Real Betis-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. A sorpresa Jovic titolare!

Seconda trasferta consecutiva per i campioni di Spagna, sabato alle 21.00

Da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Spagna, la percentuale realizzativa del Real Madrid è notevolmente cambiata: nel corso dei mesi, Zidane ha dovuto re-inventare la squadra, rendendola più solida e cinica, capace di vincere tante partite con un solo gol di scarto, magari su calcio piazzato. L’acquisto di Hazard per ora è stato davvero deludente, il belga ha passato e continua a passare troppo tempo infermeria; Jovic non ha legato con Zizou, per usare un eufemismo e i due brasiliani, Vinicius e Rodrygo, sono molto interessanti ma ancora acerbi, almeno dal punto di vista realizzativo. Così, se Benzema si blocca, il reparto offensivo entra in crisi e può uscire un pareggio anemico come quello con la Real Sociedad, nel quale Courtois ha dovuto mettersi in mostra più volte; sarà molto interessante vedere la risposta degli attaccanti del Madrid nel prossimo impegno, severissimo. I Blancos sono attesi a casa del Betis, che viaggia sulle ali di un grandissimo entusiasmo, sotto la cura dell’ingegnere Pellegrini; i Verdiblancos sono a punteggio pieno, hanno vinto a Butarque all’esordio e poi hanno regolato anche il Valladolid al Benito Villamarin.

Formazioni ufficiali Real Betis-Real Madrid

Real Betis Real Madrid
Joel Courtois
Emerson Carvajal
Mandi Varane
Bartra Sergio Ramos
Alex Moreno Mendy
Guido Fede Valverde
William Carvalho Casemiro
Joaquin Kroos
Canales Odegaard
Fekir Benzema
Sanabria Jovic
Squalificati Real Betis Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Real Madrid
Camarasa, Dani Martin, Guardado Mariano, Militao
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:59 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guardado non recupera, ma la coppia William-Guido da ottime garanzie; sicuramente indisponibile anche Camarasa, Pellegrini medita di lanciare Toni Sanabria dal primo al posto di Borja Iglesias. Per Zidane diversi recuperi importanti, con Odegaard, Isco e Lucas Vazquez che ora stanno bene; sono fuori solo Asensio, Eder Militao e Mariano Diaz. Hazard ancora non convocato, Casemiro dovrebbe tornare titolare dopo la strana supplenza di Anoeta, Vinicius probabilmente ancora titolare, con Rodrygo in ballottaggio proprio con Odegaard. C’è anche un’assenza dell’ultima ora per Zidane: Marcelo non viaggia con la squadra a Siviglia.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.80 1.75
William Hill IT 4.60 3.90 1.73
Better.it 4.50 3.85 1.75
Unibet.it 4.30 4.00 1.80
888Sport.it 4.20 3.90 1.77
Bet365.it 4.50 4.00 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Domenica scorsa è andata davvero male, la lettura sul Madrid non è stata corretta, anche per lo zampino di un grande Courtois; potremmo ritornare al GOL (1,70) per i Blancos in questa partita? Ci può stare, il Betis è in salute e può pungere il portiere belga almeno una volta ed è difficile immaginare le Merengues a secco per due partite di fila ma secondo me occorre essere molto prudenti, perchè la partita potrebbe essere di alto livello ma anche molto equilibrata. Secondo me balla tra il pareggio (4,00) e una vittoria di misura del Madrid (3,75).

Pronostico redatto il 25.09.2020 alle 01.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.