gol segnati, con i padroni di casa che potrebbero dar seguito al buon momento prendendosi almeno un punto dalla sfida. 

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:15.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Precedenti che non vedono una vittoria del Lorient in casa contro il Tolosa dal 2012, e che in generale hanno visto una sola vittoria della squadra di casa in 12 precedenti, con ben 7 vittorie esterne.

merlus in casa hanno perso ben 7 delle ultime 10 gare, e trovano una squadra che ha vinto ben 6 delle ultime 9 partite fuori casa, salvandosi brillantemente dopo una stagione complicata divisa tra campionato ed Europa League almeno fino ad un mese e mezzo fa.

Precedenti che hanno visto anche entrambe le squadre a segno in 6 delle ultime 8 sfide, andiamo su questa prima scelta in una gara che gli ospiti potrebbero anche portare a casa inguaiando ancora di più i bretoni. 

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

lanciers per quanto sfortunati a Lens hanno ancora una volta dimostrato di esserci e di volersi giocare le residue chances salvezza almeno fino a quando la matematica non li condannerà.

Dall’altra parte c’è una squadra che con gli ultimi 2 KO e una serie negativa di 4 gare senza vittorie ha di fatto concluso anzitempo la stagione, conquistando la salvezza con largo anticipo e riandando abbastanza vicino ad un approdo europeo.
I precedenti vedono l’ultimo successo biancorosso a Clermont Ferrand nel 2017, con i lanciers che hanno vinto 3 delle ultime 6 sfide.

Diamo fiducia ai padroni di casa per un colpo di coda che li terrebbe ancora vivi almeno secondo la matematica. 

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 2.60 Snai 2.55 Winbet.it 2.50

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La squadra di Gasset si va a giocare le ultime chance rimaste contro una squadra che è diventata un’autentica bestia nera, con 5 sconfitte nelle ultime 7 partite e l’ultima vittoria interna arrivata nel lontano 2014.

Phoceens che vengono da due pareggi faticosi tra Nizza e Tolosa, e che sembrano al momento più concentrati sulla semifinale di Europa League contro l’Atalanta. Il ruolino interno dei marsigliesi li vede ancora con una sola sconfitta all’attivo, arrivata contro il PSG, e dall’altra parte c’è una squadra che fuori casa ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare disputate, l’unica delle quali non ha concesso gol.

Potrebbe arrivare un altro colpaccio ospite, ma stavolta concedendo almeno un gol ad Aubameyang e compagni.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Con gli alsaziani quasi salvi e con poco o nulla da chiedere al torneo se non 3-4 punti per la matematica salvezza, gli Aiglons hanno la possibilità vincendo di riavvicinare il terzo posto e al contempo blindare un piazzamento europeo certificando l’ottima stagione fatta almeno nella prima parte.

Un trend interessante nei precedenti vede al massimo una squadra a segno in 11 delle ultime 12 sfide, con gli alsaziani in vantaggio negli scontri diretti.

Potrebbe venire fuori una gara con al massimo 2 gol a referto, con un pareggio che andrebbe bene ad entrambi nel caso i rossoneri non riuscissero a sfondare.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 28 aprile in Germania Bundesliga

Il periodo e gli 11 punti fatti nelle ultime 5 partite dicono Magonza, che ha l’opportunità di uscire dalla zona retrocessione vincendo contro un avversario che fuori casa non vince dal 1° dicembre scorso e che è apparso completamente fuori fase contro il Darmstadt, nella partita dell’anno (o quasi).

Tre vittorie dei biancorossi nelle ultime 6 sfide con il Colonia che ha vinto gli ultimi 2 precedenti qui alla MEWA Arena rispettivamente nel 2020 e nel 2016.

Consigliamo una vittoria dei padroni di casa che potrebbe anche arrivare con 2 o più gol di scarto e senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che è si è ripetuta più volte a nell’ultimo decennio, e che coincide con la scalata di queste due squadre nell’elite del calcio tedesco. I precedenti vedono il fattore campo farla da padrone con 8 vittorie interne in 9 gare disputate e l’ultimo successo esterno datato febbraio 2019, dell’Heidenheim qui al Bollenfaltor. 

Molto dipenderà dai risultati delle altre partite, con la matematica retrocessione che per i padroni di casa potrebbe anche arrivare prima di questa gara, ma nulla toglie alla volontà di una squadra che ha trovato i primi 3 punti del 2024 nell’ultimo turno di onorare al meglio questo torneo.

Ci aspettiamo 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, e in seconda battuta consigliamo la vittoria interna con rimborso in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:05.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Precedenti favorevoli agli eisernen che trovano un avversario contro cui non perdono da 7 gare e hanno subito una sola sconfitta nelle ultime 10 partite disputate, vincendone ben 6.

fohlen dal canto loro hanno vinto una sola gara delle ultime 6 in casa e in generale hanno visto i 3 punti solo a Wolfsburg negli ultimi 2 mesi.

La gara contro il Bayern è l’eccezione che conferma la regola per gli eisernen che dovrebbero tornare a far valere la loro difesa, in una gara che potrebbero anche portare a casa e che non dovrebbe vedere più di 2 gol segnati.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.94 William Hill IT 1.91 Efbet 1.90

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 28 aprile in Inghilterra Premier League

L’Arsenal ha reagito bene all’uscita di scena dalla Champions League battendo Wolves e Blues senza subire. Però ci sembra assolutamente bassa la quota offerta per la sua vittoria in un grande derby come questo. Ovviamente è favorito ma lo lasciamo stare. Anche le quote dei cartellini sono sempre da controllare in una stracittadina, furono ben sette nel match di andata, ma linea 5.5 con un arbitro che ha una media ben più bassa non sembra conveniente.

Restano i gol, scommesse banale se vogliamo, ma sensata.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.80 Winbet.it 1.60 Snai 1.60

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 13:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dovrebbe essere una bella partita in cui entrambe le squadre cercheranno di superarsi. Facile dunque prevedere che il gol non saranno pochi, mentre tra le due noi preferiamo il Bournemouth. Il Brighton ultimamente sta subendo parecchio e questo può incidere a livello di fiducia.

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 12:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Lo scorso anno la partita omologa è terminata 1-1. Ci sembra però molto difficile che il Nottingham Forest possa ripetersi anche se in casa è sempre un osso duro. Potrebbe contribuire al punteggio ed è questa la ragione principale che ci ha fatto scegliere la COMBO che vedete qui sotto.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.83 Snai 1.77 Netbet.it 1.73

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 14:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 28 aprile in Italia Serie A

Il Bologna aveva segnato tre reti nell’ultima vittoria in campionato contro la Salernitana e nel 3-1 contro la Roma ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo, il dodicesimo nelle ultime tredici giornate, interrompendo la striscia di quattro gare con la porta inviolata e di cinque in cui una delle due squadre non aveva segnato. Per l’Udinese striscia aperta di tre sconfitte consecutive, i 2-1 casalinghi contro Inter e Roma e la sconfitta sul campo del Verona, con tre delle ultime quattro gare giocate in cui hanno segnato entrambe le squadre e la vittoria che manca da un altro 2-1, quello sul campo della Lazio a marzo.

Se il Bologna non dovesse concretizzare il sogno di andare in Champions League, ipotesi al momento remota, potrebbe rimpiangere la sconfitta 3-0 all’andata che aveva chiuso l’anno e che oltretutto aveva interrotto una striscia di sette risultati positivi degli emiliani, cinque pareggi consecutivi e due vittorie. I precedenti parlano di quattro gare consecutive finite con almeno tre reti complessive e sei degli ultimi otto in cui hanno segnato entrambe le squadre. Per quanto sia rischioso prendere posizione sui gol degli uomini di Thiago Motta nelle ultime settimane, si può ipotizzare che davanti ai propri tifosi possano sbloccarsi e segnarne almeno due dando seguito all’ottima prestazione offerta contro i giallorossi in una partita in cui è realistico credere almeno a una rete da una parte e dall’altra visto che l’Udinese dovrà produrre uno sforzo offensivo per provare a ottenere un risultato positivo. Oppure valutando attentamente le quote scegliere un successo dei padroni di casa che hanno vinto solo una delle ultime tre partite giocate al Dall’Ara.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Due vittorie consecutive e 11 gol segnati nelle ultime cinque gare giocate dall’Atalanta, che non ha tenuto la porta inviolata nelle ultime quattro e che ha chiuso cinque delle ultime sei con almeno tre reti complessive. L’Empoli continua a segnare poco, peggiore attacco della serie A con 26 reti, e le ultime quattro le ha realizzate in casa contro Torino e Napoli. I toscani in trasferta non segnano da tre gare, sconfitti 1-0 da Milan e Lecce e 2-0 dall’Inter, e le ultime reti esterne risalgono all’ultima vittoria in trasferta nel 3-2 contro il Sassuolo a febbraio, in sei delle ultime sette gare giocate dagli uomini di Nicola una delle due squadre non ha segnato.

Nel nuovo millennio, dal 2002 in avanti, si trova traccia di un successo dell’Empoli al Gewiss Stadium solo due volte, 2-1 nell’aprile 2011 e 1-0 nel maggio 2022. Con quattro degli ultimi cinque precedenti vinti dall’Atalanta, è evidente come Nicola realisticamente non si aspetti di trovare punti salvezza da questa trasferta. Tre degli ultimi quattro successi dei bergamaschi sono arrivati con un punteggio largo, 9 gol segnati e 2 subiti, ma considerando che i toscani anche senza segnare si sono dimostrati solidi nelle ultime tre trasferte, due delle quali a San Siro, e che l’Atalanta tende a soffrire questo genere di gare perché Gasperini ha bisogno di ruotare gli uomini in un finale di stagione in cui è ancora in corsa in tre competizioni, si può ipotizzare una partita a basso punteggio e una vittoria dei padroni di casa tenendo la porta inviolata.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inter è reduce da una settimana di festa e questo potrebbe accentuare la tendenza della difesa dei nerazzurri a concedere qualcosa nella propria metà campo che già si è vista da marzo in avanti, gli uomini di Inzaghi nelle ultime sei partite giocate hanno tenuto la porta inviolata solo contro l’Empoli e hanno subito cinque gol nelle ultime tre, tutte finite con almeno tre reti complessive. Torino ancora alle prese con un attacco che è il meno prolifico tra le prime dodici della classifica, 31 gol fatti e solo tre nelle ultime quattro giornate, due dei quali nella sconfitta 3-2 sul campo dell’Empoli che è stata anche l’unica di queste partite in cui i granata non hanno tenuto la porta inviolata oltre che la sola finita con più di tre reti complessive nelle ultime sette.

Citiamo spesso una serie A nella quale quasi tutte le squadre sono coinvolte in obiettivi concreti, una rarità nelle ultime annate, e dalla lista possiamo togliere l’Inter che il suo l’ha già raggiunto e passerà il finale di campionato a immaginare come sarà la seconda stella sulla maglia della prossima stagione. Il Torino invece prova a rimanere agganciato alle posizioni che valgono il sospirato ritorno nelle coppe né può nutrire ambizioni particolarmente elevate scorrendo i precedenti, otto sconfitte negli ultimi nove scontri diretti, ultimo successo che risale all’1-0 del gennaio 2019 e che a San Siro manca dal 2-1 dell’aprile 2016. Anche con il titolo in tasca dei nerazzurri sembra comunque eccessivamente ottimistico immaginare un successo dei granata, ma è realistico credere che Juric possa indirizzare la partita sui binari tipicamente congeniali ovvero il basso punteggio che si è visto in quattro degli ultimi cinque scontri diretti e si è interrotto soltanto con il 3-0 degli uomini di Inzaghi all’andata. Qui gli ospiti non hanno segnato nelle ultime due apparizioni e si potrebbe anche immaginare una partita in cui una delle due chiuderà a secco, non necessariamente la sfavorita per il risultato finale.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per la Fiorentina la sconfitta contro l’Atalanta nel ritorno della semifinale di coppa Italia è stata la peggiore stagionale e i viola nelle ultime sei partite giocate hanno ottenuto una sola vittoria, contro la Salernitana se non consideriamo quella ai supplementari contro il Viktoria Plzen, interrompendo contro i bergamaschi una striscia di sei gare di seguito in cui non si erano mai viste più di due reti complessive. Il penultimo posto del Sassuolo è una conseguenza della sola vittoria nelle ultime quattordici giornate e di una difesa che ha incassato 8 gol nelle ultime tre senza mai tenere la porta inviolata dall’1-0 contro la Fiorentina nella prima gara giocata nel 2024, striscia aperta di tre gare consecutive con almeno tre reti complessive che è in antitesi rispetto alla solidità difensiva vista a marzo e che sembrava potesse essere il punto di ripartenza della gestione Ballardini.

La serie A in questo finale di stagione è un campo minato e mette di fronte quasi esclusivamente squadre che cercano punti per i loro obiettivi. Il Sassuolo ne ha già dispersi due, e molti più rimpianti, in casa contro il Milan due settimane fa e al Franchi in serie A ha vinto solo due volte a cavallo tra il 2019 e il 2020, anche se sono stati gli emiliani a vincere 1-0 all’andata con gli ultimi quattro precedenti in parità, due vittorie per parte. Gara che tra l’altro ha anche interrotto una striscia di cinque gare consecutive da almeno tre reti complessive e di otto in cui avevano segnato entrambe le squadre. La faccenda dei gol è rilevante perché entrambe hanno bisogno di segnare e condividono un attacco che per tutto il campionato è stato intermittente. Qui però ipotizziamo che se ne possano vedere almeno tre e almeno uno per parte ripristinando il trend statistico recente e stando fuori dal risultato finale, visto che Italiano potrebbe presentare una formazione sperimentale per mantenere freschi gli uomini chiave in vista della sfida contro il Brugge.

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Napoli una sola vittoria nelle ultime sette partite giocate, il 4-2 sul campo del Monza, e solo cinque punti nelle ultime cinque giornate frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli azzurri non tengono la porta inviolata da gennaio e nelle ultime quattro partite giocate hanno incassato 8 gol, con la sconfitta di misura contro l’Empoli che ha interrotto una striscia di tre gare consecutive con almeno tre reti complessive. La Roma ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate, il derby con la Lazio e quelli contro il Milan in Europa League, perdendo soltanto contro il Bologna all’interno di una striscia di tre gare consecutive con almeno tre reti complessive e in cui hanno segnato entrambe per 10 gol totali. De Rossi sulla panchina dei giallorossi non ha ancora mai perso in trasferta in campionato e le uniche sconfitte contro Inter e Bologna sono arrivate all’Olimpico.

Se ne facciamo un discorso di motivazioni si potrebbe anche stare dalla parte della Roma, che vede molto più vicina la Champions League di quanto lo sia stata per il Napoli in tutta la stagione. Se ne facciamo una questione di precedenti, la logica cambia con i giallorossi che non vincono al San Paolo dal 4-2 del marzo 2018 e le uniche due vittorie casalinghe negli ultimi sei scontri diretti sono state anche le più recenti, 2-1 degli azzurri a gennaio 2023 e il 2-0 degli uomini allora di Mourinho a dicembre. Si tende comunque a segnare poco, in cinque delle ultime sei gare si sono viste meno di tre reti complessive e in quattro una delle due squadre non ha segnato, perciò sintetizzando: un risultato positivo della squadra di De Rossi, anche in asian handicap con rimborso in caso di pareggio, si può valutare. A starne fuori, con la difesa degli azzurri raramente efficace negli scontri diretti, è realistico credere che si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra seguendo il trend statistico recente dei giallorossi.

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 28 aprile in Olanda Eredivisie

L’Utrecht viene da tre vittorie, non sempre giocando bene ma sono sempre tre vittorie, mentre l’RKC viene da due sconfitte e tre pareggi. La quota offerta per la vittoria della squadra ospite sembra molto buona.

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 2.20 William Hill IT 2.20 Efbet 2.20

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 14:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il NEC ha dimostrato che in casa sua può competere con chiunque (8-4-3) e secondo noi qui se non parte alla pari poco ci manca. Il draw-no-bet in suo favore ci sembra la scommessa perfetta.

DRAW NO BET –> 1 Snai 2.45 Better.it 2.40 William Hill IT 2.38

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 17:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 28 aprile in Portogallo Primeira Liga

Secondo noi questa è una partita che ha tutto per essere aperta: il Porto ormai davvero raramente riesce a tenere la propria porta inviolata e lo Sporting ha un attacco strepitoso. D’altro canto, i Dragoni difficilmente rimangono a secco a casa loro: dunque entrambe a referto e possibilità che le reti complessive siano almeno tre.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 12:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 28 aprile in Spagna La Liga

Potrebbe aspettarci una bella partita, nella quale entrambe possono andare a segno; il Siviglia è in ottima salute ma anche il Betis appare in ripresa. Lecito aspettarsi una partita equilibrata con gli attacchi che potrebbero confermare la buona forma; una piccola puntata sul pareggio finale si può considerare.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:15.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Tipica partita che forse è meglio evitare: l’Osasuna, che ha una rosa molto corta, ha diverse defezioni e ultimamente sta giocando partite da squadra che ha finito un ciclo. Il Granada nelle ultime partite sta dimostrando grande orgoglio, con Sandoval ha trovato convinzione e risultati: valutabile la vittoria interna con rimborso in caso di parità.

DRAW NO BET –> 1 William Hill IT 1.80 Bet365.it 1.74 Better.it 1.70

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sembra la classifica partita di bassa classifica di Liga: poche poesie, molto agonismo e probabilmente un numero di segnature piuttosto con basso. Con molta prudenza proviamo a pronosticare il pareggio a fine tempo e non più di un gol nella contesa.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Rayo sta molto meglio di qualche settimana fa ma proviamo a dare fiducia a un Villarreal che ormai ha trovato un certo equilibrio con Marcelino e che soprattutto è garanzia di reti fatte. I due attaccanti sono molto ispirati, si può valutare che entrambi possano marcare: noi scegliamo come marcatore l’ariete scandinavo Sorloth, che ultimamente è caldissimo.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 28 aprile in Svezia Allsvenskan

L’AIK è una squadra che sa chiudersi abbastanza bene e il Malmo forse non vorrà strafare. Prevediamo un esito finale con relativamente pochi gol.

Quote e pronostico del 27/04/2024 alle ore 16:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan