Borussia Monchengladbach-Friburgo (sabato 30 marzo 2024 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Borussia Park di Monchengladbach. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Due squadre senza particolari problemi di classifica né velleità di sorta si affrontano in questo ventisettesimo turno di Bundesliga: da una parte il Borussia Monchengladbach e dall’altra il Friburgo

Fohlen usciti dalla coppa per mano del sorprendente Saarbruecken cercano gli ultimi punti per la matematica salvezza, già pressoché archiviata visti i 9 punti di vantaggio sul terzultimo posto.
Breisgau Brazilianer quest’anno non sono stati capaci di trovare la continuità necessaria per riproporsi alla caccia di un piazzamento europeo, e a -7 dal sesto posto servirebbe un miracolo per rientrare in corsa. Inoltre la cinquina subita in Europa League contro il West Ham ha chiuso malamente la campagna europea di Flekken e compagni.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Friburgo

Borussia Monchengladbach Friburgo
Jonas Omlin Noah Atubolu
Joseph Scally Lukas Kuebler
Ko Itakura Nicolas Hoefler
Nico Elvedi Manuel Gulde
Luca Netz Ritsu Doan
Rocco Reitz Maximilian Eggestein
Julian Weigl Merlin Roehl
Florian Neuhaus Yannik Keitel
Franck Honorat Christian Guenter
Jordan Pefok Michael Gregoritsch
Robin Hack Lucas Hoeler
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Friburgo
Tomas Cvancara, Kouadio Manu Kone, Nathan Ngoumou, Alassane Plea Matthias Ginter, Daniel Kofi Kyereh, Kenneth Schmidt
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei Fohlen certo il rientro di Omlin tra i pali mentre mancheranno gli infortunati Kone, Cvancara, Plea Ngoumou. 

Ospiti che dovranno ancora fare a meno di Ginter, Kyereh Schmidt, infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.40 3.30
William Hill IT 2.10 3.60 3.25
Efbet 2.15 3.60 3.30
Bet365.it 2.10 3.60 3.40
Lottomatica 2.10 3.60 3.30
Snai 2.10 3.55 3.30
Winbet.it 2.12 3.59 3.34
AdmiralBet 2.10 3.55 3.30
Netbet.it 2.20 3.65 2.90
LeoVegas 2.02 3.70 3.35
888Sport.it 2.07 3.85 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Clima da fine stagione anche se ci sono ancora 24 punti in palio tra le due squadre, ma sia Friburgo che Borussia Monchengladbach in questa stagione hanno dimostrato di non poter ambire a qualcosa di più di una tranquilla metà classifica.

Ultimi 4 precedenti terminati con la divisione della posta, o con caterve di gol o senza segnare: numeri interessanti per chi quest’anno è tra le squadre più prolifiche del torneo soprattutto in casa come i Fohlen, e che affronta un Friburgo che viaggia a 2 gol subiti di media in trasferta.

C’è tutto per vedere una partita con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, e alla fine i Fohlen potrebbero far loro la contesa chiudendo quasi definitivamente ogni discorso salvezza.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.