Friburgo-Wolfsburg (domenica, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Friburgo-Wolfsburg incontro in programma il 27 settembre alle ore 18 allo Schwarzwald-Stadion di Friburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro in programma della seconda giornata di Bundesliga e in quel di Friburgo i locali riceveranno il Wolfsburg.

La squadra di Streich ha ripreso da dove aveva terminato la scorsa, sorprendente, stagione. Netta e convincente la vittoria contro lo Stoccarda, con Petersen e compagni che avevano messo già in ghiaccio la gara dopo poco meno di un’ora segnando 3 gol. La parziale rimonta dei padroni di casa rende solo il punteggio meno netto.

Per la squadra di Glasner continua il facile cammino in Europa League. Dopo il Kukesi, anche il Desna è stato liquidato senza troppi problemi. Importante anche il fatto di non aver subito gol, che porta a oltre 350′ in stagione l’imbattibilità del portiere Casteels.

Formazioni ufficiali Friburgo-Wolfsburg

Friburgo Wolfsburg
Florian Muller Koen Casteels
Philipp Lienhart John Brooks
Dominique Heintz Paulo Otavio
Christian Gunter Yunus Malli
Jonathan Schmid
Vincenzo Grifo Josuha Guilavogui
Nicolas Hofler Yannick Gerhardt
Maximilian Arnold
Roland Sallai Josip Brekalo
Nils Petersen Daniel Ginczek
Lucas Holer Joao Victor
Squalificati Friburgo Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili Wolfsburg
Guus Til, Mark Flekken, Janik Haberer Marin Pongracic, William, Kevin Mbabu
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 3.30 2.30
Snai 2.80 3.45 2.45
William Hill IT 2.70 3.50 2.45
Better.it 2.80 3.35 2.50
Gioco Digitale 3.00 3.30 2.30
Unibet.it 2.80 3.45 2.43
888Sport.it 2.80 3.45 2.40
Bet365.it 2.88 3.50 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno difficile per i lupi nella foresta nera, contro un avversario tosto e che gioca a memoria nel solco di un gruppo affiatato e con la stessa guida tecnica da anni.

Gara che potrebbe pertanto essere equilibrata, con i padroni di casa a mio avviso favoriti rispetto agli ospiti che sono in pieno tour de force con il doppio impegno europeo.

Friburgo 00,+0.5 1.91 Under 2.5 2.02 interessanti, oltre a No Gol 2.23.

Pronostico redatto il 25 settembre alle ore 20:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.