Atletico Huracan-River Plate (sabato 30 marzo 2024 ore 00:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Millionario capolista della Zona A fa visita al Globo in difficoltà

La stagione non è partita nel modo migliore per l’Atletico Huracan, dodicesimo nella Zona A con soli 9 punti ottenuti in undici giornate. Il Globo è lontanissimo dalle prime quattro posizioni e al momento deve lottare per tenere lontano l’ultimo posto della Tabla Anual, distante soltanto 4 lunghezze. Al Tomas Adolfo Ducó la formazione di Frank Dario Kudelka ha vinto solo uno dei cinque incontri disputati, oltre a tre pareggi ed una sconfitta (quattro reti segnate e tre subite). Nell’ultimo turno l’Atletico Huracan ha perso 0-1 sul campo del Barracas Central in quella che è stata la sesta sconfitta in undici incontri nel torneo.

Il River Plate guida la Zona A con 21 punti precedendo Argentinos Juniors e Velez Sarsfield soltanto per una migliore differenza reti. Il margine su quinto posto è di sole 2 lunghezze e il Millionario non può ritenere ancora sicura la qualificazione alla seconda fase. Nell’ultimo turno gli uomini di Martin Demichelis hanno ottenuto la quinta vittoria del torneo superando al Mas Monumental il Gimnasia La Plata per 3-1.

Nei precedenti della scorsa stagione sono arrivate due vittorie esterne: il River Plate ha vinto largamente 3-0 al Tomas Adolfo Ducó nella Liga Profesional mentre l’Atletico Huracan ha espugnato con il punteggio di 2-1 il Mas Monumental nella Copa de la Liga Profesional.

Formazioni ufficiali Atletico Huracan-River Plate

Atletico Huracan River Plate
Hernan Galindez Franco Armani
Lucas Souto Marcelo Herrera
Fernando Tobio Leandro Gonzalez Pirez
Lucas Carrizo Daniel Zabala
Cesar Ibanez Enzo Hernan Diaz
Williams Alarcon Rodrigo Villagra
Rodrigo Echeverria Rodrigo Aliendro
Walter Mazzanti Santiago Simon
Hector Fertoli Ignacio Fernandez
Rodrigo Cabral Ezequiel Barco
Ignacio Pussetto Miguel Borja
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:15 del 30/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.20 3.20 1.83
Bet365.it 4.50 3.40 1.85
Winbet.it 3.85 3.25 1.90
Snai 4.00 3.30 1.85
Lottomatica 3.80 3.25 1.95
Efbet 3.80 3.35 2.05
AdmiralBet 3.75 3.20 1.95
LeoVegas 4.50 3.50 1.85
888Sport.it 4.40 3.45 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:06 del 30/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

L’Atletico Huracan ha vinto un solo match negli ultimi dieci incontri a fronte di ben sei sconfitte. Dopo una serie di tre pareggi esterni consecutivi, crediamo che contro un avversario in grande difficoltà come il Globo, il River Plate capolista della Zona A possa finalmente ritrovare la vittoria esterna che manca dall’11 Febbraio scorso. La quota relativa al successo del Millionario ha valore ed è corretto provarla.

1X2 FINALE –> 2 Efbet 2.05 LeoVegas 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 00:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.