Bordeaux-Nizza (domenica, ore 13): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bordeaux-Nizza incontro in programma il 27 settembre alle ore 13 al Matmut Atlantique di Bordeaux. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il lunch match domenicale della quinta giornata di Ligue 1 e il Bordeaux di Gasset  va in cerca di riscatto nell’incontro casalingo contro il Nizza.

Brutta sconfitta quella di Koscielny e compagni in quel di Lens, contro una delle sorprese di questo torneo. Un secondo tempo sottotono, acuito dall’espulsione di Baysse, ha messo la partita nella direzione dei giallorossi padroni di casa; si è trattato dei primi due gol subiti dai girondini in campionato.

La squadra di Vieira ha trovato un PSG solido e voglioso di tornare alla vittoria nell’ultimo incontro. E i campioni di Francia sono passati come un treno sopra i rossoneri, chiudendo la contesa già nel primo tempo. Seconda sconfitta consecutiva per il Nizza, in un calendario non certamente facile per loro.

Formazioni ufficiali Bordeaux-Nizza

Bordeaux Nizza
Benoit Costil Walter Benitez
Youssouf Sabaly Jordan Lotomba
Pablo Andy Pelmard
Laurent Koscielny Dante
Loris Benito Hassane Kamara
Toma Basic Rony Lopes
Otavio Morgan Schneiderlin
Samuel Kalu Pierre Lees-Melou
Nicolas de Preville Dan Ndoye
Yacine Adli Kasper Dolberg
Josh Maja Amine Gouiri
Squalificati Bordeaux Squalificati Nizza
Paul Baysse Nessuno
Indisponibili Bordeaux Indisponibili Nizza
Mehdi Zerkane Hichem Boudaoui, Robson Bambu, Stanley N’Soki, Danilo
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 27/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.25 3.50
William Hill IT 2.15 3.25 3.50
Better.it 2.20 3.25 3.50
Unibet.it 2.20 3.25 3.45
888Sport.it 2.20 3.20 3.40
Bet365.it 2.15 3.25 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che vogliono risalire la china, ma che non hanno avuto un calendario benevolo dalla loro parte.
La sfortunata gara di Lens sembra più un episodio per una squadra che ha dimostrato solidità difensiva, ma anche problemi a trovare la via della rete; per gli ospiti è la terza gara di un ciclo terribile, da dove però ci si sarebbe aspettato di più da Dante e compagni.

Gara da under 2,2.5 1.85 No Gol 1.90, con pure il pareggio 3.25 da tener d’occhio.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 01:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.