Brighton-Manchester United (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match bello tosto in apertura di terza giornata con i Red Devils impegnati in una trasferta insidiosa

Ole Gunnar Solskjær non sta vedendo il suo United, quello di qualche mese fa, da parecchie settimane per cui dovrà stare molto attento. Il collega Graham Potter è pronto a fargli un brutto scherzo. I Seagulls hanno perso contro il Chelsea, ma giocando una gran partita, e poi hanno asfaltato il Newcastle. Lasciamo stare la EFL Cup che non conta nulla a livello di analisi. Il Brighton corre e gioca, non si farà mettere sotto da una versione sbiadita dei Red Devils.

Formazioni ufficiali Brighton-Manchester United

Brighton Manchester United
Mathew Ryan David De Gea
Ben White Aaron Wan-Bissaka
Lewis Dunk Victor Nilsson Lindeloef
Adam Webster Harry Maguire
Tariq Lamptey Luke Shaw
Adam Lallana Paul Pogba
Steven Alzate Nemanja Matic
Solly March Mason Greenwood
Leandro Trossard Bruno Fernandes
Aaron Connolly Marcus Rashford
Neal Maupay Anthony Martial
Squalificati Brighton Squalificati Manchester United
Yves Bissouma Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Manchester United
Florin Andone, Christian Walton, Jose Izquierdo Axel Tuanzebe, Phil Jones, Sergio Romero
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:25 del 26/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dale Stephen pilastro del centrocampo del Brighton dalla promozione del 2017 è stato ceduto al Burnely.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.25 4.00 1.65
William Hill IT 5.50 4.00 1.62
Better.it 4.95 4.05 1.65
Unibet.it 5.60 4.00 1.67
888Sport.it 5.20 3.95 1.62
Bet365.it 5.50 4.00 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Non c’è ragione per dare per scontato un miglioramento che deve ancora essere concretizzato. Le quote presumono un po’ troppo secondo noi.

Proviamo con Brighton in doppia chance 1X, o anche in handicap asiatico +0.50. La quota di riferimento è 2.15-2.20, occhio a scegliere la soluzione migliore.

Pronostico del 25.09.2020 alle ore 12:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.