Nottingham Forest-Crystal Palace (sabato 30 marzo 2024 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Tricky Trees tornano in campo dopo la penalizzazione. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Nottingham Forest è precipitato al terzultimo posto della classifica di Premier League, dunque in piena zona retrocessione, dopo essere stato penalizzato di quattro punti per aver violato le cosiddette profit and sustainability rules. Una commissione indipendente ha stabilito che il club ha superato la soglia massima di perdite annuali, che ammonta a 61 milioni di sterline, di circa 34,5 milioni. La dirigenza presenterà ricorso, sperando di avere uno sconto, come è successo all’Everton, al momento uno dei principali beneficiari indiretti di questo provvedimento peraltro, che ha ottenuto uno sconto di quattro punti. I media locali però avvertono che lo sconto non è automatico, e che anzi c’è anche il rischio di vedersi aumentata la sanzione perché la richiesta iniziale era per una penalità maggiore ma si è tenuto conto dell’atteggiamento collaborativo del club.

Il Crystal Palace ha otto punti in più e in linea teorica, dopo l’allungo decisivo del Bournemouth, l’ultima di quelle messe meglio, o la prima di quelle messe peggio. In buona sostanza con 29 punti ha ancora un po’ di lavoro da fare per evitare guai. Le Eagles non hanno fatto sfracelli dopo il cambio di allenatore, con Oliver Glasner che ha ottenuto quattro punti nelle partite da lui dirette, ma è comunque una media più che dignitosa.

Arbitro: Chris Kavanagh. Assistenti: Simon Bennett, Dan Robathan. Quarto ufficiale: Leigh Doughty. VAR: Tony Harrington. Assistente VAR: Natalie Aspinall.


Formazioni ufficiali Nottingham Forest-Crystal Palace

Nottingham Forest Crystal Palace
Matz Sels Dean Henderson
Neco Williams Joel Ward
Felipe Joachim Andersen
Murillo Chris Richards
Ola Aina Daniel Munoz
Ryan Yates Tyrick Mitchell
Ibrahim Sangare Adam Wharton
Divock Origi Jefferson Lerma
Morgan Gibbs-White Jordan Ayew
Callum Hudson-Odoi Eberechi Eze
Chris Wood Jean-Philippe Mateta
Squalificati Nottingham Forest Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nottingham Forest Indisponibili Crystal Palace
Nuno Tavares, Gonzalo Montiel, Ola Aina, Taiwo Awoniyi, Scott McKenna, Willy Boly, Chris Wood Jesurun Rak-Sakyi, Michael Olise, Cheick Oumar Doucoure, Marc Guehi, Rob Holding, Sam Johnstone
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
Betfair.it 2.10 3.10 3.20
William Hill IT 2.25 3.25 3.20
Efbet 2.30 3.30 3.20
Lottomatica 2.20 3.30 3.30
Winbet.it 2.25 3.35 3.25
AdmiralBet 2.25 3.30 3.15
Snai 2.25 3.30 3.20
Netbet.it 2.20 3.35 3.15
888Sport.it 2.33 3.30 3.30
LeoVegas 2.28 3.20 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:37 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Match molto delicato per entrambe. Non c’è bisogno di spiegare perché è così per i padroni di casa, ma anche gli ospiti dovranno cercare quantomeno di non perdere perché dopo questa partita ci sarà un’altra trasferta, a Bournemouth, e poi due sfide proibitive contro Man City e Liverpool.

Negli ultimi scontri diretti non si è segnato molto e comunque nelle ultime quattro uscite, contando anche la FA Cup, i Tricky Trees hanno trovato la via del gol solo una volta.

Pochi gol anche stavolta?

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.84 888Sport.it 1.78 LeoVegas 1.75

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 09:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.