Defensa Y Justicia-Estudiantes La Plata (venerdì 29 marzo 2024 ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Halcon e Pincha si sfidano all'Estadio Norberto Tomaghello per confermarsi tra le prime quattro formazioni della Zona B

Ha tutti i crismi di uno spareggio la sfida di venerdì a Florencio Varela tra il Defensa y Justicia e l’Estudiantes La Plata. L’Halcon ha vinto una sola volta nelle ultime sei uscite ed è scivolato al quinto posto della Zona B con 17 punti in undici turni. Nell’ultima giornata la formazione guidata da Julio Vaccari ha pareggiato 1-1 al Cilindro di Avellaneda con il Racing Club. Il Pincha arriva a questo importante scontro diretto dopo aver malamente perso contro Platense in casa (1-2) e Sarmiento Junin in trasferta (1-3) e al terzo posto precede il Defensa y Justicia di un solo punto, anche se con una partita in meno. A quattro giornate dalla fine e con una classifica molto corta che vede tra le altre il Boca Juniors sesto con 16 punti, un pareggio potrebbe mettere a rischio la qualificazione di entrambe. Gli ultimi incontri ufficiali hanno visto sconfitte tutte e due le formazioni: l’Halcon è stato eliminato dalla Copa Argentina perdendo 1-2 con l’Atletico Rafaela, squadra di Primera Nacional mentre il Pincha ha perso 1-2 la Supercopa Argentina con il River Plate.

Formazioni ufficiali Defensa Y Justicia-Estudiantes La Plata

Defensa Y Justicia Estudiantes La Plata
Cristopher Fiermarin Matias Mansilla
Dario Caceres Eric Meza
Esteban Burgos Federico Fernandez
Santiago Ramos Zaid Abner Romero
Alexis Soto Eros Mancuso
Nicolas Tripichio Enzo Perez
Julian Alejo Lopez Santiago Ascacibar
Aaron Molinas Jose Sosa
Rodrigo Bogarin Tiago Palacios
Nicolas Blandi Javier Correa
Nicolas Fernandez Edwin Cetre
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 29/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.20 3.25 2.38
Betfair.it 2.90 3.00 2.30
Winbet.it 2.90 3.10 2.35
Snai 3.00 3.10 2.30
Lottomatica 2.90 3.15 2.35
William Hill IT 2.88 3.00 2.38
Efbet 3.00 3.25 2.45
AdmiralBet 2.90 3.10 2.35
888Sport.it 3.15 3.05 2.43
LeoVegas 3.20 3.10 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:36 del 29/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Sette degli ultimi otto incontri ufficiali disputati dal Defensa y Justicia sono terminati con entrambe le formazioni a segno e lo stesso è accaduto nelle ultime quattro uscite dell’Estudiantes La Plata. Anche gli ultimi sette confronti diretti tra Halcon e Pincha tra Copa de la Liga Profesional e Liga Profesional sono terminati con tutte e due le squadre in goal. Il trend è ben definito e crediamo continuerà anche nell’incontro dell’Estadio Norberto Tomaghello di venerdì.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 1.95 Efbet 1.95 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 22:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.