Osasuna-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La domenica di Liga inizia da Pamplona

Navarri leggermente favoriti sui Granotas nella prima partita della domenica

Dopo l’ottimo e felice esordio di Cadice, concluso con una secca vittoria per 2-0, l’Osasuna si è fermato al Coliseum; i Navarri infatti sono stati sconfitti di misura dal Getafe, puniti da un guizzo di Jaime Mata. Dopo due trasferte consecutive, però, ecco arrivare la prima gara interna per la squadra di Arrasate, pronta ad ospitare il Levante, che non ha giocato nella seconda giornata. I Granotas sono fermi al derby di Valencia, giocato bene ma  perso a Mestalla, come quasi sempre accade alla squadra di Paco Lopez quando sfida i Pipistrelli; tuttavia, va detto che soprattutto il comandante Morales ha mostrato di essere in ottima forma e questo fa ben sperare per l’impegno di domenica. Si giocherà alle 12.00 e sia per l’orario e sia per il tipo di partita potremmo vedere molto agonismo e poco spettacolo ma questa è una cosa che sta diventando abbastanza comune negli incontri di Liga tra squadre di livello basso o medio che hanno dei valori abbastanza simili.

Formazioni ufficiali Osasuna-Levante

Osasuna Levante
Sergio Herrera Aitor
Nacho Vidal Jorge Miramon
David Garcia Sergio Postigo
Raul Navas Ruben Vezo
Juan Cruz Carlos Clerc
Roberto Torres Jose Campana
Jon Moncayola Nikola Vukcevic
Oier Gonzalo Melero
Ruben Garcia Mickael Malsa
Adrian Lopez Enis Bardhi
Jonathan Calleri Jose Luis Morales
Squalificati Osasuna Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Levante
Aridane, Chimy Avila, Brasanac, Herrando, Brandon, Cordoba Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:55 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nelle numerose assenze dei padroni di casa, spiccano quelle di Aridane e Brasanac, senza dimenticare il lungodegente Chimy Avila; probabile Calleri al centro dell’attacco dei Navarri. Nei Granotas, invece, assenti Rochina e Doukoure, pochi dubbi sul 4-4-2 che avrà Roger Martì e il comandante Morales come punte di diamante.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.30 3.40
William Hill IT 2.15 3.30 3.50
Better.it 2.15 3.35 3.40
Unibet.it 2.15 3.50 3.50
888Sport.it 2.10 3.40 3.40
Bet365.it 2.15 3.50 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:37 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Domenica ricchissima di occasioni e spunti da trovare; secondo me è meglio non essere ingordi, qui si può passare. Gara difficile da decifrare, secondo me meglio scartarla.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.