Valencia-Maiorca (sabato 30 marzo 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Los Bermellones di scena a Mestalla

I Pipistrelli cercano una vittoria interna per sperare ancora nel sesto posto

Il Maiorca ha passato una sosta davvero serena: grazie all’importante vittoria col Granada, infatti, los Bermellones si sono sensibilmente avvicinati alla salvezza e possono godersi un meraviglioso avvicinamento alla finale di Copa del Rey, traguardo eccezionale conseguito dai ragazzi di Aguirre. Al contrario, il Valencia ha chiuso con l’amaro in bocca: i Pipistrelli hanno perso il derby de la Comunitat contro il Villarreal. La squadra di Baraja ha comunque costruito una classifica molto buona: i 40 punti conquistati finora non sono abbastanza per ottenere un posto europeo ma Mestalla proverà a spingere i suoi beniamini verso un grande finale.

Formazioni ufficiali Valencia-Maiorca

Valencia Maiorca
Giorgi Mamardashvili Dominik Greif
Thierry Correia Nacho Vidal
Cristhian Mosquera Matija Nastasic
Cenk Ozkacar Jose Copete
Dimitri Foulquier Giovanni Gonzalez
Fran Perez Jaume Costa
Hugo Guillamon Sergi Darder
Pepelu Omar Mascarell
Peter Manu Morlanes
Hugo Duro Vedat Muriqi
Roman Yaremchuk Cyle Larin
Squalificati Valencia Squalificati Maiorca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Maiorca
Mouctar Diakhaby, Jose Gaya Martin Valjent
In dubbio Valencia In dubbio Maiorca
Sergi Canos
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:37 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gayà e Diakhaby in infermeria, da valutare Canos, come Valjent negli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.05 2.70 4.00
Efbet 2.20 2.95 3.90
William Hill IT 2.20 2.80 4.00
Bet365.it 2.10 3.00 4.00
Snai 2.15 2.95 4.00
Lottomatica 2.10 2.95 4.10
Winbet.it 2.11 2.96 3.91
AdmiralBet 2.15 2.95 3.90
Netbet.it 1.93 3.00 4.50
888Sport.it 2.18 3.00 4.00
LeoVegas 2.15 2.95 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:07 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Probabilmente è giusto considerare il Valencia favorito, sia perché spinto dalla carica di Mestalla, sia perché il Maiorca potrebbe anche inconsciamente dare la priorità alla prossima finale di Copa del Rey. Queste due squadre ultimamente hanno dato vita a partite piuttosto coperte ma forse in questa occasione si potrebbero vedere almeno due segnature.

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 19:09.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.