Barcellona-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ansu Fati, Coutinho, Messi e Griezmann dal primo minuto

Molto atteso l'esordio del Barça nella gara di domenica notte alle 21.00

L’esordio in campionato del Barcellona si è fatto attendere ma finalmente è arrivato il momento di vedere qualche riscontro del lavoro fatto finora da Koeman, sulla panchina blaugrana; i catalani vivono un momento delicato, con un giocatore come Suarez che ha abbandonato la squadra con tante polemiche e un presidente come Bartomeu che vive un periodo di difficoltà estrema, dato che persino Messi non perde occasione di colpire la sua figura pubblicamente, in maniera neanche troppo indiretta.

L’argentino quest’estate voleva fortemente andare via e sono in molti a chiedersi se si possa parlare di strappo ricucito o piuttosto di convivenza forzata; in ogni caso, Leo non avrà più al suo fianco il suo socio preferito, il Pistolero e anche stavolta non ha mancato di testimoniare pubblicamente il suo malcontento per questa scelta della società. Il presente comunque parla di una sfida molto importante e interessante, contro il Villarreal di Emery, che ha colto il primo successo stagionale in rimonta sabato scorso, grazie ai gol dei suoi due punteri, Gerard Moreno e Paco Alcacer.

Formazioni ufficiali Barcellona-Villarreal

Barcellona Villarreal
Neto Asenjo
Sergi Roberto Mario
Pique Albiol
Lenglet Pau Torres
Jordi Alba Pervis Estupinan
Sergio Busquets Samu Chukwueze
Frenkie de Jong Francis Coquelin
Leo Messi Dani Parejo
Philippe Coutinho Moi Gomez
Ansu Fati Gerard
Antoine Griezmann Paco Alcacer
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:17 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sembra che Koeman inizi con molto coraggio e spregiudicatezza; dentro Coutinho, di ritorno dal prestito al Bayern, fiducia a Griezmann e Ansu Fati favorito su Dembélé, insieme ovviamente a Messi. Assente Umtiti dietro e soprattutto Ter Stegen tra i pali, per cui giocherà Neto. Emery dovrebbe scegliere un 4-4-2 e probabilmente forzerà il recupero di Albiol e sceglierà Estupinan dal primo minuto come laterale sinistro; sempre indisponibile Alberto Moreno. Sottomarini Gialli che probabilmente terranno il loro ambizioso 4-4-2 con due esterni molto propositivi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.75 5.75
William Hill IT 1.47 4.75 6.00
Better.it 1.50 4.90 5.50
Unibet.it 1.48 5.00 6.10
888Sport.it 1.48 4.60 5.80
Bet365.it 1.50 4.75 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui GOL+OVER (1,83) da provare; Barcellona molto offensivo ma ho seri dubbi che una cerniera De Jong-Busquets possa fare adeguato filtro a una difesa che sarà priva di Ter Stegen, portiere che spesso nasconde le falle dei blaugrana. Il Villarreal secondo me potrebbe trovarsi meglio in questo tipo di partite piuttosto che in quelle in cui deve scardinare difese chiuse.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.