Lorient-Lione (domenica, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lorient-Lione incontro in programma il 27 settembre alle ore 17 allo Stade du Moustoir di Lorient. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo posticipo domenicale della quinta giornata di Ligue 1 che vede impegnato il Lione di Garcia contro il Lorient.

Per la squadra di Pellissier dopo l’esordio positivo di Strasburgo sono arrivate tre sconfitte consecutive contro squadre sulla carta anche abbordabili. Il problema è come sono arrivate, con una prestazione che è stata ben peggiore di quel che il risultato lasci pensare; partite di fatto finite dopo un tempo, con l’avversario che ha segnato tre gol e i bretoni incapaci di replicare.

Per il Lione sono arrivati i primi problemi; dopo la vittoria dell’esordio sono solo 2 i punti fatti in tre gare con 1 solo gol segnato. Una squadra che non segna per quanto crea, e che risulta prevedibile anche alle squadre che impostano la partita difendendosi, e che riescono anche a colpire come nel caso del Montpellier.

Formazioni ufficiali Lorient-Lione

Lorient Lione
Paul Nardi Anthony Lopes
Houboulang Mendes Sinaly Diomande
Thomas Fontaine Marcelo
Jeremy Morel Jason Denayer
Vincent Le Goff Leo Dubois
Fabien Lemoine Jean Lucas
Julien Laporte Bruno Guimaraes
Laurent Abergel Maxwel Cornet
Enzo Le Fee Houssem Aouar
Yoane Wissa Moussa Dembele
Adrian Grbic Rayan Cherki
Squalificati Lorient Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lorient Indisponibili Lione
Josue Homawoo, Armand Lauriente, Jonathan Delaplace, Matthieu Saunier Jeff Reine-Adelaide
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.85 1.75
William Hill IT 4.60 3.75 1.73
Better.it 4.60 3.90 1.73
Unibet.it 4.70 3.95 1.70
888Sport.it 4.60 3.90 1.70
Bet365.it 4.50 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:36 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che dovrebbe riportare l’OL alla vittoria dopo tre partite; i padroni di casa vivono un periodo negativo, con diversi problemi in difesa (già 9 i gol subiti in 4 gare, ma è in arrivo l’ex Ascoli Gravillon a provare a risolvere la cosa) e che paga lo scotto della categoria.

Non dovrebbe essere una vittoria limpida per gli ospiti, ma un over 2,5 1.80 Gol 1.80 ci dovrebbero stare tutti.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 20:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.