Pronostici di oggi 27 settembre

Prima domenica d'autunno impreziosita da una classica del calcio italiano come Roma-Juventus

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 settembre. Roma-Juventus e Manchester City-Leicester sono le partite più attese ma c’è tanto altro con grandi piazze come Palermo e Bari in Serie C. Stiamo andando bene nel campionato olandese, stavolta ci occupiamo di PSV e Feyenoord. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 settembre.

 

Pronostici di oggi 27 settembre in Francia Ligue 1

Dovrebbe essere una gara da vincere per la squadra del principato contro una delle principali candidate alla retrocessione. Le assenze di Golovin e Pelè non sembrano influire sul rendimento della squadra, che nelle altre partite contro avversarie inferiori ha saputo cogliere i tre punti tra qualche difficoltà.

Monaco 1.90 rimane ottima quota, da valutare anche under 2.5,3 1.84.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 20.43.

Partita che dovrebbe riportare l’OL alla vittoria dopo tre partite; i padroni di casa vivono un periodo negativo, con diversi problemi in difesa (già 9 i gol subiti in 4 gare, ma è in arrivo l’ex Ascoli Gravillon a provare a risolvere la cosa) e che paga lo scotto della categoria.

Non dovrebbe essere una vittoria limpida per gli ospiti, ma un over 2,5 1.80 e Gol 1.80 ci dovrebbero stare tutti.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 20:54.

Non passa certamente da questa gara la salvezza del Reims, mentre passa eccome la risalita del PSG verso la vetta dopo la partenza a handicap.

Non penso possa esserci partita, e dovrebbe finire con una netta vittoria ospite: pertanto Paris St. Germain -1.5 1.82 e No Gol 1.75 le quote che consigliamo per quest’ultima gara della giornata.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 21:02.

Due squadre che vogliono risalire la china, ma che non hanno avuto un calendario benevolo dalla loro parte.
La sfortunata gara di Lens sembra più un episodio per una squadra che ha dimostrato solidità difensiva, ma anche problemi a trovare la via della rete; per gli ospiti è la terza gara di un ciclo terribile, da dove però ci si sarebbe aspettato di più da Dante e compagni.

Gara da under 2,2.5 1.85 e No Gol 1.90, con pure il pareggio 3.25 da tener d’occhio.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 01:29.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 27 settembre in Germania Bundesliga

Con questo Bayern partito in quarta c’è poco da trattare. Una squadra che crea occasioni a raffica, che può contare su qualità e quantità e che continua a collezionare vittorie (31 su 32).

L’Hoffenheim visto a Colonia potrebbe dare fastidio ma difficilmente potrà fermare questa corazzata; Bayern -2 1.90 e over 1,5 gol primo tempo 1.70 al momento le quote più interessanti.

Pronstico redatto il 24 settembre alle ore 01:00.

Impegno difficile per i lupi nella foresta nera, contro un avversario tosto e che gioca a memoria nel solco di un gruppo affiatato e con la stessa guida tecnica da anni.

Gara che potrebbe pertanto essere equilibrata, con i padroni di casa a mio avviso favoriti rispetto agli ospiti che sono in pieno tour de force con il doppio impegno europeo.

Friburgo 00,+0.5 1.91 e Under 2.5 2.02 interessanti, oltre a No Gol 2.23.

Pronostico redatto il 25 settembre alle ore 20:29.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 27 settembre in Premier League

Sulle giocate di Kevin De Bruyne vi lasciamo libertà di cercare le quote che più vi aggradano, e anche la tipologia di giocata. Il belga batte anche i rigori per cui vederlo a tabellino è abbastanza probabile. Ad esempio come marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.50Bet365 2.20, William Hill 2.37.

Forse qualcuno potrà trovare più interessante la COMBO 1+OVER 3.50 in un match che non dovrebbe deludere: Snai 2.20Bet365 2.37, William Hill 2.40.

Pronostico e quote delle ore 11:00 del 26.09.2020.

Tomas Soucek è nella nostra squadra del Fantacalcio (quello ufficiale della PL) ma non ci sembra un buon motivo per proporlo qui, dove sulle evoluzioni pedatorie girano i danée e non i voti, o i punti. In ogni caso qualche soddisfazione la darà!

Ci facciamo tentare dal pareggione, magari con gol, ma ci accontentiamo del segno. La quota la potete vedere nella tabella qui sopra, al momento c’è 3.50.

Pronostico del 26.09.2020 alle ore 14:15.

Nonostante tutto, se un gol al Tottenham lo hanno fatto Lokomotiv Plovdiv e Shkendija ci può riuscire anche il Newcastle. Partiamo dunque così:

COMBO 1+GOLSnai 2.80Bet365 3.25, William Hill 2.90.

Interessanti anche le quote di Son Heung-Min marcatore.

Snai Bet365 William Hill*
qualsiasi momento 2.25 2.50 2.05
primo marcatore 4.75 6.00 4.33

* salvo quota maggiorata.

Pronostico e quote del 26.09.2020 alle ore 10:00.

GOL a quota 1.80 sembra una discreta partenza ma per chi cerca la quota ha senso pensare anche alla COMBO X+GOL: Quote del 26.09.2020 alle ore 10:45: William Hill 4.00Snai 3.85Bet365 4.33.

Pronostico del 26.09.2020 alle ore 11:45.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici del 27 settembre in Serie A

Avevamo puntato su un risultato positivo del Verona contro la Roma con la doppia chance e ripetiamo l’esperimento puntando sulla vittoria dei padroni di casa a 2.75. In alternativa Under 2.5 a 1.61 sembra quasi fisiologico tra due squadre che concedono poco agli avversari ma che al momento sembrano poco attrezzate per spaventare nella metà campo offensiva.

La squadra di De Zerbi si conferma potenzialmente una macchina da Over 2.5 che a 1.72 si può scegliere se non si vuole dare fiducia agli emiliani sul risultato finale a 1.72.

La Roma ha iniziato la stagione con una rosa incompleta e con una formazione sperimentale, o per meglio dire improvvisata, nella quale giocatori come Karsdorp potrebbero partire a breve. Il risultato è stato uno 0-0 sul campo del Verona, poi trasformato in 3-0 a tavolino per i veneti per l’errore nella compilazione della lista legato a Diawara, che non ha regalato grandi emozioni a parte la traversa di Spinazzola e la sensazione che per capire il potenziale di questa squadra bisognerà attendere la fine del mercato. Negli ultimi giorni Fonseca è tornato in discussione e si parla di Allegri come successore se prima della sosta non arriveranno segnali positivi.

La vittoria 3-0 contro la Sampdoria era quasi scontata sulla carta ma ci sono state buone indicazioni per Pirlo soprattutto nei nuovi arrivati, Kulusevski è stato il primo marcatore della nuova stagione, McKennie a centrocampo ha portato intensità e capacità di recuperare palloni e Frabotta ha potenziale da esplorare e personalità che colpisce. Naturalmente serviranno avversari più competitivi e le prossime due gare contro i giallorossi e il Napoli daranno un quadro più chiaro delle prospettive bianconere.

E’ un big match che arriva troppo presto per essere attendibile e soprattutto si giocherà tra due squadre che tra un paio di settimane potranno essere sensibilmente diverse. Per quanto visto nella prima giornata la Juve è più avanti, più tranquilla e parte da un gruppo già collaudato con alcune aggiunte interessanti, vittoria dei bianconeri a 2.05 con quote piacevoli. Ipotizziamo anche l’Under 2.5 a 2.10 visto che entrambe hanno bisogno di un attaccante di ruolo che o non è al massimo emotivamente o ancora non può fare la differenza (Dzeko da una parte e Morata dall’altra) e all’Olimpico potrebbe essere una serata con molte occasioni ma con pochi gol.

Vittoria del Milan a 1.55 con quote in crescita dopo la notizia della positività di Ibrahimovic, in alternativa ipotizziamo l’Over 2.5 a 1.72 visto che la difesa del Crotone è lontana dall’essere impeccabile e i rossoneri hanno il potenziale per un pomeriggio ricco di gol anche senza lo svedese.

Non sempre il Napoli è stato impeccabile al San Paolo nella scorsa stagione ma contro il Genoa c’è la possibilità di rimanere in vetta alla classifica e arrivare nel migliore dei modi allo scontro con la Juve della prossima settimana, quote naturalmente basse per gli azzurri e scegliamo l’Over 2.5 a 1.57, in alternativa Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 3.40 con i rossoblu che hanno mostrato un interessante potenziale offensivo all’esordio che va confermato contro una big del campionato.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 27 settembre in Serie C

Alla fine si gioca, rientrato lo sciopero, e il Palermo parte all’assalto del prossimo campionato, una vera e propria B2 per i grandi nomi presenti nel raggruppamento meridionale.

Rosanero che al momento pagano una rosa incompleta, un allenatore arrivato da poco e una forma fisica che deve ancora crescere: la gara di coppa Italia col Nola è stato un buon test, ma anche poco attendibile rispetto a quello odierno, e il Teramo ha fatto vedere di avere già le idee abbastanza chiare.

Pertanto pareggio 3.15 con over 2,5 2.07 sembrano le quote più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 25 settembre alle ore 21:01.

Riparte la stagione del Bari e lo fa dopo un bel 4 a 0 in coppa ai dilettanti del Trastevere. Un bel viatico per la breve ma difficile trasferta odierna, con i nuovi già andati a segno e che hanno fatto vedere le loro qualità.

Per il Francavilla sarà una gara di sofferenza, ma è pur sempre un derby e di sicuro i biancazzurri daranno filo da torcere agli ospiti cercando l’impresa.

Meglio andare su un over 2.5 2.00 al momento, anche se Bari 1.87 rimane quota stuzzicante.

Pronostico redatto il 25 settembre alle ore 21:37.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici del 27 settembre in Eredivisie

Pensiamo che alla fine il pronostico sarà rispettato ma proviamo a cercare un po’ di quota sfruttando quanto detto all’inizio.

COMBO 2+GOLSnai 2.75Bet365 3.10, William Hill 3.00.

Pronostico e quote del 26.09.2020 alle ore 14:50.

I padroni di casa non sono sembrati una macchina da guerra in attacco anche per la scarsa vena di Nicolai Joergensen che deve ancora trovare la forma migliora. Difficile che subisca contro questo avversario però, quindi ce la giochiamo così:

COMBO 1+NO GOLSnai 2.15Bet365 2.25, William Hill 2.20.

Pronostico e quote del 26.09.2020 alle ore 19:30.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 27 settembre in Spagna La Liga

La differenza di valori è netta però nella tentazione di prendere il Siviglia (1,80) va considerato anche il momento particolare della stagione, con gli andalusi che sono alla prima in Liga e vengono dai 120 minuti di giovedì. Allora attenzione al GOL (2,25) ma soprattutto all’Over 2.0 (1,91) che può essere forse la scelta più opportuna per questa gara.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 22.00

La sensazione è che l’Athletic possa essere leggermente favorito, anche se la partita si preannuncia di difficile lettura e probabilmente scorbutica e coperta; dopo essere rimasti a secco col Granada, però, mi aspetto che i Leones buchino almeno una volta la porta di Dmitrovic. Non mi dispiace la quota dell’Athletic a segno (1,40), che può costituire la base di un raddoppio ben studiato.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 22.30

L’Atletico al momento è un’incognita, questo è l’esordio stagionale per i ragazzi del Cholo mentre il Granada non soltanto è rodato ma è anche in un periodo meraviglioso; i book la leggono coperta ma secondo me qualche gol può vedersi. Non male l’Over 2.0 (1,72), si può considerare anche la combo 1X+OVER 1,5 (quotata intorno a 1,50).

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 22.00

Domenica ricchissima di occasioni e spunti da trovare; secondo me è meglio non essere ingordi, qui si può passare. Gara difficile da decifrare, secondo me meglio scartarla.

Per me qui GOL+OVER (1,83) da provare; Barcellona molto offensivo ma ho seri dubbi che una cerniera De Jong-Busquets possa fare adeguato filtro a una difesa che sarà priva di Ter Stegen, portiere che spesso nasconde le falle dei blaugrana. Il Villarreal secondo me potrebbe trovarsi meglio in questo ti

Comparazione quote Spagna La Liga

Ciclismo

Mondiali di Imola

Il tracciato, simile a una classica del Nord, è entusiasmante e lo si è visto anche nella gara in linea delle donne vinta da Anna Van Der Breggen. A rendere più in certa la gara maschile anche il meteo, si annuncia freddo e pioggia a Imola e potrebbe diventare un mondiale climaticamente anche più duro di quello della scorsa stagione. I favoriti sono Van Aert e Alaphilippe ma le sorprese in una gara del genere potrebbero essere tante e sono molti i nomi da tenere d’occhio, dagli sloveni Pogacar e Roglic passando per Fuglsang, Woods, Hirschi, Nibali e Ulissi.

F1

Gp di Russia 

Hamilton ha già fatto metà del lavoro prendendosi la pole position a Sochi e in caso di vittoria eguaglierà le 91 vittorie in F1 di Schumacher. Sembra tutto predisposto per l’ennesima doppietta Mercedes con McLaren e Renault che provano a inserirsi nella lotta per il podio che probabilmente verrà conteso con la Red Bull di Verstappen, ancora deludenti le Ferrari.

MotoGp

Gp di Catalogna

A Barcellona altra tappa spagnola di un mondiale senza padroni, la Yamaha in qualifica ha fatto la voce grossa con Morbidelli, Quartararo, Rossi e Vinales nelle prime cinque posizioni ma la gestione delle gomme sarà ancora la chiave di una gara incerta, deluso finora Dovizioso che ha bisogno di uno scatto con la Ducati ufficiale per provare a conservare la testa del mondiale.