Napoli-Genoa (27 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Osimhen dal primo minuto

Formazioni Napoli-Genoa (Serie A) in programma domenica 27 settembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Buona la prima per il Napoli che ha esordito con una vittoria convincente, almeno nel secondo tempo, sul campo del Parma e per Gattuso la possibilità di ottenere altri tre punti contro il Genoa, sulla carta una partita nella quale gli azzurri possono prendersi i tre punti. Grande curiosità per vedere di nuovo all’opera i rinnovati rossoblu di Maran che hanno esordito con una convincente vittoria contro il Crotone nella quale i nuovi acquisti sono stati subito protagonisti.

La gara è stata spostata alle 18 a causa della positività di Perin e il Genoa in attesa dei tamponi del resto della squadra partirà per Napoli soltanto nella mattinata di domenica.

Formazioni ufficiali Napoli-Genoa

Napoli Genoa
Meret Alex Marchetti Federico
Di Lorenzo Giovanni Biraschi Davide
Manolas Konstantinos Goldaniga Edoardo
Koulibaly Kalidou Masiello
Hysaj Pellegrini
Ruiz Fabian Lerager Lukas
Zielinski Piotr Badelj Milan
Lozano Hirving Zajc Miha
Mertens Dries Zappacosta Davide
Insigne Lorenzo Destro Mattia
Osimhen Victor Pjaca
Squalificati Napoli Squalificati Genoa
Indisponibili Napoli Indisponibili Genoa
Nessuno Schone, Sturaro, Criscito, Cassata, Perin, Parigini
Convocati Napoli Convocati Genoa
Contini, Meret, Ospina, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Maksimovic, Lobotka, Zielinski, Demme, Politano, Elmas, Ruiz, Mertens, Insigne, Osimhen, Lozano, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Genoa avrà in porta Marchetti e sarà confermato Destro accanto a Pandev, nel Napoli Osimhen dopo l’ottimo esordio potrebbe avere una maglia da titolare nel tridente accanto a Mertens e Insigne.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.23 6.25 12.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Better.it 1.20 6.50 12.00
Unibet.it 1.24 6.25 12.50
888Sport.it 1.24 6.40 13.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gattuso dall’esordio al Tardini nel 2-0 contro il Parma ha tratto buone indicazioni. Dopo un primo tempo di studio il Napoli è cresciuto sul piano dell’intensità, ha mandato in gol due terzi del suo tridente con Mertens e Insigne e ha tenuto la porta inviolata, altra buona notizia rispetto alla tendenza della scorsa stagione. Si sono visti in campo anche Osimhen, che ha dato la scossa ai compagni con la sua energia, e Petagna e l’obiettivo è aumentare il potenziale offensivo prima della sosta per le nazionali.

Vittoria e convincente sono due parole che nello scorso campionato raramente sono state associate al Genoa, coinvolto fino all’ultima giornata nella lotta per non retrocedere. I rossoblu, rinnovati in panchina con l’arrivo di Maran, hanno esordito travolgendo 4-1 il Crotone in un successo nel quale oltre a Pandev sono andati a segno anche Destro, Zappacosta e Pjaca, uomini arrivati dal mercato per provare a rendere la stagione del grifone meno sofferta della precedente.

Non sempre il Napoli è stato impeccabile al San Paolo nella scorsa stagione ma contro il Genoa c’è la possibilità di rimanere in vetta alla classifica e arrivare nel migliore dei modi allo scontro con la Juve della prossima settimana, quote naturalmente basse per gli azzurri e scegliamo l’Over 2.5 a 1.57, in alternativa Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 3.40 con i rossoblu che hanno mostrato un interessante potenziale offensivo all’esordio che va confermato contro una big del campionato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.