Spezia-Sassuolo (27 settembre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 27 settembre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Storico esordio dello Spezia in serie A che alla seconda giornata, in attesa del recupero della gara con l’Udinese del 30 settembre, ospita il Sassuolo. La squadra di De Zerbi non è ancora efficace come nella passata stagione e nonostante le molte occasioni ha dovuto faticare per strappare un punto al Cagliari all’esordio, pareggiando nel finale il gol di Simeone con una punizione di Bourabia.

Formazioni ufficiali Spezia-Sassuolo

Spezia Sassuolo
Zoet Jeroen Consigli Andrea
Sala Jacopo Toljan Jeremy
Erlic Martin CHIRICHES
DELL’ORCO Ferrari Gianmarco
RAMOS Kyriakopoulos Georgios
Bartolomei Paolo Locatelli Manuel
Ricci Matteo Obiang Pedro
POBEGA Berardi Domenico
Agudelo Kevin Djuricic Filip
Galabinov Andrej DEFREL
Gyasi Emmanuel Caputo Francesco
Squalificati Spezia Squalificati Sassuolo
Terzi, Maggiore
Indisponibili Spezia Indisponibili Sassuolo
Mastinu, Mattiello, Deiola, Capradossi, Marchizza Boga, Romagna, Raspadori, Rogerio, Magnanelli
Convocati Spezia Convocati Sassuolo
Zoet, Krapikas, Rafael, Chabot, Erlic, Vignali, Sala, Dell'orco, Ferrer, Ramos, Deiola, Ricci M., Estevez, Agudelo, Bartolomei, Agoume, Mora, Pobega, Galabinov, Farias, Piccoli, Gyasi Pegolo, Turati, Consigli, Toljan, Chiriches, Muldur, Ferrari G., Peluso, Ayhan, Kyriakopoulos, Locatelli, Bourabia, Obiang, Djuricic, Traore' Hj., Berardi, Haraslin, Caputo, Scamacca, Defrel
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:10 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.75 1.80
William Hill IT 4.60 3.75 1.78
Better.it 4.25 3.70 1.83
Unibet.it 4.20 3.75 1.85
888Sport.it 4.25 3.80 1.85
Bet365.it 4.20 3.80 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Spezia è stata l’ultima squadra promossa in serie A e probabilmente insieme a Crotone e Benevento si giocherà la salvezza in un campionato che inizia anche con la difficoltà di non potere contare sul pubblico di casa, supporto che per una neopromossa è sempre importante visto che spesso i punti salvezza si raccolgono nelle gare casalinghe. Il Sassuolo non è apparso brillante come nella scorsa stagione nell’1-1 contro il Cagliari ma ha comunque costruito numerosi occasioni da gol alle quali si è opposto uno strepitoso Cragno, che si è però arreso a pochi minuti dalla fine alla punizione di Bourabia.

La squadra di De Zerbi si conferma potenzialmente una macchina da Over 2.5 che a 1.72 si può scegliere se non si vuole dare fiducia agli emiliani sul risultato finale a 1.72.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.