SV Darmstadt-FC Heidenheim (domenica 28 aprile 2024 ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra neopromosse al Merck-Stadion am Bollenfalltor di Darmstadt. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Con un colpo di coda tanto clamoroso quanto inaspettato il SV Darmstadt è tornato alla vittoria dopo oltre 6 mesi vincendo a Colonia e rinviando il verdetto sulla matematica retrocessione in Bundesliga2.

Un successo che non sembra cambiare di molto la storia dei lillen, che pagano 10 punti di distacco dal terzultimo posto a 4 giornate dalla fine e sono per forza obbligati a contare anche e soprattutto sulle disgrazie altrui oltre che a vincerle tutte da qui alla fine del torneo.
La sfida odierna li vede opposti ad un FC Heidenheim che ha un comodo vantaggio di 7 punti sulla zona playout, e che è caduto in casa contro il Lipsia dopo 3 risultati utili consecutivi. La squadra di Schmidt ha in programma 3 scontri diretti nelle ultime 4 gare, ed è di fatto padrona del proprio destino.

Formazioni ufficiali SV Darmstadt-FC Heidenheim

SV Darmstadt FC Heidenheim
Marcel Schuhen Kevin Muller
Jannik Muller Jonas Fohrenbach
Christoph Klarer Benedikt Gimber
Matej Maglica Patrick Mainka
Emir Karic Norman Theuerkauf
Luca Pfeiffer Jan Schoppner
Tobias Kempe Jan-Niklas Beste
Christoph Zimmermann Kevin Sessa
Fabian Nurnberger Marvin Pieringer
Tim Skarke Eren Dinkci
Oscar Vilhelmsson Tim Kleindienst
Squalificati SV Darmstadt Squalificati FC Heidenheim
Nessuno Haktab Omar Traore
Indisponibili SV Darmstadt Indisponibili FC Heidenheim
Alexander Brunst, Klaus Gjasula, Fabian Holland, Fraser Hornby, Braydon Manu, Marvin Mehlem, Clemens Riedel, Aaron Seydel Adrian Beck, Marnon Busch, Lennard Maloney
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Darmastadt. Nei padroni di casa sono assenti Fraser Hornby, Alexander Brunst, Braydon Manu e Fabian Holland. Indisponibili anche Klaus Gjasula con contusioni al bacino e ai muscoli addominali e Clemens Riedel, che si è slogato la caviglia durante l’allenamento e ha un piede gravemente gonfio. Aaron Seydel è in dubbio per problemi agli adduttori. Marvin Mehlem non sarà in rosa, ma ha ripreso gli allenamenti di squadra.

Nelle file ospiti non ci sarà lo squalificato Traore e gli infortunati Busch, Beck Maloney, con quest’ultimo che ha ripreso gli allenamenti con la squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 3.40 2.15
Efbet 3.25 3.70 2.15
Netbet.it 3.20 3.65 2.10
Bet365.it 3.10 3.60 2.20
William Hill IT 3.20 3.60 2.15
Snai 3.15 3.60 2.15
Lottomatica 3.10 3.55 2.20
Winbet.it 3.17 3.63 2.17
AdmiralBet 3.20 3.65 2.10
888Sport.it 3.20 3.65 2.20
LeoVegas 3.15 3.55 2.16
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:07 del 28/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sfida che è si è ripetuta più volte a nell’ultimo decennio, e che coincide con la scalata di queste due squadre nell’elite del calcio tedesco. I precedenti vedono il fattore campo farla da padrone con 8 vittorie interne in 9 gare disputate e l’ultimo successo esterno datato febbraio 2019, dell’Heidenheim qui al Bollenfaltor. 

Molto dipenderà dai risultati delle altre partite, con la matematica retrocessione che per i padroni di casa potrebbe anche arrivare prima di questa gara, ma nulla toglie alla volontà di una squadra che ha trovato i primi 3 punti del 2024 nell’ultimo turno di onorare al meglio questo torneo.

Ci aspettiamo 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, e in seconda battuta consigliamo la vittoria interna con rimborso in caso di pareggio.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:05.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.