Boca Juniors-San Lorenzo (sabato 30 marzo 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli Xeneizes cercano i tre punti nel clasico contro il Ciclon per avvicinarsi alle prime quattro posizioni della Zona B

Il 3-0 con cui il Boca Juniors ha superato agevolmente il Central Norte nei Trentaduesimi di Finale della Copa Argentina ci dice che gli uomini di Diego Martinez stanno progressivamente trovando la giusta forma dopo un difficile inizio di stagione. Il Boca Juniors non ha portato a termine l’ultimo incontro di Copa de la Liga Profesional con l’Estudiantes La Plata a causa del malore accorso al giocatore del Pincha Javier Altamirano e non disputa quindi un match nel torneo dalla bella vittoria per 4-2 ottenuta contro il Racing Club lo scorso 10 Marzo sempre alla Bombonera (a segno Lucals Blondel, Edinson Cavani e Nicolas Valentini, oltre ad una autorete). Gli Xeneizes sono tra le quattro formazioni ancora imbattute nelle gare interne dopo le prime undici giornate del torneo (tre vittorie e due pareggi, 10 reti segnate e 5 subite).

Anche la partenza del San Lorenzo è stata tutt’altro che convincente con la prima vittoria nel torneo arrivata soltanto alla sesta giornata contro il Tigre Victoria, al momento la peggior formazione del torneo. Attualmente sono sette i risultati positivi del Ciclon che in questo arco di tempo hanno ottenuto tre vittorie e quattro pareggi. Nell’ultimo turno Altamirano e compagni hanno superato per 1-0 il Godoy Cruz, capolista della Zona B, con una rete di Cristian Alberto Tarragona.

Nella scorsa stagione le due formazioni si sono incontrate al Nuevo Gasometro con il successo per 1-0 del San Lorenzo nella Liga Profesional e il pareggio per 1-1 nella Copa de la Liga Profesional.

 


Formazioni ufficiali Boca Juniors-San Lorenzo

Boca Juniors San Lorenzo
Leandro Brey Facundo Altamirano
Lucas Blondel Gonzalo Lujan Melli
Cristian Lema Jhohan Romana
Marcos Rojo Gaston Campi
Lautaro Blanco Malcom Braida
Cristian Medina Agustin Giay
Ignacio Fernandez Elian Irala
Kevin Zenon Cristian Ferreira
Luis Advincula Cristian Nahuel Barrios
Luca Langoni Adam Bareiro
Edinson Cavani Ivan Leguizamon
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.00 3.10 4.50
Betfair.it 1.86 2.87 4.60
Winbet.it 1.95 2.95 4.25
Snai 1.90 2.95 4.50
Lottomatica 1.90 2.95 4.40
Efbet 2.00 3.05 4.50
William Hill IT 1.91 2.88 4.33
AdmiralBet 1.93 2.95 4.30
888Sport.it 1.95 3.00 4.60
LeoVegas 1.95 3.05 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A tre giornate dal termine della prima fase della Copa de la Liga Profesional i punti iniziano a diventare molto pesanti e quelli in palio sabato alla Bombonera non fanno eccezione. Settimo in classifica a due punti dal quarto posto, il Boca Juniors non può permettersi altri passi falsi nonostante il San Lorenzo si stia dimostrando in salute. Oltre al tasso tecnico superiore dei padroni di casa e al solito prezioso aiuto del proprio pubblico, va tenunto in considerazione che quattro giorni dopo il Ciclon debutterà in Copa Libertadores contro i campioni del Brasileirao del Palmeiras, prestigiosa sfida che non potrà non essere nei pensieri degli uomini di Ruben Dario Insua. Ci orientiamo quindi sull’interessante quota relativa alla vittoria degli Xeneizes.

1X2 FINALE –> 1 LeoVegas 2.05 Efbet 2.05 888Sport.it 2.04

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 03:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.