Cadiz-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. En Nesyri preferito a De Jong

I ragazzi di Lopetegui vogliono cancellare subito l'amarezza di giovedì

Non è bastato un grande Siviglia, giovedì notte a Budapest, per fermare il super Bayern e vincere la Supercoppa Europea: i ragazzi di Lopetegui hanno retto benissimo nei 90 minuti, hanno accarezzato più volte il sogno di mandare al tappeto il gigante teutonico ma non hanno colpito con En-Nesyri quando dovevano, per ben due volte. Così, quando invece la palla buona è capitata al Bayern, proprio lo spagnolo Javi Martinez ha condannato il Siviglia ad una sconfitta piena di rimpianti ma anche di orgoglio per quanto mostrato. Domenica alle 18.30 i Sevillistas cercano l’immediato riscatto nell’esordio in Liga, a casa di un Cadice che, dopo un brutto esordio casalingo contro l’Osasuna, è tornato vittorioso dallo scontro diretto in casa dell’Huesca, cogliendo così un risultato molto importante.

Formazioni ufficiali Cadiz-Siviglia

Cadiz Siviglia
Cifuentes Vaclik
Iza Carcelen Jesus Navas
Cala Sergi Gomez
Marcos Mauro Diego Carlos
Pacha Espino Acuna
Jose Mari Rakitic
Jonsson Gudelj
Salvi Oliver Torres
Alex Fernandez Suso
Pombo En Nesyri
Negredo Ocampos

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Quezada e Garrido indisponibili nei padroni di casa, che si affidano allo Squalo Negredo davanti; per il bomber, che si è sbloccato domenica scorsa, sarà una gara davvero speciale contro la squadra di cui è stato il bomber per diverse stagioni. Ospiti senza problemi, per Lopetegui diversi ballottagi e la forte tentazione di far esordire l’ex Sporting Acuna sulla fascia sinistra.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 3.50 1.67
William Hill IT 6.00 3.50 1.67
Better.it 5.75 3.50 1.68
Unibet.it 6.15 3.70 1.66
888Sport.it 5.50 3.40 1.70
Bet365.it 5.50 3.60 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La differenza di valori è netta però nella tentazione di prendere il Siviglia (1,80) va considerato anche il momento particolare della stagione, con gli andalusi che sono alla prima in Liga e vengono dai 120 minuti di giovedì. Allora attenzione al GOL (2,25) ma soprattutto all’Over 2.0 (1,91) che può essere forse la scelta più opportuna per questa gara.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.