Strasburgo-Nizza (domenica 28 aprile 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Allo Stade de la Meinau di Strasburgo gli alsaziani dell' ex Vieira affrontano il Nizza a caccia di un posto in Europa. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il pareggio in rimonta del Velodrome ha permesso al Nizza di consolidare il quinto posto e mettere un comodo vantaggio di 6 punti sul settimo posto da difendere a 4 giornate dalla fine del torneo.

La sfida odierna sul campo dello Strasburgo dell’ex Vieira potrebbe anche permettere di allungare verso la qualificazione europea, fermo restando che il terzo posto è distante appena 5 lunghezze.
Gli alsaziani sono a +8 dal terzultimo posto, ad un passo dalla salvezza nonostante la sconfitta di Lille nell’ultimo turno.

Formazioni ufficiali Strasburgo-Nizza

Strasburgo Nizza
Alaa Bellaarouch Marcin Bulka
Abakar Sylla Pablo Rosario
Lucas Perrin Jean-Clair Todibo
Frederic Guilbert Dante
Thomas Delaine Melvin Bard
Andrey Santos Hichem Boudaoui
Ibrahima Sissoko Youssouf Ndayishimiye
Habib Diarra Khephren Thuram-Ulien
Marvin Senaya Mohamed-Ali Cho
Emanuel Emegha Evann Guessand
Dilane Bakwa Jeremie Boga
Squalificati Strasburgo Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Strasburgo Indisponibili Nizza
Angelo Gabriel, Karol Fila, Lebo Mothiba Alexis Beka, Sofiane Diop, Valentin Rosier
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 28/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Strasburgo. Patrick Vieira ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Ângelo Gabriel e Lebo Mothiba sono ancora in infermeria e non sono disponibili. Karol Fila, in fase di recupero, non viene convocato.

Convocati Strasburgo

Alexandre Pierre, Alaa Bellaarouch – Frédéric Guilbert, Thomas Delaine, Lucas Perrin, Saïdou Sow, Abakar Sylla, Marvin Senaya, Ismaël Doukouré – Jessy Deminguet, Andrey Santos, Junior Mwanga, Habib Diarra, Ibrahima Sissoko – Kévin Gameiro, Moïse Sahi Dion, Emanuel Emegha, Dilane Bakwa, Aboubacar Ali, Jérémy Sebas.

Francesco Farioli, l’allenatore degli Aiglons, ha selezionato un gruppo di 22 giocatori. Valentin Rosier (riatletizzazione) e Sofiane Diop (stagione finita) sono ancora indisponibili.

Convocati Nizza

Boulhendi, Bulka, Dupé – Bard, Dante, Lotomba, Mendy, Perraud, Todibo – Boudaoui, Claude-Maurice, Louchet, Ndayishimiye, Rosario, Sanson, Thuram – Baldé, Boga, Cho, Guessand, Laborde, Moffi.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.20 3.30 2.30
Betfair.it 3.20 3.00 2.20
Efbet 3.20 3.30 2.30
William Hill IT 3.30 3.25 2.25
Lottomatica 3.40 3.25 2.20
Winbet.it 3.23 3.23 2.24
Netbet.it 3.10 3.30 2.30
AdmiralBet 3.15 3.25 2.30
Snai 3.20 3.20 2.25
888Sport.it 3.25 3.25 2.32
LeoVegas 3.15 3.20 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 28/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con gli alsaziani quasi salvi e con poco o nulla da chiedere al torneo se non 3-4 punti per la matematica salvezza, gli Aiglons hanno la possibilità vincendo di riavvicinare il terzo posto e al contempo blindare un piazzamento europeo certificando l’ottima stagione fatta almeno nella prima parte.

Un trend interessante nei precedenti vede al massimo una squadra a segno in 11 delle ultime 12 sfide, con gli alsaziani in vantaggio negli scontri diretti.

Potrebbe venire fuori una gara con al massimo 2 gol a referto, con un pareggio che andrebbe bene ad entrambi nel caso i rossoneri non riuscissero a sfondare.

Quote e pronostico del 26/04/2024 alle ore 14:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.