Torino-Atalanta (26 settembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Atalanta (Serie A) in programma sabato 26 settembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La stagione del Torino non è iniziata nel migliore dei modi, sconfitta 1-0 sul campo della Fiorentina con Sirigu migliore in campo tra i granata e il risultato finale se non fosse stato per il portiere azzurro sarebbe stato anche più largo. La seconda giornata presenta un ostacolo ancora più difficile da superare con l’arrivo dell’Atalanta di Gasperini che ai nastri di partenza del campionato si candida per rimanere una delle prime quattro forze della serie A e la squadra di Giampaolo ha vissuto una settimana difficile a causa della positività di un membro della squadra al Coronavirus.

Formazioni ufficiali Torino-Atalanta

Torino Atalanta
Sirigu Salvatore SPORTIELLO
Vojvoda Mergim Toloi Rafael
NKOULOU CALDARA
Bremer SUTALO
Murru Nicola Hateboer Hans
MEITE’ De Roon Marten
Rincon Tomas Freuler Remo
Linetty Karol Gosens Robin
Berenguer Alex Gomez Alejandro
Zaza Simone Muriel Luis
Belotti Andrea Zapata Duvan
Squalificati Torino Squalificati Atalanta
Djimsiti, Romero
Indisponibili Torino Indisponibili Atalanta
Rodriguez R., Baselli Gollini, Pessina, Miranchuk
Convocati Torino Convocati Atalanta
Sirigu, Rosati, Izzo, Vojvoda, Ansaldi, Lyanco, Murru, Bremer, N'koulou, Lukic, Segre, Berenguer, Meite', Verdi, Linetty, Rincon, Edera, Zaza, Iago Falque, Belotti, Millico Carnesecchi, Rossi F., Sportiello, Caldara, Palomino, Gosens, Sutalo, Hateboer, Toloi, Mojica, De Roon, Malinovskyi, Freuler, Pasalic, Gomez, Zapata D., Lammers, Muriel
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:41 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Potrebbe essere Verdi il terzo nel tridente offensivo del Torino composto da Zaza e Belotti, l’Atalanta all’esordio non avrà Gollini, Miranchuk, Pessina, Djimisti e Romero e si potrebbe vedere Malinovskyi dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 4.25 1.63
William Hill IT 5.25 4.20 1.60
Better.it 4.75 4.20 1.65
Unibet.it 5.00 4.35 1.62
888Sport.it 5.15 4.40 1.62
Bet365.it 4.75 4.50 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il primo Torino di Giampaolo non è stato molto diverso da quello di Longo visto in estate, una squadra con dei chiari limiti tecnici che deve aggrapparsi a Belotti per sbloccare il risultato e a Sirigu per evitare che certe serate, vedi la sconfitta 1-0 sul campo della Fiorentina all’esordio, si trasformino in passivi peggiori. L’attaccante azzurro aveva trovato il gol al Franchi ma in fuorigioco e all’Olimpico nella prima gara della seconda giornata arriva l’Atalanta che esordisce in campionato dopo essere rimasta a riposo nella settimana scorsa.

Negli occhi c’è ancora il 7-0 incassato dai granata a gennaio dalla banda di Gasperini con una tripletta di Ilicic e senza arrivare a quegli estremi è chiaro che l’Atalanta parte favorita e a 1.67 è la logica prima scelta del pomeriggio. Naturalmente l’Over 2.5 a 1.57 è sempre in agguato con i bergamaschi ma vogliamo rischiare anche il No Gol a 2.20 visto che il Torino in attacco sembra ancora lontano dall’essere una squadra compiuta.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.