Manchester City-Leicester (domenica, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ci sarà un Leicester a punteggio pieno a sfidare il Man City domenica pomeriggio all'Etihad

Da quelle parti circolano temperature minime già ben sotto i dieci gradi (meteo) ma non dovrebbe piovere, almeno da cielo. Dal campo invece i gol dovrebbero piovere eccome, per la maggior parte segnati da calciatori del Man City. La storia ci racconta di un Leicester in crisi contro le squadre d’altro rango e questa volta le cose non dovrebbero cambiare di molto anche grazie alla presenza in campo di un giocatore fenomenale come Kevin De Bruyne che sembra stare bene.

Formazioni ufficiali Manchester City-Leicester

Manchester City Leicester
Ederson Moraes Kasper Schmeichel
Kyle Walker Timothy Castagne
Eric Garcia Jonny Evans
Nathan Ake Caglar Soyuncu
Benjamin Mendy James Justin
Rodri Nampalys Mendy
Fernandinho Daniel Amartey
Riyad Mahrez Dennis Praet
Kevin De Bruyne Youri Tielemans
Phil Foden Harvey Barnes
Raheem Sterling Jamie Vardy
Squalificati Manchester City Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester City Indisponibili Leicester
Oleksandr Zinchenko, Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Joao Cancelo, Ilkay Guendogan, Sergio Aguero Filip Benkovic, Cengiz Under, Wilfred Ndidi, Ricardo Pereira
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guardiola, che ha perso anche Juan Jesus per almeno tre settimane, ha dichiarato che i calciatori non sono macchine e di avere a disposizione solo 13 elementi della prima squadra. Con otto partite da giocare tra questa e la fine di ottobre è un bel guaio per il catalano.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.32 5.50 8.50
William Hill IT 1.29 5.80 10.00
Better.it 1.30 5.75 8.50
Unibet.it 1.33 5.80 9.50
888Sport.it 1.29 5.60 9.00
Bet365.it 1.29 5.75 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sulle giocate di Kevin De Bruyne vi lasciamo libertà di cercare le quote che più vi aggradano, e anche la tipologia di giocata. Il belga batte anche i rigori per cui vederlo a tabellino è abbastanza probabile. Ad esempio come marcatore in qualsiasi momento: Snai 2.50Bet365 2.20, William Hill 2.37.

Forse qualcuno potrà trovare più interessante la COMBO 1+OVER 3.50 in un match che non dovrebbe deludere: Snai 2.20Bet365 2.37, William Hill 2.40.

Pronostico e quote delle ore 11:00 del 26.09.2020.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.