Newcastle-West Ham (sabato 30 marzo 2024 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La Premier League riparte dal St James' Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Newcastle ha affrontato la sosta per le nazionali dopo essere stato sconfitto dal Chelsea in campionato prima ed eliminato dalla FA Cup per mano del Man City poi. Niente trofei per Eddie Howe dunque, e anche la classifica di Premier League ci dice che non sarà facile, anche se non ancora impossibile, giocare in Europa nel 2024-25, anche su un palcoscenico minore come la Conference League. In caso di fallimento qualcuno potrebbe farsi delle domande.

Il West Ham invece si era qualificato i quarti di finale di Europa League dominando il Friburgo, battuto 5-0, prima di pareggiare con l’Aston Villa. Con una coppa europea da giocare e quattro punti in più in classifica, le chance di giocare calcio europeo anche nella prossima stagione sono più alte per la squadra di David Moyes ma ci sarà comunque bisogno di chiudere molto bene la stagione.

Arbitro: Rob Jones. Assistenti: Ian Hussin, Wade Smith. Quarto ufficiale: Darren Bond. VAR: David Coote. Assistente VAR: Eddie Smart.


Formazioni ufficiali Newcastle-West Ham

Newcastle West Ham
Martin Dubravka Alphonse Areola
Valentino Livramento Vladimir Coufal
Jamaal Lascelles Konstantinos Mavropanos
Fabian Schaer Kurt Zouma
Daniel Burn Emerson
Sean Longstaff James Ward-Prowse
Bruno Guimaraes Tomas Soucek
Joseph Willock Jarrod Bowen
Jacob Murphy Lucas Paqueta
Alexander Isak Mohammed Kudus
Anthony Gordon Michail Antonio
Squalificati Newcastle Squalificati West Ham
Sandro Tonali Edson Alvarez
Indisponibili Newcastle Indisponibili West Ham
Lewis Miley, Sven Botman, Joelinton, Nick Pope, Callum Wilson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.80 4.20 3.80
Betfair.it 1.75 4.00 3.90
William Hill IT 1.80 4.00 3.90
Efbet 1.84 4.10 3.80
Lottomatica 1.83 4.05 3.85
Winbet.it 1.82 3.99 3.84
AdmiralBet 1.80 4.10 3.80
Snai 1.80 4.00 3.85
Netbet.it 1.87 3.90 3.60
888Sport.it 1.81 4.25 4.00
LeoVegas 1.76 4.10 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:07 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per come sta giocando il Newcastle, e anche per i soliti problemi di infortuni, ci sembra che la quota del West Ham sia un po’ troppo alta. Ci aspettiamo un match equilibrato dunque prendiamo, in draw not bet, la quota più alta. Le occasioni da gol inoltre non dovrebbero mancare, ecco il motivo della seconda scommessa.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 08:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.