Pronostici di oggi 26 settembre

Un classico sabato di calcio con tutti i grandi campionati in azione in un palinsesto ovviamente ricchissimo e vario

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 settembre. Sul versante italiano c’è attesa per il debutto dell’Inter a San Siro dopo che i rivali cittadini si sono fatti ammirare e sembrano tornati competitivi. In campo anche tante altre big dal Chelsea al Real Madrid, al Manchester United e via dicendo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 settembre.

 

Pronostici di oggi 26 settembre in Francia Ligue 1

Gara tosta per un Marsiglia che è lungi dal trovare la sua forma migliore e che trova un avversario tosto e quadrato che ha saputo mettere in difficoltà tre squadre che puntano alle zone alte della classifica.

C’è da attendersi una partita tiratissima e non è detto che il Marsiglia riesca a spuntarla: meglio andare su un under 2,5 1.72 e un No Gol 1.72 per il momento e vedere cosa succede in corso d’opera.

 

St. Etienne – Rennes è il primo vero scontro al vertice che può lanciare una delle due squadre o anche consolidare entrambe ai vertici del torneo.

Due squadre che segnano con facilità e che dovrebbero dar vita ad una partita piacevole da vedere e ricca di gol.

Pertanto sono over 2 1.80 e Gol 1.90 le quote che consigliamo.

Pronostico redatto il 24 settembre alle ore 00:13.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici del 26 settembre in Germania Bundesliga

Due squadre che sommano 12 gol subiti nel primo turno di campionato. Ma va detto che gli avversari erano di caratura diversa; il Bayern nel caso dello Schalke, l’Herta per il Werder.

Per questi ultimi la situazione non appare migliore di quanto visto nella scorsa, traballante stagione, e urgono innesti per provare a giocarsela per la permanenza nella massima serie.

Vantaggio per lo Schalke dunque, e Schalke 04DNB/Ah0 1.86 oltre a over 2,5 1.74 sono le quote che consigliamo per la sfida odierna.

Pronostico redatto il 22 settembre alle ore 21:18.

Gara equilibratissima, aperta ad ogni risultato e che vede due attacchi fortissimi a confronto.

La continuità è dalla parte del Lipsia, che ha già mostrato una sorprendente maturità a dispetto della giovane età della rosa; per le aspirine valgono i soliti discorsi triti e ritriti, una squadra che è una mina vagante capace di fare il bello e il cattivo tempo contro chiunque ma mai continua nella prestazioni.

Alla luce di ciò. over 3 1.96 e pareggio 3.65 potrebbero essere le idee migliori per questa sfida.

Pronostico redatto il 22 settembre alle ore 21:03.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 26 settembre in Premier League

Il Chelsea deve ancora trovare il suo assetto ideale ma prima o poi accadrà. Le gare contro Brighton e Liverpool – sopratutto la prima forse – ci dicono che c’è ancora del lavoro da fare. Qui però trova un avversario ideale per continuare nel processo di crescita.

COMBO 2+NO GOLSnai 2.25Bet365 2.25, William Hill 2.20.

Pronostico e quote del 25.09.2020 alle ore 13:45.

Abbiamo già detto che secondo noi sarà molto combattuta ed equilibrata. In questa affermazione, viste le quote, sta anche la nostra puntata.

Burnely +1/4 (0.0. +0.5) in handicap asiatico, disponibile anche in Italia, a quota 1.90-1.95. Chi ama rischiare di più può anche tentare la vittoria secca, il segno 1 classico per capirci, a quota 3.35.

Pronostico del 25.09.2020 alle ore 07:45.

Everton in un match con GOL. Però con prudenza. Chi vuole rischiare di più può tentare la COMBO.

Everton vincente a quota 2.15 abbinato per pari importo a OVER 2.50 a quota 2.25.

Per comodità riportiamo anche le quote della COMBO 2+OVER 2.50: Snai 3.35Bet365 3.66, William Hill 3.50.

Pronostico del 24.09.2020 alle ore 08:15.

Non c’è ragione per dare per scontato un miglioramento che deve ancora essere concretizzato. Le quote presumono un po’ troppo secondo noi.

Proviamo con Brighton in doppia chance 1X, o anche in handicap asiatico +0.50. La quota di riferimento è 2.15-2.20, occhio a scegliere la soluzione migliore.

Pronostico del 25.09.2020 alle ore 12:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 26 settembre in Serie A

L’esordio del Cagliari al Mapei Stadium poteva essere coronato dai tre punti dopo il vantaggio di Simeone e Cragno stava per regalare la vittoria ai suoi, ma nemmeno lui ha potuto fare niente sulla punizione di Bourabia e Di Francesco è uscito dal suo vecchio stadio con un pareggio che è comunque un risultato positivo visto che sul campo del Sassuolo molte squadre faranno fatica durante la stagione. La Lazio vista nelle amichevoli estive non è stata particolarmente brillante ma insieme alle altre big del campionato non si potrà definirla fino alla fine del mercato.

In sintesi una partita che presenta molte difficoltà per la squadra di Inzaghi, alla quale si può dare fiducia a 1.73 per la solidità delle ultime due stagioni in attesa di capire se arriverà il salto di qualità. Molte incognite alla Sardegna Arena e per questo l’unica opzione alternativa che ci sembra percorribile è Gol a 1.66.

La Sampdoria non cercava i primi punti della stagione sul campo della Juve e il 3-0 dello Stadium ha confermato che al momento i blucerchiati non sono attrezzati per resistere alle squadre più forti del campionato anche se nel secondo tempo la squadra di Ranieri ha avuto la forza emotiva per provare almeno a riaprire la partita. Il Benevento torna in serie A dopo l’esperienza nel 2017-18 e il dominio totale nella scorsa edizione della serie B e questo genere di partite serviranno a Inzaghi per capire il livello di competitività della sua squadra nella massima serie.

La Sampdoria ha naturalmente più esperienza e anche bisogno di punti per iniziare a muovere la classifica, per questo andiamo coi blucerchiati a 2.05. Il Benevento dominatore della serie B inizierà a scoprire il proprio potenziale a Marassi e considerato il momento delle due squadre in una fase della stagione che è per forza di cose di transizione anche Gol a 1.70 può essere una soluzione da approfondire.

L’Inter è stata la squadra italiana che ha concluso più tardi la stagione, il 21 agosto nella finale di Europa League persa 3-2 contro il Siviglia, e ha avuto una settimana in più per preparare il campionato che Conte ha sfruttato per organizzare tre amichevoli contro Lugano, Carrarese e Pisa, tutte vinte in maniera convincente con le due squadre toscane travolte entrambe 7-0. Ma è chiaro che le partite con i punti in palio sono un’altra cosa e sarà importante iniziare il campionato con una vittoria.

La prima Fiorentina della stagione non è stata molto diversa dalla precedente, molte occasioni da gol e poca concretezza vicino alla porta. A Iachini interessavano soprattutto i tre punti all’esordio e l’1-0 contro il Torino è stato firmato da Castrovilli con assist di Chiesa, se a questi si aggiunge l’ottima prestazione di Biraghi nel primo tempo abbiamo una squadra che al momento con i giovani azzurri sembra più efficace di quella vista a inizio partita con Kouamé e Ribery in attacco.

Nella scorsa stagione l’Inter ha probabilmente vanificato la possibilità di vincere lo scudetto perdendo molti punti a San Siro e questo è un altro dei motivi per i quali Conte vorrà vedere una squadra che inizia con il piede giusto in casa. Inter favorita e a 1.50, se le quote non scendono ulteriormente, si può andare con i nerazzurri. Alzando la dose di rischio la vittoria si può abbinare in combo con No Gol a 2.62 visto che la difesa nerazzurra sembra già pronta per la nuova stagione e la Fiorentina fatica a essere prolifica. Lukaku è uno dei candidati al titolo di capocannoniere e una sua rete in qualsiasi momento dell’incontro vale 1.72.

Il primo Torino di Giampaolo non è stato molto diverso da quello di Longo visto in estate, una squadra con dei chiari limiti tecnici che deve aggrapparsi a Belotti per sbloccare il risultato e a Sirigu per evitare che certe serate, vedi la sconfitta 1-0 sul campo della Fiorentina all’esordio, si trasformino in passivi peggiori. L’attaccante azzurro aveva trovato il gol al Franchi ma in fuorigioco e all’Olimpico nella prima gara della seconda giornata arriva l’Atalanta che esordisce in campionato dopo essere rimasta a riposo nella settimana scorsa.

Negli occhi c’è ancora il 7-0 incassato dai granata a gennaio dalla banda di Gasperini con una tripletta di Ilicic e senza arrivare a quegli estremi è chiaro che l’Atalanta parte favorita e a 1.67 è la logica prima scelta del pomeriggio. Naturalmente l’Over 2.5 a 1.57 è sempre in agguato con i bergamaschi ma vogliamo rischiare anche il No Gol a 2.20 visto che il Torino in attacco sembra ancora lontano dall’essere una squadra compiuta.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 26 settembre in Olanda Eredivisie

Molto equilibrata.

Rischiamo NO GOL per la quota interessante, ma stake basso!
Quote del 25.09.2020 alle ore 10:45: William Hill 2.25Snai 2.30Bet365 2.25.

Pronostico del 25.09.2020 alle ore 11:30.

Hanno entrambe battuto Sparta Rotterdam e RKC Waalwijk, due squadra inferiori, specie l’ultima. Questa è dunque la partita più complicata.

Proviamo con Ajax vincente con un gol di scarto (Bet365 4.33, Lottomatica 4.20) coperto, ossia puntando un importo tale da non perdere, con il pareggio a quota 6.10.

Quote e pronostico del 26.09.2020 alle ore 00:33.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di sabato 26 settembre in Spagna La Liga

Domenica scorsa è andata davvero male, la lettura sul Madrid non è stata corretta, anche per lo zampino di un grande Courtois; potremmo ritornare al GOL (1,70) per i Blancos in questa partita? Ci può stare, il Betis è in salute e può pungere il portiere belga almeno una volta ed è difficile immaginare le Merengues a secco per due partite di fila ma secondo me occorre essere molto prudenti, perchè la partita potrebbe essere di alto livello ma anche molto equilibrata. Secondo me balla tra il pareggio (4,00) e una vittoria di misura del Madrdi (3,75).

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 01.00

Dopo due pareggi, non c’è dubbio che un pensiero alla vittoria ospite quotata al raddoppio si possa fare. Contro il Madrid, la Real Sociedad ha dato ottime sensazioni e potrebbe trovare domani quel premio che Courtois gli ha negato domenica scorsa. In alternativa, si può considerare anche la combo X2+Over 1,5 (1,80 circa).

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 12.00

Si prospetta una partita molto tirata, agonisticamente molto intensa e probabilmente non troppo ricca di occasioni e spettacolo; per me è da UNDER, ma paga davvero troppo poco. Si può provare allora, nella sezione asian, la quota di UNDER 2.0 (1,62); un buon compromesso per non alzare troppo il rischio ma avere una remunerazione decente.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 00.00

Proviamo a cavalcare l’onda col Valencia? L’over è oltre il raddoppio e i padroni di casa trovano la via della rete con facilità, mentre hanno una fase difensiva davvero flebile e sabato mancherà anche Gabriel Paulista, il miglior difensore della rosa. Con maggiore prudenza, si può considerare la quota dell’Over 2.0 (1,57). Marcatori? Occhio a Maxi Gomez (2,50); l’ariete si è sbloccato a Vigo e cercherà il primo gol a Mestalla.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 00.30

Comparazione quote Spagna La Liga