Atletico Madrid-Granada CF: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Luis Suarez parte dalla panchina

Il Pistolero è l'acquisto in attacco che l'allenatore argentino desiderava tanto e potrebbe andare almeno in panchina, domenica alle 16.00

Alla fine il Cholo Simeone è stato accontentato: dopo aver sfiorato Cavani a gennaio, gli ultimi giorni di settembre gli hanno portato l’attaccante uruguagio che sognava tanto, ossia Luis Suarez, scartato dal nuovo progetto tecnico e societario del Barcellona. Il Pistolero ha tanta fame di rivincita e sogna un’annata sulle orme di David Villa, che vinse la Liga e arrivò in finale di Champions con i Colchoneros nel 2013-2014, dopo essere stato scaricato dai catalani; vedremo come andrà per Suarez, certamente non ai livelli eccelsi che aveva toccato ad esempio nell’annata del triplete, ma ancora capace di pungere in area avversaria come pochissimi. Per averlo, l’Atletico ha rinunciato senza troppi rimpianti a Morata, voluto fortemente nemmeno due anni fa; il Cholo è molto esigente e spesso coi suoi attaccanti i rapporti non sono facilissimi, come dimostrano i precedenti con Fernando Torres, Jackson Martinez e soprattutto Mario Mandzukic. Ma più che parlare del passato, ora bisogna concentrarsi sul presente e sull’esordio in Liga, contro una delle squadre più in forma del momento: il Granada, sull’onda della splendida stagione scorsa, è a punteggio pieno e ha brillantemente superato i primi due turni preliminari di Europa League.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Granada CF

Atletico Madrid Granada CF
Oblak Rui Silva
Trippier Foulquier
Savic Vallejo
Felipe Domingos Duarte
Lodi Victor Diaz
Correa Yangel Herrera
Koke Azeez
Saul Luis Milla
Carrasco Puertas
Joao Felix Molina
Diego Costa Kenedy
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:12 del 25/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Suarez non dovrebbe giocare titolare ma il Cholo lo convoca e lo porta in panchina, pronto a subentrare a uno tra Diego Costa e Joao Felix, annunciata coppia d’attacco. Gimenez indisponibile perchè positivo al COVID; ballottaggio tra Correa e Marcos Llorente, per il resto undici che sembra deciso. Ospiti col solito 4-3-3, dovrebbero cambiare pochissimo; indisponibili Quini e Lozano.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.25 9.25
William Hill IT 1.42 4.20 9.00
Better.it 1.43 4.25 8.50
Unibet.it 1.44 4.20 9.20
888Sport.it 1.42 4.10 8.50
Bet365.it 1.40 4.10 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Atletico al momento è un’incognita, questo è l’esordio stagionale per i ragazzi del Cholo mentre il Granada non soltanto è rodato ma è anche in un periodo meraviglioso; i book la leggono coperta ma secondo me qualche gol può vedersi. Non male l’Over 2.0 (1,72), si può considerare anche la combo 1X+OVER 1,5 (quotata intorno a 1,50).

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.