Leverkusen-RB Lipsia (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Leverkusen-RB Lipsia incontro in programma il 26 settembre alle ore 15:30 alla BayArena di Leverkusen. di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ l’incontro clou del sabato pomeriggio in Bundesliga e il Leverkusen sfida il RB Lipsia in una sfida che profuma di zona champions.

La squadra di Bosz è stata imbrigliata dal Wolfsburg all’esordio, in una gara a cui è mancato solamente i gol. Uno 0-0 brillante, un pareggio giusto in cui le due squadre hanno avuto la supremazia un tempo ciascuno, senza riuscire a segnare.

Ospiti che hanno iniziato col piede giusto battendo il Magonza per 3 a 1. Poteva essere anche più rotondo il punteggio per la squadra di Nagelsmann, che ha trovato in Forsberg un attaccante atipico in grado di segnare e far segnare i compagni.

Formazioni ufficiali Leverkusen-RB Lipsia

Leverkusen RB Lipsia
Lukas Hradecky Peter Gulacsi
Daley Sinkgraven Lukas Klostermann
Sven Bender Nordi Mukiele
Lars Bender Dayot Upamecano
Edmond Tapsoba Angelino
Kerem Demirbay Tyler Adams
Charles Aranguiz Dani Olmo
Moussa Diaby Amadou Haidara
Florian Wirtz Emil Forsberg
Karim Bellarabi Kevin Kampl
Patrik Schick Yussuf Poulsen
Squalificati Leverkusen Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili RB Lipsia
Paulinho Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:10 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.80 3.60 2.30
Snai 3.10 3.75 2.15
William Hill IT 3.10 3.50 2.20
Better.it 3.05 3.65 2.20
Gioco Digitale 2.80 3.60 2.30
Unibet.it 3.15 3.65 2.18
888Sport.it 3.10 3.60 2.15
Bet365.it 3.25 3.60 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara equilibratissima, aperta ad ogni risultato e che vede due attacchi fortissimi a confronto.

La continuità è dalla parte del Lipsia, che ha già mostrato una sorprendente maturità a dispetto della giovane età della rosa; per le aspirine valgono i soliti discorsi triti e ritriti, una squadra che è una mina vagante capace di fare il bello e il cattivo tempo contro chiunque ma mai continua nella prestazioni.

Alla luce di ciò. over 3 1.96 pareggio 3.65 potrebbero essere le idee migliori per questa sfida.

Pronostico redatto il 22 settembre alle ore 21:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.