Crotone-Milan (27 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Tonali e Brahim Diaz

Formazioni Crotone-Milan (Serie A) in programma domenica 27 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Giovanni Stroppa mosse i suoi primi passi nel calcio di vertice proprio con il Milan, esordendo in serie A con i rossoneri nel 1989 contro il Cesena e segnando anche una rete. Ed è proprio contro i rossoneri che giocherà la sua prima partita casalinga da allenatore in serie A dopo un esordio non certo indimenticabile vista la sconfitta rimediata dal Genoa a Marassi la settimana scorsa. Una partita sulla carta a senso unico per la squadra di Pioli che dopo il 2-0 al Bologna e il sofferto 3-2 contro il Bodo/Glimt chiude un ciclo di tre gare in sei giorni.

Formazioni ufficiali Crotone-Milan

Crotone Milan
Cordaz Alex Donnarumma Gianluigi
Magallan Lisandro Calabria Davide
Marrone Luca KJAER
Golemic Vladimir Gabbia Matteo
PEREIRA Hernandez Theo
Messias Junior Kessiè Franck
Cigarini Luca TONALI
Niccolo Zanellato Diaz Brahim
Molina Salvatore Calhanoglu Hakan
DRAGUS Saelemaekers Alexis
Simy REBIC
Squalificati Crotone Squalificati Milan
Indisponibili Crotone Indisponibili Milan
Benali, Cuomo, Gigliotti, Riviere Duarte, Musacchio, Romagnoli, Ibrahimovic, Conti
Convocati Crotone Convocati Milan
Cordaz, Festa, Mazzotta, Magallan, Reca, Golemic, Spolli, Rispoli, Pereira P., Marrone, Gomelt, Zanellato, Cigarini, Molina S., Vulic, Crociata, Mustacchio, Eduardo Henrique, Dragus, Messias, Simy, Kargbo Donnarumma An., Donnarumma G., Tatarusanu, Gabbia, Kjaer, Hernandez T., Laxalt, Calabria, Kalulu, Calhanoglu, Krunic, Diaz B., Castillejo, Paqueta’, Tonali, Bennacer, Kessie’, Saelemaekers, Colombo, Rafael Leao, Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan deve ancora gestire l’emergenza in difesa con Kjaer e Gabbia confermati nella linea arretrata, senza Ibrahimovic ci sarà Rebic in attacco ma non è da escludere l’utilizzo di Colombo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.50 4.00 1.63
William Hill IT 5.80 4.20 1.57
Better.it 5.50 4.05 1.60
Unibet.it 5.60 4.10 1.60
888Sport.it 5.60 4.20 1.60
Bet365.it 5.50 4.10 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ ancora presto per giudicare il Crotone, squadra che nella griglia di partenza della serie A parte con l’obiettivo di lottare per la salvezza, ma di certo il 4-1 con cui i calabresi hanno esordito sul campo del Genoa conferma che sarà una stagione difficile. La fase difensiva è sotto osservazione così come l’approccio alla partita andrà modificato visto che due dei quattro gol incassati all’esordio sono arrivati nei primi dieci minuti di gioco.

Il Milan visto con il Bologna è piaciuto e il 2-0 firmato dalla doppietta di Ibrahimovic poteva essere anche più largo così come i rossoneri nel finale hanno rischiato di subire il gol che avrebbe potuto riaprire la partita. Nel giorno della sfida contro il Bodo/Glimt è arrivata la positività di Ibrahimovic e i rossoneri senza lo svedese in campo hanno sofferto, andando sotto di un gol e poi vincendo 3-2 non senza brividi nel finale con i norvegesi che hanno due volte sfiorato il pareggio. L’assenza dell’attaccante di riferimento può fare la differenza nelle prossime due gare visto che rischia di stare fuori anche contro il Rio Ave nei playoff di Europa League.

Vittoria del Milan a 1.55 con quote in crescita dopo la notizia della positività di Ibrahimovic, in alternativa ipotizziamo l’Over 2.5 a 1.72 visto che la difesa del Crotone è lontana dall’essere impeccabile e i rossoneri hanno il potenziale per un pomeriggio ricco di gol anche senza lo svedese.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.