Sampdoria-Benevento (26 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sampdoria-Benevento (Serie A) in programma sabato 26 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Il ritorno di Pippo Inzaghi da allenatore in serie A coincide con la trasferta a Marassi col suo Benevento, che ha saltato la prima giornata che verrà recuperata la prossima settimana contro l’Inter. La Sampdoria ha esordito perdendo sul campo della Juve, un risultato scontato ma che ha anche confermato i limiti attuali dei blucerchiati.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Benevento

Sampdoria Benevento
Audero Emil MONTIPÒ
Bersezynski Bartosz Letizia Gaetano
Colley Omar Caldirola Luca
Tonelli Lorenzo Glik Kamil
AUGELLO FOULON
CANDREVA Ionita Artur
VERRE Schiattarella Pasquale
Ekdal Albin DABO
Jankto Jacub Caprari Gianluca
Quagliarella Fabio INSIGNE
BONAZZOLI MONCINI
Squalificati Sampdoria Squalificati Benevento
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Benevento
Nessuno Viola, Kragl, Tello
Convocati Sampdoria Convocati Benevento
Audero, Ravaglia, Augello, Depaoli, Yoshida, Bereszynski, Ferrari A., Colley, Tonelli, Candreva, Ekdal, Ramirez, Vieira, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, La Gumina, Bonazzoli, Quagliarella, Gabbiadini Manfredini, Montipo', Caldirola, Letizia, Foulon, Maggio, Glik, Tuia, Del Pinto, Schiattarella, Hetemaj, Ionita, Dabo, Moncini, Lapadula, Improta, Sau, Caprari, Insigne R.
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.75 3.80 4.75
William Hill IT 1.78 3.60 4.75
Better.it 1.80 3.70 4.35
Unibet.it 1.76 3.80 4.70
888Sport.it 1.77 3.80 4.70
Bet365.it 1.73 3.80 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria non cercava i primi punti della stagione sul campo della Juve e il 3-0 dello Stadium ha confermato che al momento i blucerchiati non sono attrezzati per resistere alle squadre più forti del campionato anche se nel secondo tempo la squadra di Ranieri ha avuto la forza emotiva per provare almeno a riaprire la partita. Il Benevento torna in serie A dopo l’esperienza nel 2017-18 e il dominio totale nella scorsa edizione della serie B e questo genere di partite serviranno a Inzaghi per capire il livello di competitività della sua squadra nella massima serie.

La Sampdoria ha naturalmente più esperienza e anche bisogno di punti per iniziare a muovere la classifica, per questo andiamo coi blucerchiati a 2.05. Il Benevento dominatore della serie B inizierà a scoprire il proprio potenziale a Marassi e considerato il momento delle due squadre in una fase della stagione che è per forza di cose di transizione anche Gol a 1.70 può essere una soluzione da approfondire.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.