Teramo-Palermo (domenica, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Teramo - Palermo incontro in programma il 27 settembre alle ore 15 allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte il campionato di Serie C e per il neopromosso Palermo di Boscaglia l’esordio è sul campo del Teramo.

La squadra di Paci, ex difensore di Parma e Ascoli, punta ad entrare nei playoff dopo la sconfitta al primo turno della scorsa stagione. E già la coppa Italia ha fatto vedere buone cose, con gli abruzzesi corsari in quel di Piacenza e promossi al secondo turno. Un 2 a 1 firmato Santoro Pinzauti per i biancorossi e un bell’inizio di stagione.

E’ un Palermo ancora incompleto quello che esordirà in terra abruzzese. Pelagotti è appena recuperato dopo aver saltato gran parte del ritiro precampionato, mentre Doda in difesa è infortunato e in mancanza di laterali destri dovrebbe giocare Lancini in quel ruolo. Davanti nel 4-2-3-1 sembra Saraniti favorito su Lucca al momento.

Probabili formazioni Teramo-Palermo

Teramo Palermo
Mattia Valentini Alberto Pelagotti
Salim Diakite Edoardo Lancini
Luca Iotti Andrea Accardi
Marco Soprano Ivan Marconi
Alberto Tentardini Roberto Crivello
Federico Viero Moses Odjer
Andrea Arrigoni Malaury Martin
Domenico Mungo Mario Santana
Carlo Ilari Nicola Valente
Francesco Bombagi Roberto Floriano
Lorenzo Pinzauti Andrea Saraniti

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.10 2.65
William Hill IT 2.70 3.00 2.62
Better.it 2.65 3.05 2.60
Unibet.it 2.55 3.00 2.60
888Sport.it 2.50 2.95 2.55
Bet365.it 2.60 3.10 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:38 del 27/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Alla fine si gioca, rientrato lo sciopero, e il Palermo parte all’assalto del prossimo campionato, una vera e propria B2 per i grandi nomi presenti nel raggruppamento meridionale.

Rosanero che al momento pagano una rosa incompleta, un allenatore arrivato da poco e una forma fisica che deve ancora crescere: la gara di coppa Italia col Nola è stato un buon test, ma anche poco attendibile rispetto a quello odierno, e il Teramo ha fatto vedere di avere già le idee abbastanza chiare.

Pertanto pareggio 3.15 con over 2,5 2.07 sembrano le quote più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 25 settembre alle ore 21:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.