Alaves-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La terza giornata parte da Butarque

Domani alle 13.00 la squadra di Machin cerca i primi punti

Nei desideri e nei piani dell’Alaves, questa che è appena cominciata doveva essere una stagione diversa dalla scorsa, più serena e meno sofferta ma l’inizio non sembra dei migliori: dopo lo sfortunato esordio col Betis, con la sconfitta maturata nel recupero grazie a uno spunto di Tello, è arrivato un altro stop, anche stavolta nell’ultimo quarto d’ora di gara, contro il Granada. L’Alaves è stato in partita in entrambe le occasioni ed è arrivato molto vicino al risultato, ma ha perso le prime due gare ed è quindi fermo a zero punti; una condizione psicologica abbastanza delicata, non certo l’ideale per affrontare il Getafe, che per ora ha giocato solo una partita, quella di domenica scorsa con l’Osasuna, risolta da un guizzo di Jaime Mata. A Butarque è difficile vedere poesie e calcio spettacolare e probabilmente lo sarà ancor di più se sarà protagonista una squadra pratica e tendente al risultato come gli Azulones.

Formazioni ufficiali Alaves-Getafe

Alaves Getafe
Fernando Pacheco David Soria
Ximo Navarro Damian Suarez
Victor Laguardia Djene
Florian Lejeune Xabier Etxeita
Ruben Duarte Mathias Olivera
Edgar Mendez Allan Nyom
Rodrigo Andres Battaglia Nemanja Maksimovic
Pere Pons Mauro Arambarri
Luis Rioja Marc Cucurella
Deyverson Juan Hernandez
Joselu Jaime Mata
Squalificati Alaves Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Getafe
Pina, Adrian Marin, Manu Garcia, Lucas Perez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Manu Garcia e Tomas Pina restano indisponibili, mentre Machin dovrebbe recuperare Lucas Perez per il proprio attacco; Deyverson cerca spazio davanti, Battaglia sarà ancora il faro del centrocampo. Bordalas non ha particolari problemi, Amath Ndiaye non ci sarà ma la squadra è praticamente fatta, con il Cucho Hernandez favorito su Enes Unal per accompagnare Mata.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.40 2.75 2.55
William Hill IT 3.60 2.75 2.45
Better.it 3.55 2.75 2.45
Unibet.it 3.65 2.80 2.45
888Sport.it 3.55 2.75 2.40
Bet365.it 3.50 2.90 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si prospetta una partita molto tirata, agonisticamente molto intensa e probabilmente non troppo ricca di occasioni e spettacolo; per me è da UNDER, ma paga davvero troppo poco. Si può provare allora, nella sezione asian, la quota di UNDER 2.0 (1,62); un buon compromesso per non alzare troppo il rischio ma avere una remunerazione decente.

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 00.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.